Pincopallino
Utente di lunga data
Capita anche ad alcuni miei colleghi.Se sei zombie manco ti accorgi che l'abbigliamento è da lavare!
E non sono zombie.
Ne ho uno che oggi indossa lo stesso gilet blu da due settimane.
Pieno di forfora.
Uno schifo.
Capita anche ad alcuni miei colleghi.Se sei zombie manco ti accorgi che l'abbigliamento è da lavare!
Preciso che i racconti li ho scritti io, all'ai ho chiesto solo di impostare un canovaccio e di correggere gli errori di battitura e punteggiatura, non sono studiato.da un po’ frequento l’ambiente dell’editoria e dell’editing, due cose ben diverse.
e’ opinione comune che un libro scritto da AI sia facilmente individuabile.
io ho letto qualcosa e trovo, quantomeno nella mia esperienza, siano versioni molto impersonali.
chi ha letto la ns opera, è rimasto incollato al libro fino a che non lo ha finito.
in alcune parti ha avuto paura, in altre si e’ emozionato, rivivendo sensazioni che pensava sopite.
ed essendo persone del mestiere ci hanno detto: si capisce subito che e‘ stato scritto da persone con un cuore che batte.
I racconti li ho pubblicati, sono stato letti da più di 2000 persone, e ho una media del 7., ora dirai che non sono esigenti nemmeno loro.
Oddio sono i racconti erotici?I racconti li ho pubblicati, sono stato letti da più di 2000 persone, e ho una media del 7., ora dirai che non sono esigenti nemmeno loro.
Sissi, sai, sono esperto in materia.Oddio sono i racconti erotici?
![]()
Avresti qualcosa da ridire sui racconti erotici? I romanzi erotici non possono essere letteratura di qualità?Oddio sono i racconti erotici?
![]()
Dove li ho pubblicati mi ergo come un gigante.Sissi, sai, sono esperto in materia.![]()
Nel forum sono passati vari utenti con ambizioni letterarie.Sissi, sai, sono esperto in materia.![]()
Com'è che si dice? Chi sa fa, chi non sa scrive racconti?Sissi, sai, sono esperto in materia.![]()
Descrivere il sesso è una delle cose più difficili.Avresti qualcosa da ridire sui racconti erotici? I romanzi erotici non possono essere letteratura di qualità?
Il primo che ho scritto è nella sezione tradimentiAvresti qualcosa da ridire sui racconti erotici? I romanzi erotici non possono essere letteratura di qualità?
Me lo sono perso. A me è rimasto impresso il racconto di MilkaIl primo che ho scritto è nella sezione tradimentied è ispirato alla mia storia.
Guarda ogni tanto li rileggo e mi sorprendo di come ho descritto le scene di sesso senza essere volgare.Descrivere il sesso è una delle cose più difficili.
Di che sito stai parlando?Me lo sono perso. A me è rimasto impresso il racconto di Milka
Merito della IA?Guarda ogni tanto li rileggo e mi sorprendo di come ho descritto le scene di sesso senza essere volgare.
È su TradiDi che sito stai parlando?
C'è zombismo nella diversità.Ma lei sarebbe uno zombie pulito, ben vestito ed educato. Neanche gli zombie sono tutti uguali
Depressione?Capita anche ad alcuni miei colleghi.
E non sono zombie.
Ne ho uno che oggi indossa lo stesso gilet blu da due settimane.
Pieno di forfora.
Uno schifo.
Dove sta l'anomalia?Io personalmente sono anomalo, ho quasi 67 anni, ho iniziato a usare i PC negli anni 80, ho usato diversi linguaggi di programmazione, ora per esempio ho un sito web, un blog fotografico, non lo posso linkare perché è nella forma cognome.eu e sarei in grado di progettare un forum come questo. Uso da sempre Linux.