La scelta

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sono le aspettative di rendimento dell'investimento che non sono realistiche infatti.
Ho capito. Nel momento in cui vieni allevato e cresciuto in una cultura che ti dice esattamente questo, ossia che basterà comportarsi bene e andrà tutto bene, poi ti ritrovi con la faccia fra le cosce di una che non è tua moglie e devi riconciliare il fatto che ti senti in pace con te stesso.
A quel punto che ti inventi?

Pincopallino

Utente di lunga data
Lo so era per farti capire di non prendere alla lettera tutto ciò che uno scrive. 😄
Tutto ciò che uno scrive e che altri utenti ricordano benissimo.
Ricordi anche quando raccontasti in quale trasmissione televisiva di poteva vedere il tuo amante?
E così tutti andammo su raiplay a cercarlo.
E così tutti qua dentro sappiamo che quel signore ha tradito sua moglie con te.
Lui però non lo sa che noi lo sappiamo.
Come nemmeno il gestore sa che sappiamo chi è e di quale azienda è titolare e tutto grazie a te, non certo agli altri utenti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
🤣🤣direi che sono una fi quelle che si è più aperta e ha analizzato anche troppo.
Si vede che voleva sapere qualcosa che non ho detto. Nel caso basta chiedere :)
Anche secondo me, ma già che ci sei puoi confermare se quando hai fatto il salto della quaglia il tuo matrimonio era a pezzi (esempio per aspettative deluse da lui che ti aveva fatto credere chissàchè per rivelarsi chissàcome ecc ecc) e/o, più banalmente, tuo marito si meritava i cornetti? giusto per statistica..

poppy

Miele e formaggio
Tutto ciò che uno scrive e che altri utenti ricordano benissimo.
Ricordi anche quando raccontasti in quale trasmissione televisiva di poteva vedere il tuo amante?
E così tutti andammo su raiplay a cercarlo.
E così tutti qua dentro sappiamo che quel signore ha tradito sua moglie con te.
Lui però non lo sa che noi lo sappiamo.
Come nemmeno il gestore sa che sappiamo chi è e di quale azienda è titolare e tutto grazie a te, non certo agli altri utenti.
Solo io non lo.so

Pincopallino

Utente di lunga data
Solo io non lo.so
No anche altri, che c’erano allora.
Direi Nocciola, Andromeda, Arcistufo, Parma, Jim, Ipazia, Brunetta, Ologramma, Vera, BG, Perplesso, Paolo78, e poi il nick del gatto che non mi ricordo più come si chiamava di preciso.
Tu arrivasti dopo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche secondo me, ma già che ci sei puoi confermare se quando hai fatto il salto della quaglia il tuo matrimonio era a pezzi (esempio per aspettative deluse da lui che ti aveva fatto credere chissàchè per rivelarsi chissàcome ecc ecc) e/o, più banalmente, tuo marito si meritava i cornetti? giusto per statistica..
Il mio matrimonio andava benissimo.
Se mi hai letto credo che nessuno meriti le corna nemmeno lui con cui non ho rapporti da 15 anni e non per scelta mia .

Nicky

Utente di lunga data
Io dico semplicemente che il meglio e il peggio di sé sono parti di un unicum.
Semplicemente, è molto più facile, e non richiede sforzo alcuno (sono pigro, non so recitare) dare il meglio di sè in situazioni deresponsabilizzate.
Dipende da cosa si considera il meglio. A me dispiacerebbe, se ci frequentassimo, non vederti integralmente, nella tua versione responsabilizzare. Non pensereibdivedere il meglio, ma una piccola parte.
Io però non sono incline alle idealizzazioni.