La scelta

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Di la verità ti hanno bullizzato talmente tanto da bambino che ora, a 50 anni, devi farti rivalere su un forum venendo a raccontare che finalmente dopo anni una disgraziata ha deciso a dartela, sei proprio un culo rosso. 😆
Comunque non ti innervosire tanto che poi caghi a spruzzo 😆
Ci hanno provato a bullizzarmi. Ai miei costò circa 10 milioni tra avvocato e risarcimento alla famiglia dell'altro ragazzino. Ma sta cosa già l'ho scritta.

La mia disgraziata è qua a fianco a me, e ride come una matta. Di te.

hammer

Utente di lunga data
Che vuoi da me, furbone? :LOL:
Scrivi un post contro i bulli, e passi per bullo, questa è meglio delle donne vere :LOL:
Manco serve che ti prendo a pizze io, ti ci pigli direttamente da solo :LOL: :LOL: :LOL:
Mia cara Chiapperosse, levati dalla testa che ti bullizzi.
Non sei la mia tipa.

Arcistufo

Mia cara Chiapperosse, levati dalla testa che ti bullizzi.
Non sei la mia tipa.
Sempre peggio. Usare il femminile per sminuire.
Dalla Sicilia con furore :LOL:
Continua, fenomeno, che le signore si stanno divertendo un sacco, ti guardano schifate, eh, ma ridono a crepapelle.

hammer

Utente di lunga data
Sempre peggio. Usare il femminile per sminuire.
Dalla Sicilia con furore :LOL:
Continua, fenomeno, che le signore si stanno divertendo un sacco, ti guardano schifate, eh, ma ridono a crepapelle.
Basta insistere, cara. Non sei la mia tipa. Punto.

Arcistufo

Basta insistere, cara. Non sei la mia tipa. Punto.
Come faccio a non insistere? Secondo me se continuo a prenderti a calci così qualcuna inizia anche a bagnarsi :LOL:

Dai no, non è vero. Non serve nemmeno prenderti a calci. Fai tutto da solo :LOL: :LOL: :LOL:

hammer

Utente di lunga data
Come faccio a non insistere? Secondo me se continuo a prenderti a calci così qualcuna inizia anche a bagnarsi :LOL:
Dai no, non è vero. Non serve nemmeno prenderti a calci. Fai tutto da solo :LOL: :LOL: :LOL:
Ascolta, piccolo profilattico bucato.
Insistere? Tu non insisti, occupi solo spazio.
Non lasci niente dietro di te, solo tempo perso, un enorme peto cosmico.
Ogni volta che parli sembra che l’universo stia cercando di dimostrare che il vuoto può parlare.
Non sei fastidioso perché fai qualcosa, sei fastidioso perché non servi a un cazzo.
Provi a provocare? Fallisci sempre: manca peso, manca sostanza, manca tutto.
Non fai danni, e infatti è questo il problema: sei irrilevante anche come errore.
Inutile, appunto, come un preservativo bucato.
La tua presenza non cambia nulla, non muove l’aria, non fa effetto: semplicemente sei lì e basta nella tua immensa imbecillità.
Fai tutto da solo, sì… soprattutto nel confermare che senza di te il mondo continuerebbe a girare lo stesso.
Sei la prova vivente che si può parlare tanto sparando minchiate come se non ci fosse un domani.

Arcistufo

Ascolta, piccolo profilattico bucato.
Insistere? Tu non insisti, occupi solo spazio.
Non lasci niente dietro di te, solo tempo perso, un enorme peto cosmico.
Ogni volta che parli sembra che l’universo stia cercando di dimostrare che il vuoto può parlare.
Non sei fastidioso perché fai qualcosa, sei fastidioso perché non servi a un cazzo.
Provi a provocare? Fallisci sempre: manca peso, manca sostanza, manca tutto.
Non fai danni, e infatti è questo il problema: sei irrilevante anche come errore.
Inutile, appunto, come un preservativo bucato.
La tua presenza non cambia nulla, non muove l’aria, non fa effetto: semplicemente sei lì e basta nella tua immensa imbecillità.
Fai tutto da solo, sì… soprattutto nel confermare che senza di te il mondo continuerebbe a girare lo stesso.
Sei la prova vivente che si può parlare tanto sparando minchiate come se non ci fosse un domani.
UELLALLERO!
Colpito e affondato! :LOL: :LOL: :LOL:
Minchia quanto ti agiti :LOL: :LOL: :LOL:
Ragazze, il cappone è servito :LOL: :LOL: :LOL:

Graziaddio la madre dei tordi è sempre incinta.

vi state annoiando vedo
Non sarà un vero branco ma lo sai che se fanno mucchio almeno intrattengono :LOL:

Perché sfida intellettuale? Secondo te perdo tempo così con te? Piuttosto capo i fagiolini che mi pare assai più produttivo.
Arignegnegne :LOL:

Per i culi rossi è un classico essere suscettibili 😆
Ecco il gregario che ce prova. Come può, porello.

Arcistufo

Se continuate così tutte troveranno più interessante capare i fagiolini. Io ve lo dico.
Naah. Il bello dei flame è che te li rileggi poi con calma
E comunque alle mie femmine piace quando prendo a pizze i disagiati a grappoli.