La scelta

Brunetta

Utente di lunga data
Le svedesi non la pensano sempre così.
I biondi sono rari nella nostra popolazione e la rarità fa apparire desiderabili coloro che appartengono a quella tipologia.
Però lo sappiamo bene che poi il fascino dei mori prevale.
Per le donne non vale perché prevalentemente sono bionde finte.

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Minchia, spero tu ti sia espressa male. Da quello che scrivi traspare una visione del prossimo non come persone con le loro speranze, dolori e gioie ma visti solo come dei bancomat inanimati da mungere e dimenticare.
Davvero vedi la gente, in particolare i tuoi clienti, solo in questi termini?
Uno dei più grandi errori che può commettere un avvocato è quello di abbracciare le cause degli altri come fossero le sue.
Si deve dare il meglio per il cliente, mantenendo sempre il giusto distacco dalla questione.

Brunetta

Utente di lunga data
Uno dei più grandi errori che può commettere un avvocato è quello di abbracciare le cause degli altri come fossero le sue.
Si deve dare il meglio per il cliente, mantenendo sempre il giusto distacco dalla questione.
È l’errore che fanno i parrucchieri che fanno arrabbiare le clienti.

hammer

Utente di lunga data
I biondi sono rari nella nostra popolazione e la rarità fa apparire desiderabili coloro che appartengono a quella tipologia.
Però lo sappiamo bene che poi il fascino dei mori prevale.
Per le donne non vale perché prevalentemente sono bionde finte.
Una ragazza svedese mi disse che i ragazzi biondi e con gli occhi cerulei venivano considerati "slavati" e spesso privi di carattere.

Brunetta

Utente di lunga data
Una ragazza svedese mi disse che i ragazzi biondi e con gli occhi cerulei venivano considerati "slavati" e spesso privi di carattere.
Ma slavato vale come tamarro.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
certo perchè li sono tutti uguali, biondi e occhio chiaro...
il maschio latino acchiappa benissimo le nordiche

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
certo perchè li sono tutti uguali, biondi e occhio chiaro...
il maschio latino acchiappa benissimo le nordiche
Avoja! A me piacciono da matti, eh. Però sono tanto tanto zozze.
Da ragazzino te ne fottevi perché stavi al mare. Io ultimamente appuntamento scopereccio solo in SPA