La scelta

Jim Cain

Utente di lunga data
Non vorrei apparire sessista, ma di donne con ottime capacità di negoziazione ne ho conosciute molto, molto poche, purtroppo anche sul lavoro. Intendo capacità di negoziare in una trattativa di acquisto o vendita. Da cui l'interesse per il consumatore femmina che garantisce ricarichi e quindi margini MEDIAMENTE molto superiori al corrispondente maschio. Vedi acqua Ferragni a mila euro al litro.
Quando ho acquistato la macchina ero indeciso tra quella che poi ho preso e una mini.
Sulla mini lo sconto era ridottissimo.
Ho chiesto il perché, la risposta è stata 'perché la comprano le signore con i soldi'.

Barebow

Utente di lunga data
Quando ho acquistato la macchina ero indeciso tra quella che poi ho preso e una mini.
Sulla mini lo sconto era ridottissimo.
Ho chiesto il perché, la risposta è stata 'perché la comprano le signore con i soldi'.
Ultimamente sulle auto pubblicizzate c'è sempre una donna alla guida o è passeggera entusiasta dell'acquisto del compagno.
O sbaglio?

Jim Cain

Utente di lunga data
Magari Red flag è esagerato, diciamo che una che si veste in modo provocante non mi attira.
Tra tacchi alti e provocante ci corre un mondo, comunque.

E comunque una donna con delle belle gambe e caviglie, che sa camminare sui tacchi alti è il massimo della femminilità.

Gaia

Utente di lunga data
Tra tacchi alti e provocante ci corre un mondo, comunque.

E comunque una donna con delle belle gambe e caviglie, che sa camminare sui tacchi alti è il massimo della femminilità.
Pensa che io li odio da un po’ e li metto solo in casi eccezionali. Trovo che rendano la mia camminata lenta e sui sanpietrini si incespica. Sicché mi sono chiesta per quale motivo avrei dovuto indossarli. E non ne ho trovato nessuno.

Jim Cain

Utente di lunga data
Pensa che io li odio da un po’ e li metto solo in casi eccezionali. Trovo che rendano la mia camminata lenta e sui sanpietrini si incespica. Sicché mi sono chiesta per quale motivo avrei dovuto indossarli. E non ne ho trovato nessuno.
Vabbè, abbiamo capito, non li sai indossare.😀

Rebecca89

Sentire libera
Sui sanpietrini è un suicidio. Gli stivali con il tacco un po' largo sono gli unici che tengono bene.