ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Il baldacchino mi ammazzerebbe.Andava benissimo fermarsi agli attrezzi da sexy shop![]()
Son più da Torquemada !
Il baldacchino mi ammazzerebbe.Andava benissimo fermarsi agli attrezzi da sexy shop![]()
Perché silenzio?!?!
Minchia!!
Silenzio?Perché silenzio?!?!
Lì mi sa che puntano alle pensioni dei vecchietti ormai prossimi al trapasso.Ma lì ci lavorano anche tante ragazze, molte giovani e magari pure carine , e magari in cerca di una sistemazione![]()
Guarisce da sola, non sai quante volte succede.Minchia!!
Curala bene!
Sei antiquato.Ma non è meglio un libro, soprattutto per gli occhi prima di dormire
Si ma mi rispondi a una cosa che non ho detto.Non ne faccio una questione di uomini o donne.
Magari più di egoismo, mio in questo caso.
A 55 anni vengo prima io. Ho delle abitudini, conosco gente a cui non voglio rinunciare, ecc ecc
Un eventuale uomo si inserisce in questi spazi. Ovviamente potrebbe essere la stessa cosa per lui, anzi ancora meglio. Il fatto che abbia interessi, persone abitudini a cui non vuole rinunciare non mi farebbe pensare a uno scarso interesse ma magari, come nei mio caso, a una ritrovata libertà e indipendenza
Ho imparato in questi anniche ci si può essere anche senza essere presenti costantemente
Lo è sempre stato. In tutte le culture. Hanno dovuto fare una forzatura in dottrina quando è nato il conflitto tra la costituzione repubblicana e il dovere coniugale. Non ti arrampicare sugli specchi, che su sta roba ci gioco tutti i giorni.Sei tu che lo chiami impropriamente contratto. Forse sei tu che ti devi rivedere le basi.
Non hai quotato bene mi sa.Si ma mi rispondi a una cosa che non ho detto.
Non ho detto che un uomo che ci tiene, a cui piaci, c'è costantemente e smette di lavorare, avere figli o amici, per dedicarsi integralmente a te.
Ho detto che ha voglia di stare con te e lo senti, che si ricava anche solo una mezz'ora per baciarti e vedere come stai in una settimana difficile, che se può scegliere, sceglie di passare una serata con te anche se deve farsi mezz'ora di strada.
Cioè lei insisteva a stare con lui ma lui non la voleva?Glielo ha detto molto chiaramente pubblicamente e vista l:insistenza l'ha bloccata sia sul telefono che sui social.
No, stiamo parlando di e-ink no di schermo di smartphone o di tablet.Ma non è meglio un libro, soprattutto per gli occhi prima di dormire
Zia, stai predando.Andava benissimo fermarsi agli attrezzi da sexy shop![]()
Ah ok allora condividoSi ma mi rispondi a una cosa che non ho detto.
Non ho detto che un uomo che ci tiene, a cui piaci, c'è costantemente e smette di lavorare, avere figli o amici, per dedicarsi integralmente a te.
Ho detto che ha voglia di stare con te e lo senti, che si ricava anche solo una mezz'ora per baciarti e vedere come stai in una settimana difficile, che se può scegliere, sceglie di passare una serata con te anche se deve farsi mezz'ora di strada.
Tu ti stai arrampicando sugli specchi. Esiste in diritto un’unica definizione corretta ed è la mia. Qualcuno mi ha detto che un giurista deve usare parole corrette. Ora invece usi sillogismi avulsi dal diritto e per questo scorretti come…aspetta aspetta…ecco come, come l’uomo della strada. Confondi spesso ciò che pertiene alla modalità delle relazioni ( che non seguono paradigmi di giustizia) e quello che pertiene invece ai contenitori in cui queste vengono classificate. Lo hai fatto anche quando hai ammesso di non essere oggettivo nel lavoro, ma di farti guidare talvolta dal cuore. Anche in quel caso ha confuso la relazione umana con quella lavorativa dando a me della cattiva professionista. Cosa mi devo aspettare? Che tu confonda la proprieta’ con il possesso adducendo motivazioni interiori che implicano come chi si sente padrone lo è anche nella realtà?Lo è sempre stato. In tutte le culture. Hanno dovuto fare una forzatura in dottrina quando è nato il conflitto tra la costituzione repubblicana e il dovere coniugale. Non ti arrampicare sugli specchi, che su sta roba ci gioco tutti i giorni.
Comunque siete stupendi tu e @Arcistufo, per piacere non smettete !Tu ti stai arrampicando sugli specchi. Esiste in diritto un’unica definizione corretta ed è la mia. Qualcuno mi ha detto che un giurista deve usare parole corrette. Ora invece usi sillogismi avulsi dal diritto e per questo scorretti come…aspetta aspetta…ecco come, come l’uomo della strada. Confondi spesso ciò che pertiene alla modalità delle relazioni ( che non seguono paradigmi di giustizia) e quello che pertiene invece ai contenitori in cui queste vengono classificate. Lo hai fatto anche quando hai ammesso di non essere oggettivo nel lavoro, ma di farti guidare talvolta dal cuore. Anche in quel caso ha confuso la relazione umana con quella lavorativa dando a me della cattiva professionista. Cosa mi devo aspettare? Che tu confonda la proprieta’ con il possesso adducendo motivazioni interiori che implicano come chi si sente padrone lo è anche nella realtà?
Ps. Affinché tu non ti confonda, qualora ci fosse l’altro requisito si tratta di usucapione, eventualmente.
Baci @Arcistufo. Io vado a rimettermi sulle carte perché ho da mandare avanti lo studio.
Aggiungo che non ti risponderò più su questo specifico tema perché non è razionale continuare a parlare con chi usa una lingua diversa che io non conosco. (Evoluzione mia della teoria dei giochi).
Non dirmi che stai leggendo quella schifezza dei nidi di ragno te prego.
No, ho aperto una libro a caso. Mi ero fermato alla prefazioneNon dirmi che stai leggendo quella schifezza dei nidi di ragno te prego.