La scelta

Delfi1999

Utente di lunga data
No ma nemmeno a me pero’ se proprio proprio devo vederle che almeno non le indossino quelle sotto l’1.80 ecco. 😄
Non solo stanno bene solo a quella dall'1.80 in su, ma devono anche essere molto snelle ed avere gambe sottili. Una maggiorata, anche alta, secondo me non starebbe bene con quelle scarpe che anche a me non sono mai piaciute. Meglio una bella scarpa con il tacco.

Brunetta

Utente di lunga data
Scarpe da ginnastica, jeans e t-shirt, per me il massimo.
Anche per me. E le ballerine per essere più aggraziate.
Ma ognuna ha i piedi che ha. Se una ha il 43 sembra che finisca con una base.
E non c’entra solo quello, ma anche le proporzioni. C’è chi ha il busto corto, chi le gambe corte. Senza dire della andatura e dal l’allineamento dei piedi.
L’armonia generale non dipende dalle scarpe.
Poi imporre un tipo di calzature o svalutare un capo di abbigliamento è abbastanza egocentrico.

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Non solo stanno bene solo a quella dall'1.80 in su, ma devono anche essere molto snelle ed avere gambe sottili. Una maggiorata, anche alta, secondo me non starebbe bene con quelle scarpe che anche a me non sono mai piaciute. Meglio una bella scarpa con il tacco.
Beh sì era scontato.

Scarpe da ginnastica, jeans e t-shirt, per me il massimo.
Assolutamente sì. E in estate canotta/gonnellina o vestitino.

ologramma

Utente di lunga data
Vabbe’ ormai diccelo ha messo la pulce nell’orecchio. 😄
Forse sarebbe meglio che te lo spieghi chi ha figli maschi , perché è un manovra che di solito facevano le mamme, se la pelle che ricopriva il glande, non era mobile, lo ricordo ancora quando il dottore me lo fece lui perché mia madre non me lo aveva fatto mai.

Barebow

Utente di lunga data
Forse sarebbe meglio che te lo spieghi chi ha figli maschi , perché è un manovra che di solito facevano le mamme, se la pelle che ricopriva il glande, non era mobile, lo ricordo ancora quando il dottore me lo fece lui perché mia madre non me lo aveva fatto mai.
Io ci ho pensato da solo. 😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Magari Red flag è esagerato, diciamo che una che si veste in modo provocante non mi attira.
Il tacco alto è elegante e femminile.
Oggi siete diventati tutti esperti di scarpe da donna🤭

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Le ballerine fanno cagare.
Senza se, senza ma, senza appello. E il fisico non c’entra un cazzo.

Vuoi stare comoda? Mettiti un paio di sneakers, almeno cammini come un essere umano.
Oppure vai a piedi nudi: una donna scalza ha sempre quell’aria primordiale, selvaggia, che funziona. Sempre.

Le ballerine no.
Le ballerine spengono tutto.

Una donna con le ballerine è come un cielo senza stelle: piatta, inerte, anonima.
Non muove i fianchi quando cammina.
Non trasmette niente.
Non accenderebbe nemmeno un ergastolano all’ultimo giorno d’aria.

Che senso ha una donna che non muove i fianchi mentre cammina?
È un controsenso biologico.

È come un uomo con le spalle a ombrello.
Difettoso di fabbrica.

Si butta nell’umido
e se ne prende un altro.

ologramma

Utente di lunga data
Io ci ho pensato da solo. 😂
Io avevo cinque o sei anni ,ricordo.il dolore che provai e i bagnoli in un bicchiere con la soluzione apposita o acqua e sale, non era stata inventata la plastica😭

Barebow

Utente di lunga data
Il tacco alto è elegante e femminile.
Oggi siete diventati tutti esperti di scarpe da donna🤭
Ho solo espresso i miei gusti, mica ho detto di essere esperto. Che vuol dire poi essere esperti di scarpe da donna? Conoscere da che stilisti sono disegnate?
Basta aver visto sex and the city.🤭
Gli esperti sono i calzolai. 😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ho solo espresso i miei gusti, mica ho detto di essere esperto. Che vuol dire poi essere esperti di scarpe da donna? Conoscere da che stilisti sono disegnate?
Basta aver visto sex and the city.🤭
Gli esperti sono i calzolai. 😂
Ah, nemmeno io, vivo scalza la maggior parte della giornata.
Era una battuta generale, non rivolta solo a te. Ho messo anche la faccina, diamine🤪