Brunetta
Utente di lunga data
No. Ho visto situazioni da fare schemi per capirci qualcosa tra basso reddito.Io da quando leggo che ho dei dubbi
Ma tanti
La tempistica mi lascia basita e soprattutto tutto il tempo li ero che aveva la moglie soprattutto con 2 bimbi piccoli
Probabilmente se il NS amico fosse stato un cassiere dell Eurospin lei di certo non avrebbe potuto farsi i cazzi suoi tutto il tempo
Perché avrebbe avuto 2 lavori per arrivare a fine mese
Sempre sostenuto che i tradimenti avvengono maggiormente tra chi ha i soldi![]()
Vivete normalmente il Natale come i separati?Perche' inizialmente io avevo turnazioni più' lunghe (35/28, 21/21, etc...) ma soprattutto nel tempo a casa lavoravo in ufficio (ditta italiana).
Poi ci si era accordati per lo smart che aveva aiutato.
Ma da un anno e mezzo a questa parte, ho ottenuto una turnazione migliore con una ditta estera: 14/21 e i 21 sono di ferie complete, no lavoro.
Ecco che adesso, ci sono
No no, ero appena rientrato, un po' prima del 20.
Comunque a Natale siamo stati separati, cosi come per tutte le tre settimane (ci alternavamo con le bambine).
Vigilia cena noi 4 e film con le bambine, 25 pranzo lei con i suoi e le bambine a casa nostra poi il pomeriggio con me.
Il 26 io e le bambine dai miei parenti per tutto il giorno.
A vent’anni sono scemi anche la maggioranza di coloro che poi non lo sono.@Andromeda4
Capisco il tuo punto di vista e la tua posizione sull'utilizzo dei farmaci.
Ma siamo talmente distanti che non so quanto senso abbia parlarne.
@Pincopallino, che lo fa ad un eta' più' matura sicuramente ha un altra visione.
Ma quando io, a 22 anni, per divertirmi provai na mezza pasticchetta invogliato da amicizie che ci andavano giù' più' pesante, l'idea del rischio non mi ha mai neanche sfiorato lontanamente la testa. Non dico che non ci fosse, ma per me non esisteva.
Anche perché' allora la mia percezione del pericolo (che e' ancora bassetta) era inesistente.
Avendo questa percezione sui farmaci, che rapporto hai con le droghe?
Ma con il senno di poi bisognerebbe riconoscerlo.
Però ha assunto subito la posizione favorevole di potenziale vittima.Ma infatti anche io sono basito da sta cosa, per questo parlo di confusione.
Secondo me lei e' veramente all'aria mentalmente - e insisto su questa confusione / crisi / etc...
Perche' non vedo tattiche, ma solo stamberie scollegate.
Ad alcune persone viene spontaneo assumere la posizione più favorevole, soprattutto se sono vissute in una famiglia in cui i ruoli venivano afferrati come liane.
Te lo auguro.@ParmaLetale @Gaia @Brunetta
Secondo me, lei e' completamente andata con la testa.
La recuperera' (forse), ma la cosa mi preoccupa sia in fase di separazione che nel dopo.
Perche' qualunque tattica supponiamo, viene smentita da altri comportamenti.
Rasoio di Occam: di tattica non ce n'e', si sta dando tempo, senza una direzione chiara ma in attesa di trovarla.