La scelta

Andromeda4

Utente di lunga data
Io sono sempre stata molto timida e difatti fino a circa 18 anni ho sempre fatto fatica. Sono sempre stata bellina ma timida e la timidezza purtroppo è vista come un grande difetto. Invece vedevo tante ragazzine bruttine, ma davvero bruttine non lo dico per niente, avere sempre mille corteggiatori ma perché erano espansive.
Secondo me sei ancora timida.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ezechiele 25.17: "Non rispondere allo stolto secondo la sua stoltezza, per non divenire anche tu simile a lui."

Oscar Wilde/Mark Twain: "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

Confucio: "Chi discute con uno sciocco dimostra che ce ne sono due"

Arthur Schopenhauer: "Chi va a letto con i cani, si sveglia con le pulci"

Oscar Wilde: "È meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio"

Proverbio: "A lavare la testa a un asino si spreca acqua e sapone"

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ezechiele 25.17: "Non rispondere allo stolto secondo la sua stoltezza, per non divenire anche tu simile a lui."

Oscar Wilde/Mark Twain: "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

Confucio: "Chi discute con uno sciocco dimostra che ce ne sono due"

Arthur Schopenhauer: "Chi va a letto con i cani, si sveglia con le pulci"

Oscar Wilde: "È meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio"

Proverbio: "A lavare la testa a un asino si spreca acqua e sapone"
Ti stai deresponsabilizzando? :LOL:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ragazzi non c è trippa per gatti
È ovvio chi ha ragione
Suvvia
Visto che siamo tutti adulti suggerirei di finirla
Altrimenti mi ci rimetto pure io😂
@Etta questo mio intervento per te non vale
Non sei nel calderone (per me ovviamente...e lo sai❤)

Jim Cain

Utente di lunga data
Il punto è che secondo me più si cresce e più si diventa selettivi.
Vero.
Il problema è che, crescendo, diminuisce drasticamente anche il numero dei o delle disponibili, il che, unito alla accresciuta selettività, restringe parecchio il campo di opzioni disponibili.

Jim Cain

Utente di lunga data
Fattostà che se prendi 100 donne a caso un uomo ne troverà 40-50 almeno passabile.
All'inverso e la donna ne butterebbe 95 in discarica.
A parole credo che ne butterebbe 95/100 in discarica.
Mostrarsi super selettive per molte donne è un requisito essenziale.

Jim Cain

Utente di lunga data
C'è da dire che per una donna non trovare nessuno è più umiliante, proprio perché sembra che siano solo le racchie totali a non trovare.
Da una certa età in poi è un problema di numeri : come mi diceva ieri la moglie di un amico, che ha parecchie amiche single (generalmente separate ma non solo), il numero di donne libere, tra i 40 e i 55 anni, è superiore a quello degli uomini single, e quelli decenti si contano, sempre a suo dire, sulle dita di una mano.
Quindi, in un ipotetico rapporto di 3 a 1 (tre donne libere > 1 uomo libero) l'uomo potrà avere addirittura problemi di abbondanza, la donna serie difficoltà a trovare una relazione stabile.

Etta

Utente di lunga data
Capisco, diciamo che c'è più di divario quando si è giovanissimi, poi si riequilibra un po'.
C'è da dire che per una donna non trovare nessuno è più umiliante, proprio perché sembra che siano solo le racchie totali a non trovare.
Secondo me vale anche per gli uomini.

Barebow

Utente di lunga data
Da una certa età in poi è un problema di numeri : come mi diceva ieri la moglie di un amico, che ha parecchie amiche single (generalmente separate ma non solo), il numero di donne libere, tra i 40 e i 55 anni, è superiore a quello degli uomini single, e quelli decenti si contano, sempre a suo dire, sulle dita di una mano.
Quindi, in un ipotetico rapporto di 3 a 1 (tre donne libere > 1 uomo libero) l'uomo potrà avere addirittura problemi di abbondanza, la donna serie difficoltà a trovare una relazione stabile.
Dove si nascondono?