La scelta

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma certo, non tutto è per tutti.
E infatti ho detto che magari era qualcosa fuori dalla mia soglia.
Ti sto dicendo che le cose che escluderei a priori sono poche, di molte mi siederei a parlarne, poi iniziare a farle vuol dire fare un percorso. Non ti improvvisi.
ed io ti ho risposto che nel reale non succede. infatti sei qui

PrimaVoce

Utente di lunga data
sei qui proprio perchè tu e tua moglie in modo palese non date la stessa importanza al sesso.
Dovremmo fare una chiacchierata al bar io e te su sta cosa, non ci capiamo proprio.

se avessi ritenuto sta donna capace in partenza di portarsi il ganzo nel vostro letto, l'avresti sposata lo stesso?
Che mia moglie fosse capace di portarsi a letto una vasta maggioranza di uomini, penso di averlo saputo molto presto. E l'ho sposata sapendolo.

Pensavo che il nostro rapporto (incluso ma non solo il sesso che facevamo) le avrebbero impedito di lanciarsi in una cosa del genere senza avvisaglie.

ed io ti ho risposto che nel reale non succede. infatti sei qui
Io non credo di essere qui per questo, tu si, ma mi sa che siamo inconciliabili io e te. Magari con una diversa comunicazione ce la potremmo fare, qui mi piace provare a intenderci ma vedo che facciamo due monologhi paralleli.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dovremmo fare una chiacchierata al bar io e te su sta cosa, non ci capiamo proprio.

Che mia moglie fosse capace di portarsi a letto una vasta maggioranza di uomini, penso di averlo saputo molto presto. E l'ho sposata sapendolo.

Pensavo che il nostro rapporto (incluso ma non solo il sesso che facevamo) le avrebbero impedito di lanciarsi in una cosa del genere senza avvisaglie.

Io non credo di essere qui per questo, tu si, ma mi sa che siamo incomciliabili io e te. Magari con una diversa comunicazione ce la potremmo fare, qui mi piace provare a intenderci ma vedo che facciamo due monologhi paralleli.
che una quota N di uomini si farebbe tua moglie non è la cosa che ti ho chiesto. io ti ho chiesto se pensavi che sarebbe stata capace di portarsi il ganzo nel vostro letto, non hai risposto a questo

PrimaVoce

Utente di lunga data
che una quota N di uomini si farebbe tua moglie non è la cosa che ti ho chiesto. io ti ho chiesto se pensavi che sarebbe stata capace di portarsi il ganzo nel vostro letto, non hai risposto a questo
Non senza avvisaglie.
E a proposito di monologhi e non intendersi: pensavo di averlo scritto sopra.
E comunque l'avrei sposata lo stesso.

PrimaVoce

Utente di lunga data
appunto, quindi non parlare di lei come se la conoscessi, visto che ti ha dimostrato il contrario. se parti da qui, allora si riesce a ragionare
Ma si non conoscevo un aspetto (e tanti altri), ma ne conosco moltissimi altri.

Tu dici che questo aspetto (il fatto che lei si sarebbe portato il tipo nel nostro letto senza avvisaglie) non lo conoscevo perché non conoscevo l'importanza che da al sesso mia moglie?

Ultima modifica:

PrimaVoce

Utente di lunga data
Ma magari ha un modo di porsi che piace. Mica vi guardiamo solo il culo noi.
Ma magari pure fisicamente a lei piace, qualcosa ci ha trovato, non ci sarebbe andata se no.

Io lui lo conosco e conosco persone che lo conoscono, nessuno mi ha parlato di un modo che piace da corteggiatore, anzi. Però a mia moglie è piaciuto.

Bisognerebbe chiedere a lei, improbabile dica la Verità a me purtroppo.

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Ma magari pure fisicamente a lei piace, qualcosa ci ha trovato, non ci sarebbe andata se no.

Io lui lo conosco e conosco persone che lo conoscono, nessuno mi ha parlato di un modo che piace da corteggiatore, anzi. Però a mia moglie è piaciuto.

Bisognerebbe chiedere a lei, improbabile dica la Verità a me purtroppo.
Magari a lei intimamente interessava soprattutto buttarsi via, c'è una quantità di persone che lo fanno.
Ma non è compito tuo capirlo fino in fondo, è compito suo se ci tiene innanzi tutto a se stessa.
Ogni sforzo che farai sarà sempre parziale, mi sa.

Gaia

Utente di lunga data
È questo mi solleva anch'io sono nonno Nanni. 😁
Certo che siete strane mai vi capirò.
Non sei tu che si vanta del culo?
Ma a parte che si scherza.. il mio è pari pari a quello di un’altra e assolve alla stessa funzione.
E in uomo guardo tante cose, ivi incluso il culo, ma non è fra le prime cose.