Ascolto assai raramente musica, anche in auto preferisco il silenzio. Le rare volte, classici anni 50-60 o Joe CockerTe la presto.
Tu che ascolti?
Comunque, anche con mia moglie siamo abbastanza incompatibili come gusti con la differenza che io, invece di restare e sbuffare, le dico "quando hai finito di vedere/ascoltare 'sta cosa, chiamami" e vado a fare altroTe la presto.
Tu che ascolti?
Ci ha suggerito un argomento @NocciolaPer essere presi sul serio tra persone diciamo normali bisogna solo mostrare apprezzamento per la materia.
Io di calcio non ne parlo, non so nulla, ma non mi verrebbe nemmeno da dire "che palle, cambiate argomento" se mi trovassi in mezzo a persone che ne discutono.
Tendenzialmente credo solo che mi addormenterei dopo 5 minuti, farei comunque una magra figura.
Dalle discussioni sportive mi sento infatti tagliato fuori e mi sento a disagio, ma d'altronde sono io in difetto a non capirne nulla.
Sono molto ignorante in materia di sport di squadra e lo ammetto.
Una cosa che mi dà fastidio per esempio è quando magari ascolto un brano dei Pink Floyd e mia moglie dice "Che palle di musica".
Ok.Ascolto assai raramente musica, anche il auto preferisco il silenzio. Le rare volte, classici anni 50-60 o Joe Cocker
Io adoro guidare. Ascolto libri mentre lo faccio. Avevo tolto audible e invece l’ho riattivato. Perché ho scoperto che dopo tanto stare la pc è l’unico modo in cui riesco a leggere.Ascolto assai raramente musica, anche in auto preferisco il silenzio. Le rare volte, classici anni 50-60 o Joe Cocker
Io leggo la sera a letto, quando riesco a non fare troppo tardi. Leggere=carta, il resto non mi interessaIo adoro guidare. Ascolto libri mentre lo faccio. Avevo tolto audible e invece l’ho riattivato. Perché ho scoperto che dopo tanto stare la pc è l’unico modo in cui riesco a leggere.
Ottima idea.Io adoro guidare. Ascolto libri mentre lo faccio. Avevo tolto audible e invece l’ho riattivato. Perché ho scoperto che dopo tanto stare la pc è l’unico modo in cui riesco a leggere.
Non credo ci siano femmine che ascoltano Atom Heart Mother.Per essere presi sul serio tra persone diciamo normali bisogna solo mostrare apprezzamento per la materia.
Io di calcio non ne parlo, non so nulla, ma non mi verrebbe nemmeno da dire "che palle, cambiate argomento" se mi trovassi in mezzo a persone che ne discutono.
Tendenzialmente credo solo che mi addormenterei dopo 5 minuti, farei comunque una magra figura.
Dalle discussioni sportive mi sento infatti tagliato fuori e mi sento a disagio, ma d'altronde sono io in difetto a non capirne nulla.
Una cosa che mi dà fastidio per esempio è quando magari ascolto un brano dei Pink Floyd e mia moglie dice "Che palle di musica".
Io ho smesso di condividere musica circa 30 anni fa, 3 relazioni or sono. Lo stereo è in macchina dove nessuno mi può rompere i coglioni. È anche il motivo per cui non posso cambiare auto troppo facilmente perché trovare bravi installatori all'altezza ormai è difficilissimoPer essere presi sul serio tra persone diciamo normali bisogna solo mostrare apprezzamento per la materia.
Ci ho provato ma mi addormento.Io adoro guidare. Ascolto libri mentre lo faccio. Avevo tolto audible e invece l’ho riattivato. Perché ho scoperto che dopo tanto stare la pc è l’unico modo in cui riesco a leggere.
Qualsiasi genere a cui non si è “educati” è faticoso e quindi noioso.Ok.
Mia moglie ti direbbe "Che strapalle".
Lei ascolta dai Metallica ai Placebo, generalmente pochi brani, sempre i soliti, mescolati a caso.
No, credimi, poi fino a che ti relazioni con un uomo solo, è un discorso, se sono in gruppo evito proprio di intervenire.Ma chi? O li trovi tutti tu o li cercate col lanternino. Io sono stato pure fortunato, 13 anni con una psicologa mentre studiava psicologia, poi una oss, e infine un medico. Ecco magari la oss era meglio più avanti in previsione di deficit strutturali, ma non mi lamento
Non so, si discute di calcio durante una gang bang?No, credimi, poi fino a che ti relazioni con un uomo solo, è un discorso, se sono in gruppo evito proprio di intervenire.
Non ne conosco.Non credo ci siano femmine che ascoltano Atom Heart Mother.![]()
Se verrai a casa mia in una riunione di famiglia, sarai autorizzato a dire che palle cambiate argomento dopo le prime tre orePer essere presi sul serio tra persone diciamo normali bisogna solo mostrare apprezzamento per la materia.
E perchè?Non credo ci siano femmine che ascoltano Atom Heart Mother.![]()
Proverò a introdurre l'alrgomento, se mai mi deciderò a provare pratiche sessuali più affollate del solito (nel caso, mi sa che devo sbrigarmi, inizio ad avere un'etàNon so, si discute di calcio durante una gang bang?
Anch'io ascolto tutto, mando in confusione Spotify, anche musica napoletana.Non ne conosco.
Mia moglie hard rock o pop rock, la mia collega giovane i Pooh, italiani datati, l'ultima volta mi ha chiesto Ornella Vanoni, la mia amica soul, musica italiana, pop usa, un'altra mia amica Elisa, Elisa, Elisa, etc etc.
Ma io avrà 3/400 Cd, più una sessantina di giga di Mp3.
Ascolto veramente di tutto.
Perché gli uomini in gruppo hanno un atteggiamento molto cameratesco.No, credimi, poi fino a che ti relazioni con un uomo solo, è un discorso, se sono in gruppo evito proprio di intervenire.