La scelta

Barebow

Utente di lunga data
da un po’ frequento l’ambiente dell’editoria e dell’editing, due cose ben diverse.
e’ opinione comune che un libro scritto da AI sia facilmente individuabile.
io ho letto qualcosa e trovo, quantomeno nella mia esperienza, siano versioni molto impersonali.
chi ha letto la ns opera, è rimasto incollato al libro fino a che non lo ha finito.
in alcune parti ha avuto paura, in altre si e’ emozionato, rivivendo sensazioni che pensava sopite.
ed essendo persone del mestiere ci hanno detto: si capisce subito che e‘ stato scritto da persone con un cuore che batte.
Preciso che i racconti li ho scritti io, all'ai ho chiesto solo di impostare un canovaccio e di correggere gli errori di battitura e punteggiatura, non sono studiato.
È tutta farina del mio sacco.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
I racconti li ho pubblicati, sono stato letti da più di 2000 persone, e ho una media del 7.😝, ora dirai che non sono esigenti nemmeno loro.
Oddio sono i racconti erotici?
😳🤭

hammer

Utente di lunga data
Le cose umane sono fatte da obiettivi da raggiungere, attraverso operazioni "tattiche", ma per i quali occorre una visione strategica.
La visione strategica non la puoi delegare ma per tutto ciò che è "tattico" l'AI è già insostituibile da qualche anno.

Brunetta

Utente di lunga data
Sissi, sai, sono esperto in materia. 😂
Nel forum sono passati vari utenti con ambizioni letterarie.
I risultati non erano apprezzabili.
Qualcuno si è pure offeso per critiche all’acqua di rose.

Brunetta

Utente di lunga data
Avresti qualcosa da ridire sui racconti erotici? I romanzi erotici non possono essere letteratura di qualità?
Descrivere il sesso è una delle cose più difficili.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Io personalmente sono anomalo, ho quasi 67 anni, ho iniziato a usare i PC negli anni 80, ho usato diversi linguaggi di programmazione, ora per esempio ho un sito web, un blog fotografico, non lo posso linkare perché è nella forma cognome.eu e sarei in grado di progettare un forum come questo. Uso da sempre Linux.
Dove sta l'anomalia?