Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Quelle sicuroSono aperto a emendamenti, intanto si comincia con le ballerine
Quelle sicuroSono aperto a emendamenti, intanto si comincia con le ballerine
RadiationMia figlia ha cominciato da due anni a collezionare vinili. Sono povero ma i negozi di dischi su Roma ormai li conosco tutti![]()
Quando ho acquistato la macchina ero indeciso tra quella che poi ho preso e una mini.Non vorrei apparire sessista, ma di donne con ottime capacità di negoziazione ne ho conosciute molto, molto poche, purtroppo anche sul lavoro. Intendo capacità di negoziare in una trattativa di acquisto o vendita. Da cui l'interesse per il consumatore femmina che garantisce ricarichi e quindi margini MEDIAMENTE molto superiori al corrispondente maschio. Vedi acqua Ferragni a mila euro al litro.
Ultimamente sulle auto pubblicizzate c'è sempre una donna alla guida o è passeggera entusiasta dell'acquisto del compagno.Quando ho acquistato la macchina ero indeciso tra quella che poi ho preso e una mini.
Sulla mini lo sconto era ridottissimo.
Ho chiesto il perché, la risposta è stata 'perché la comprano le signore con i soldi'.
Tra tacchi alti e provocante ci corre un mondo, comunque.Magari Red flag è esagerato, diciamo che una che si veste in modo provocante non mi attira.
Pensa che io li odio da un po’ e li metto solo in casi eccezionali. Trovo che rendano la mia camminata lenta e sui sanpietrini si incespica. Sicché mi sono chiesta per quale motivo avrei dovuto indossarli. E non ne ho trovato nessuno.Tra tacchi alti e provocante ci corre un mondo, comunque.
E comunque una donna con delle belle gambe e caviglie, che sa camminare sui tacchi alti è il massimo della femminilità.
Vabbè, abbiamo capito, non li sai indossare.Pensa che io li odio da un po’ e li metto solo in casi eccezionali. Trovo che rendano la mia camminata lenta e sui sanpietrini si incespica. Sicché mi sono chiesta per quale motivo avrei dovuto indossarli. E non ne ho trovato nessuno.
Lo è anche con shorts di jeans e Adidas.Tra tacchi alti e provocante ci corre un mondo, comunque.
E comunque una donna con delle belle gambe e caviglie, che sa camminare sui tacchi alti è il massimo della femminilità.
Sui sanpietrini è un suicidio. Gli stivali con il tacco un po' largo sono gli unici che tengono bene.Pensa che io li odio da un po’ e li metto solo in casi eccezionali. Trovo che rendano la mia camminata lenta e sui sanpietrini si incespica. Sicché mi sono chiesta per quale motivo avrei dovuto indossarli. E non ne ho trovato nessuno.