Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Quelli con l'elefantino davantiPer mutande...intendi slip?
![]()
Quelli con l'elefantino davantiPer mutande...intendi slip?
![]()
La posizione che si deve tenere col tiro con l'arco, stringere le chiappe e contrarre gli addominali.Non appoggiato sul cazzo.
Il che significa una buon controllo sulla muscolatura del tronco e delle gambe.
Per inciso, uno dei miei parametri fondamentali in un maschio, quindi non ancora considerato uomo per quanto mi riguarda, è che non abbia pancia.
Non mi interessa la tartaruga, anche se non disprezzo affatto, ma la pancia smollata con la postura sbilanciata del bacino proprio no.
Mi parte il rigetto istantaneo.
Non lo considero neanche come candidato per una valutazione successiva.
Eh...con l'età si restringe perchè finisce la bellezza dell'asinoQuindi con l'età il panorama si restringe male![]()
Più o meno in qualsiasi sport in piedi.La posizione che si deve tenere col tiro con l'arco, stringere le chiappe e contrarre gli addominali.
Anche no, se le bimbe stanno male se le accolla lei da sola. Il punto che lui è presente quando anche lei c’è. Ma quando lui non c’è lei è completamente sola notte e giorno.'io sono lontano da casa 15 giorni, ma per 20 sono presente e libero'.
Direi che è complessivamente più che presente.![]()
Le dita tozze sono una cosa orrenda. La panzetta con l'età è inevitabile anche se sei anoressicoEh...con l'età si restringe perchè finisce la bellezza dell'asino
Gli uomini panciuti proprio non ce la faccio...come anche quelli con le dita tozze.
Non ti dico gli immaginari che mi partono in testa![]()
Mi pare ovvio, del resto tutte le persone facenti parte di coppie scoppiate che vivono nella stessa città sono presenti contemporaneamente.Il punto che lui è presente quando anche lei c’è.
No, è un po' innaturale, un po' come la prima immagine di ipazia.Più o meno in qualsiasi sport in piedi.
No, non sto generalizzando.Stai generalizzando e partendo dalla tua esperienza pensando che sia l’unica via possibile. E per te lo è giustamente.
Così come per me lo e’ la mia. Che è vasta tanto quanto lo è stata la mia selezione. La mia selezione ha portato a solo 4 individui che ho ritenuto meritevoli della mia attenzione. Tutti gli altri scartati. Taluni non sono entrati manco in selezione.
Io non ho avuto bisogno di andare a letto con tante persone per capire da subito che non sarebbero state con me compatibili .
Dipende forse dal fatto che ho sempre saputo chi ero e cosa cercavo in un uomo o in una relazione umana, in generale.
Slip....sto male arci....dico davvero.Quelli con l'elefantino davanti![]()
L'anoressia non è un metro di paragone in nessun caso di valutazione estetica.Le dita tozze sono una cosa orrenda. La panzetta con l'età è inevitabile anche se sei anoressico
Si volevo dire che non discendiamo dalle scimmie.Dal punto di vista biologico l’essere umano è un primate, famiglia ominidi, cioè una grande scimmia come scimpanzé e gorilla.
Apparteniamo alla stessa grande famiglia, non siamo discendenti.
Poi, potremmo dire che siamo scimmie con wi fi e crisi esistenziali![]()

Sì, le dita tozze mi fanno veramente stare malissimo.Le dita tozze sono una cosa orrenda. La panzetta con l'età è inevitabile anche se sei anoressico
E qui ti volevo. Tu pensi che che io non abbia esperienza perché ho avuto poche relazioni. Io dico che invece non ho ho avuto tante relazioni perché sono brava a intuire chi ho di fronte senza dover investirci tempo, sapone per le mutande etc.No, non sto generalizzando.
E ancor meno partendo dalla mia esperienza personale che è davvero fuori standard per tutta una serie di motivi.
La precisione di valutazione di una situazione dipende proprio dalla disponibilità di informazioni, anche pregresse, in proprio possesso.
Certo è che più esperienza si accumula e si elabora in un qualunque campo di apprendimento, maggiore sono le competenze che è possibile sviluppare.
E questo vale in tutti i campi dell'apprendimento.
Dalla giurisprudenza alle relazioni. Al sesso.
Per esempio.La posizione che si deve tenere col tiro con l'arco, stringere le chiappe e contrarre gli addominali.
Per me vale anche per le femmine.Sì, le dita tozze mi fanno veramente stare malissimo.
La panzetta, ossia un fisiologico rilassamento dei muscoli ci sta ed è compatibile.
Ma stiamo parlando di rilassamento dei muscoli
Che è diverso da pancia posturale e da muscoli storicamente inesistenti.
Poi, io l'ho sempre detto.
Mi piacciono gli sportivi, quelli che hanno una storia di sport, che altro non è che una buona relazione con il proprio corpo.
E li vedi al volo. Anche se l'età avanza.
Li vedi proprio dal modo in cui collocano il corpo nello spazio. E la questione del cazzo sbilanciato è legato anche a questo: chi ha la fissa del cazzo, chi è uno schiavo del cazzo, non considera il corpo nella sua interezza.
E chi non considera il proprio corpo nella sua interezza come strumento, soglia, come vuoi che consideri gli altri corpi?
Ovvio vale per tutti.Per me vale anche per le femmine.
Anche le gambe e caviglie grosse me lo ammosciano. Forse più della pancia.Ovvio vale per tutti.
Limitati a quello che scrivo e non a quello che penso senza scriverlo...dico davvero, la mia struttura di pensiero è sconsigliabile ai piùE qui ti volevo. Tu pensi che che io non abbia esperienza perché ho avuto poche relazioni. Io dico che invece non ho ho avuto tante relazioni perché sono brava a intuire chi ho di fronte senza dover investirci tempo, sapone per le mutande etc.
l’analisi dei dati in mio possesso, calibrati sulla mia vita, mi dice che ho una vita soddisfacente e felice. Ho vicino l’uomo che ho scelto e che sceglierei ancora, quando ho avuto bisogno di leggerezza me la sono presa senza fare drammi e senza sensi di colpa. Faccio il lavoro che amo. Ho una famiglia stupenda che mi ama e che amo, seppur non sia perfetto il loro amore ne’ il mio. La famiglia di marito stravede per me.
In sostanza i dati mi dicono che il mio intuito non solo non ha fallito, ma mi ha evitato di perdere tempo in storie che già in partenza sapevo essere senza futuro. Non avevo bisogno di test ulteriori.
Ancora di più secondo me.Per me vale anche per le femmine.