Barebow
Utente di lunga data
No, era mia volontà, a gemini, se sei bravo, riesci a farle scrivere porcate assurde, infatti nei dialoghi lo è.Merito della IA?
Ultima modifica:
No, era mia volontà, a gemini, se sei bravo, riesci a farle scrivere porcate assurde, infatti nei dialoghi lo è.Merito della IA?
Che la maggioranza miei coetanei manco lo sanno accendere.Dove sta l'anomalia?
Mio padre ha circa quel profilo, ma sono le eccezioni, dai. Non certo la regolaDove sta l'anomalia?
Ecco.Mio padre ha circa quel profilo, ma sono le eccezioni, dai. Non certo la regola
Ma così la fai venire agli altri pure. Io odio vedere gente con abiti sporchi.Depressione?
Siamo molto vicini al babel fish : altra geniale intuizione di Douglas Adams!Per la traduzione letteraria, è agghiacciante.
Per le traduzioni non letterarie, c'è stata un miglioramento immenso.
Quindi molti della mia età sarebbero in grado di costruire un forum come questo?Dove sta l'anomalia?
Mio padre vendeva prodotti per sistemi informatici, di quelli che occupavano un'intera stanza.Mio padre ha circa quel profilo, ma sono le eccezioni, dai. Non certo la regola
Nemmeno mia figlia, se è per questo.Quindi molti della mia età sarebbero in grado di costruire un forum come questo?
Sì, forse tradurremo attraverso dispositivi indossabili o di realtà aumentata o qualcosa del genere.Siamo molto vicini al babel fish : altra geniale intuizione di Douglas Adams!![]()
Anch'io ho avuto a che fare con quei sistemi, ma siamo una netta minoranza.Mio padre vendeva prodotti per sistemi informatici, di quelli che occupavano un'intera stanza.
Sono cresciuto con dischi pesantissimi e nastri enormi.
Ecco aggiungo alla listaMio padre vendeva prodotti per sistemi informatici, di quelli che occupavano un'intera stanza.
Gli Airpod già lo fannoSì, forse tradurremo attraverso dispositivi indossabili
E ci sta, erano di uso elitario.Anch'io ho avuto a che fare con quei sistemi, ma siamo una netta minoranza.
Maria…io esco!Ecco aggiungo alla lista
Qua
Tutti
Ricchi
Fighi
Con vite da sogno
E soprattutto abili come Bill Gates/Steve Jobs
Ovviamente superdotati che danno la biada a Rocco![]()
Io non sono superdotato.Ecco aggiungo alla lista
Qua
Tutti
Ricchi
Fighi
Con vite da sogno
E soprattutto abili come Bill Gates/Steve Jobs
Ovviamente superdotati che danno la biada a Rocco![]()
Pure io, nell'85 mio padre porto in casa un IBM32, che aveva un disco rigido da 10mb che si fermava come un freno a disco di un'auto. Ogni tot dovevi cambiare le pastiglie. Si trasportava con motrice, e sponda idraulica + transpalletMio padre vendeva prodotti per sistemi informatici, di quelli che occupavano un'intera stanza.
Era a ironico b non riferito direttamente a teIo non sono superdotato.
E nemmeno abile come Gates e Jobs.
Ricco neanche.
E la mia vita è un sogno, nel senso che sogno parecchie cose che non posso permettermi.