La scelta

Brunetta

Utente di lunga data
Per essere presi sul serio tra persone diciamo normali bisogna solo mostrare apprezzamento per la materia.
Io di calcio non ne parlo, non so nulla, ma non mi verrebbe nemmeno da dire "che palle, cambiate argomento" se mi trovassi in mezzo a persone che ne discutono.
Tendenzialmente credo solo che mi addormenterei dopo 5 minuti, farei comunque una magra figura.
Dalle discussioni sportive mi sento infatti tagliato fuori e mi sento a disagio, ma d'altronde sono io in difetto a non capirne nulla.
Sono molto ignorante in materia di sport di squadra e lo ammetto.
Una cosa che mi dà fastidio per esempio è quando magari ascolto un brano dei Pink Floyd e mia moglie dice "Che palle di musica".
Ci ha suggerito un argomento @Nocciola 🤭🤭

danny

Utente di lunga data
Ascolto assai raramente musica, anche il auto preferisco il silenzio. Le rare volte, classici anni 50-60 o Joe Cocker
Ok.
Mia moglie ti direbbe "Che strapalle".
:LOL:
Lei ascolta dai Metallica ai Placebo, generalmente pochi brani, sempre i soliti, mescolati a caso, desunti da Virgin Radio.

Gaia

Utente di lunga data
Ascolto assai raramente musica, anche in auto preferisco il silenzio. Le rare volte, classici anni 50-60 o Joe Cocker
Io adoro guidare. Ascolto libri mentre lo faccio. Avevo tolto audible e invece l’ho riattivato. Perché ho scoperto che dopo tanto stare la pc è l’unico modo in cui riesco a leggere.

ivanl

Utente di lunga data
Io adoro guidare. Ascolto libri mentre lo faccio. Avevo tolto audible e invece l’ho riattivato. Perché ho scoperto che dopo tanto stare la pc è l’unico modo in cui riesco a leggere.
Io leggo la sera a letto, quando riesco a non fare troppo tardi. Leggere=carta, il resto non mi interessa

Barebow

Utente di lunga data
Per essere presi sul serio tra persone diciamo normali bisogna solo mostrare apprezzamento per la materia.
Io di calcio non ne parlo, non so nulla, ma non mi verrebbe nemmeno da dire "che palle, cambiate argomento" se mi trovassi in mezzo a persone che ne discutono.
Tendenzialmente credo solo che mi addormenterei dopo 5 minuti, farei comunque una magra figura.
Dalle discussioni sportive mi sento infatti tagliato fuori e mi sento a disagio, ma d'altronde sono io in difetto a non capirne nulla.
Una cosa che mi dà fastidio per esempio è quando magari ascolto un brano dei Pink Floyd e mia moglie dice "Che palle di musica".
Non credo ci siano femmine che ascoltano Atom Heart Mother. :unsure:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io ho smesso di condividere musica circa 30 anni fa, 3 relazioni or sono. Lo stereo è in macchina dove nessuno mi può rompere i coglioni. È anche il motivo per cui non posso cambiare auto troppo facilmente perché trovare bravi installatori all'altezza ormai è difficilissimo

Brunetta

Utente di lunga data
Ok.
Mia moglie ti direbbe "Che strapalle".
:LOL:
Lei ascolta dai Metallica ai Placebo, generalmente pochi brani, sempre i soliti, mescolati a caso.
Qualsiasi genere a cui non si è “educati” è faticoso e quindi noioso.
Io ho imparato a capire e apprezzare il jazz grazie al mio ex, ma anche alcuni “classici‘ come i Pink Floid.
Però se io ho voglia di sentire la Pausini, lo stesso sforzo lo deve fare lui. Perché non siamo in una giuria in cui si stabilisce chi è degno e chi no e dovresti avere interesse per cosa significa per me quello che piace a me.

Nicky

Utente di lunga data
Ma chi? O li trovi tutti tu o li cercate col lanternino. Io sono stato pure fortunato, 13 anni con una psicologa mentre studiava psicologia, poi una oss, e infine un medico. Ecco magari la oss era meglio più avanti in previsione di deficit strutturali, ma non mi lamento
No, credimi, poi fino a che ti relazioni con un uomo solo, è un discorso, se sono in gruppo evito proprio di intervenire.

danny

Utente di lunga data
Non credo ci siano femmine che ascoltano Atom Heart Mother. :unsure:
Non ne conosco.
Mia moglie hard rock o pop rock, la mia collega giovane i Pooh, italiani datati, l'ultima volta mi ha chiesto Ornella Vanoni, la mia amica soul, musica italiana, pop usa, un'altra mia amica Elisa, Elisa, Elisa, etc etc.
Ma io avrà 3/400 Cd, più una sessantina di giga di Mp3.
Ascolto veramente di tutto.

Nicky

Utente di lunga data
Se verrai a casa mia in una riunione di famiglia, sarai autorizzato a dire che palle cambiate argomento dopo le prime tre ore 😄

Barebow

Utente di lunga data
Non ne conosco.
Mia moglie hard rock o pop rock, la mia collega giovane i Pooh, italiani datati, l'ultima volta mi ha chiesto Ornella Vanoni, la mia amica soul, musica italiana, pop usa, un'altra mia amica Elisa, Elisa, Elisa, etc etc.
Ma io avrà 3/400 Cd, più una sessantina di giga di Mp3.
Ascolto veramente di tutto.
Anch'io ascolto tutto, mando in confusione Spotify, anche musica napoletana.

danny

Utente di lunga data
No, credimi, poi fino a che ti relazioni con un uomo solo, è un discorso, se sono in gruppo evito proprio di intervenire.
Perché gli uomini in gruppo hanno un atteggiamento molto cameratesco.
Si insultano e si pigliano per il culo tra loro, hanno un linguaggio che le donne faticano a comprendere.
La presenza di una donna cambia molto il rapportarsi tra maschi.