Gaia
Utente di lunga data
Si, di lasciarmi.Ok pero’ io sono sempre dell’idea che il tradito sia comunque creditore. Ha deciso da solo di tradire? Quindi perché al tradito non può decidere qualcosa?
Si, di lasciarmi.Ok pero’ io sono sempre dell’idea che il tradito sia comunque creditore. Ha deciso da solo di tradire? Quindi perché al tradito non può decidere qualcosa?
Pensavo fossi più giovane.Quando è successo avevo 56 anni 11 anni fa.
Magari vuole prendersi una semplice vendetta prma.Si, di lasciarmi.
Io sono giovane,Pensavo fossi più giovane.
Ho tradito sia per sesso che per amore.Già tradire per sesso o per amore crea uno spartiacque. Se ci sono figli o non ci sono figli. Se vai a pagamento... Poi non sto difendendo il tradimento. A me fa schifo pure in amicizia. Io sono leale più che fedele. Sto dicendo che arrivati lì è inutile recriminare. Qualche pezzo può essere che se l'è perso pure il tradito.
No grazie ti credo sulla parola.Io sono giovane,e se vieni di là te lo dimostrerò
![]()
Ma infatti il tradimento è sempre tradimento. Anche se forse forse per amore fa più male.Ho tradito sia per sesso che per amore.
E ti assicuro che alle tradite gliene fregava meno di niente che fosse per l'uno o per l'altro motivo.
Se, poi, chi tradisce pensa che un motivo sia più nobile dell'altro...beh, il mio mite consiglio è di tenersi per sè certe distinzioni, che magari servono a spiegare un tradimento, certo non a giustificarlo.
Bene.Ma certo. Ci può e ci deve provare se vuole restare insieme all’amato/a. Ma tutto ha un limite.
Per amore fa più male, se era solo sesso sei un/una superficiale di merda.Ma infatti il tradimento è sempre tradimento. Anche se forse forse per amore fa più male.
Prima che si risposasse i rapporti com'erano?3 anni meno di me, ora si è riposata, siamo in ottimi rapporto, tutto è bene ciò che finisce bene.
Tu quanti anni hai?
È vero che ci vuole intelligenza per non farsi scoprire mentre si tradisce; ma è altrettanto vero che, senza una controparte poco sveglia, anche la migliore strategia prima o poi crolla.Non le ha prese perchè lei è stata abbastanza intelligente da non farsi sgamare
Questo è un ragionamento che puoi fare solo se di quella persona non ti importa più nulla.Ma al di là di tutto, con tutta la gente che c'è in giro, ha senso perdere tempo in questo modo? Perché incaponirsi a fare di fatto un favore a chi ti ha appena fatto un torto? Manco fosse l'ultima persona sulla terra
Buoni, siamo stati separati per 7 anni.Prima che si risposasse i rapporti com'erano?
Invece per me è proprio perchè ti importa ancora che piuttosto bisogna farsi legare all'albero come UlisseQuesto è un ragionamento che puoi fare solo se di quella persona non ti importa più nulla.
Chi soffre e non molla è perché ci tiene.Invece per me è proprio perchè ti importa ancora che piuttosto bisogna farsi legare all'albero come Ulisse
Credo che noi abbiamo avuto a che fare con gente di una specie ben peggiore, anche solo per come si comportavano in casa, cosa che, almeno per me, è stato peggio della tresca in sè.È vero che ci vuole intelligenza per non farsi scoprire mentre si tradisce; ma è altrettanto vero che, senza una controparte poco sveglia, anche la migliore strategia prima o poi crolla.
Poi, a volte, è solo culo.
Ancora non hai capito. Io se non Sopporto l’aria vado via e tu resti a imporre sti limiti.Bene.
Il punto sai qual è?
(no, non lo sai)
Il punto è che il limite non lo decidi tu, che se provi a porre un limite l'unico effetto sarà quello di fare incazzare ancora di più il tradito.
L'unica azione che puoi ovviamente fare è quella di prendere la porta e andare via se ritieni che stai pagando oltre il dovuto.
Io lo dico sempre che quelli che mi piace chiamare 'accessori' sono peggio del fatto in sé.Credo che noi abbiamo avuto a che fare con gente di una specie ben peggiore, anche solo per come si comportavano in casa, cosa che, almeno per me, è stato peggio della tresca in sè.
E vai, su.Ancora non hai capito. Io se non Sopporto l’aria vado via e tu resti a imporre sti limiti.
benedetta reversibilitàBuoni, siamo stati separati per 7 anni.
Poi mi ha telefonato e mi ha chiesto se volevo divorziare che si voleva sposare.
Ho risposto certamente, a patto che pensasse tutto a lei, io ho solo firmato davanti al giudice.