Gaia
Utente di lunga data
Mi hai fatto sorridere.Si, era in prima pagina sul Corriere.
Mi hai fatto sorridere.Si, era in prima pagina sul Corriere.
Sono due persone con due marce nettamente diverse...Lo vedi che avevo capito che l’altra era piatta? Diciamo che tu le ascolti solo se ti piacciono, altrimenti sono noiose![]()
Beh... Dai... Quando c'è Feeling si può anche OSARE dai .... poi Grande e vaccinata potrà decidere se la cosa può aver senso oppure No....Il tuo romanticismo non conosce confini.
Qua sono tutti Rocco eh.Beh, sei il Rocco del forum, ti tocca.![]()
![]()
Ma non dovevi andare in Riviera a vivere?Ahahaahaha No, forse ho trovato una bella persona da frequentare.. un'Infermiera separata con 3 figli grandi fuori casa....
Una Donna di Spessore, mi piace.... Vedremo vedremo come si evolverà la cosa...
Io no, il troppo stroppia.Qua sono tutti Rocco eh.![]()
Le O con il bicchiere non le sento da secoli.Ma scrivi ciò che vuoi per chi vuoi. ma chi se ne frega. Per me puoi pure allenarti a fare le O con il bicchiere.
me ne sbatto.
Si, ma faccio fatica a trovare un appartamento decente in Affitto...Ma non dovevi andare in Riviera a vivere?
Te rode eh.che lavora nel Pubblico (che io Odio come mentalità)...
Lo diceva mia nonna del 1898.Le O con il bicchiere non le sento da secoli.
‘Stardo.Si, era in prima pagina sul Corriere.
Che servizio?Si, ma faccio fatica a trovare un appartamento decente in Affitto...
E poi attualmente sono senza lavoro (contratto)...
Ma il lavoro non manca, ho altri due posti papabili, ahahahah da valutare... peggio che una PUTTANA !!!
Però preferisco stare qua dove sono ora che ho il pieno potere di far il CAZZO che voglio.... E tutti mi Venerano / Odianoe aggiungerei Amano per il servizio che porto !
Si, mi rode aver a che fare con gente SFATICATA che guarda solo al 26 del mese per avere lo stipendio e non dà apporto/valor aggiunto alla causa.... Quando io invece mi faccio il culo, e non saprei fare diversamente.Te rode eh.![]()
Geniale.‘Stardo.![]()
Cazz nel 1898 non era nata nemmeno la mia bisnonna.Lo diceva mia nonna del 1898.![]()
La mia aveva 18 anni.Cazz nel 1898 non era nata nemmeno la mia bisnonna.![]()
Mio padre era del 1908.Cazz nel 1898 non era nata nemmeno la mia bisnonna.![]()
Fai concorsi pubblici così lo fai pure tu.Si, mi rode aver a che fare con gente SFATICATA che guarda solo al 26 del mese per avere lo stipendio e non dà apporto/valor aggiunto alla causa.... Quando io invece mi faccio il culo, e non saprei fare diversamente.
Quindi la soluzione è EVITARE certe Ragazze/Donne
Il Culo che mi faccio per il lavoro ....Che servizio?