ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Non deve odiarli, ma avere il giusto distaccoMai conosciuto un veterinario che odiasse gli animali..
Non deve odiarli, ma avere il giusto distaccoMai conosciuto un veterinario che odiasse gli animali..
Alcuni si rifiutano di sopprime quando l'animale è in evidente stato di sofferenza non reversibile, lo dico per esperienza personaleNon deve odiarli, ma avere il giusto distacco
Io credo che il distacco sia una cosa che si acquista col tempo, per non farsi travolgere.Non deve odiarli, ma avere il giusto distacco
Il motivo?Alcuni si rifiutano di sopprime quando l'animale è in evidente stato di sofferenza non reversibile, lo dico per esperienza personale
Conosco gente che ha negozi per toelettatura cani che ha iniziato solo per guadagnare e non li sopportava neanche.Io credo che il distacco sia una cosa che si acquista col tempo, per non farsi travolgere.
Ma di solito iniziano per il motivo opposto
Magari è una cosa simile per gli avvocatiIo credo che il distacco sia una cosa che si acquista col tempo, per non farsi travolgere.
Ma di solito iniziano per il motivo opposto
Mi pare che, a parte timbrare il cartellino, che comunque è una scocciatura relativa, per il resto non ci sarebbero stati grossi problemiIo ho vinto senza essere raccomandata. Avrei avuto anche la scelta. Ma non mi piace timbrare il cartellino e non mi sono pentita. Adoro l’essere libera di andare quando voglio. Di fare tantissime cose diverse durante il giorno.

Bisognava lasciarlo finché la fine non arrivasse naturalmente. L'animale aveva una grave malformazione sin dalla nascita che si è aggravata dopo pochi mesi di vita, negli ultimi giorni quasi non respirava non si muoveva e non mangiava, alla fine sono andati da un altro veterinario che gli ha fatto l'iniezione.Il motivo?
La mia ultima timbratura da dipendente pubblico.Mi pare che, a parte timbrare il cartellino, che comunque è una scocciatura relativa, per il resto non ci sarebbero stati grossi problemi
View attachment 21038

La mia ultima timbratura da dipendente pubblico.
View attachment 21039
Quello del film di “Beethoven”.Mai conosciuto un veterinario che odiasse gli animali..
E’ figo? di solito gli svedesi sono fighi.Il veterinario del mio paese, uno svedese, non sai quante volte ha ricucito mio fratello, che è un cinghiale.![]()
Era, ora è anziano.E’ figo? di solito gli svedesi sono fighi.![]()
È stato @ParmaLetale a deragliareVa bene andare O.T.
Ma come si è arrivati ai veterinari, passando per gli avvocati?
Lo dico ai Caprotti.È stato @ParmaLetale a deragliare![]()
Perchè entrambi devono lavorare col giusto distacco dai loro clienti/pazienti, pertanto non è OT, segue il filo del discorsoVa bene andare O.T.
Ma come si è arrivati ai veterinari, passando per gli avvocati?
Tutti dovrebbero lavorare con il giusto distacco.Perchè entrambi devono lavorare col giusto distacco dai loro clienti/pazienti, pertanto non è OT, segue il filo del discorso
Le svedesi non la pensano sempre così.E’ figo? di solito gli svedesi sono fighi.![]()