La scelta

Paolo78mi

Milano :-)
Ciaooo ben approdato qua
Un nuovo forumino è sempre una cosa positiva (per te sicuramente non lo è....)
State insieme da 12 anni totale e ne avete 30?
Tua moglie voleva semplicemente provare una botta di adrenalina che ovviamente non provava da ... praticamente...sempre
Le relazioni nate da ragazzini che poi sono convogliati a nozze hanno un ottima possibilità di finire
Tutto qua
Voleva provare un altro cazzo
Come sei TECNICA... Provare un altro Cazzo...

danny

Utente di lunga data
Carissimo... Mi permetto di intervenire....
Paolo 48enne di Milano Nord, mai sposato, senza figli, e da come puoi intuire dal mio AVATAR dedito alle tresche.
Sto vivendo una connessione con una mia amica di 10anni più giovane di me, conosciuta in altri frangenti, ma che ultimamente si è un po' sbottonata e stanno saltando fuori gli altarini, è dedita al divertimento.
Come lo è la mia amica sicuramente anche tua moglie avrà voluto sperimentare qualcosa di nuovo.
Io non gliene farei una colpa.
Un conto è la famiglia del mulino bianco, due figlie ed il tetto coniugale, ed un conto è il divertimento.
C'è da considerare che non solo è moglie e mamma, c'è da considerare che è anche Donna.
Pensaci seriamente sulla separazione, fai spalluccia accantona la cosa e tieniti la famiglia unita.
Al massimo le chiedi i particolari piccanti e sdrammatizzo te la scopi con violenza, magari andate in qualche club privè e la fai divertire.
A tua moglie serviva solo sentirsi un po' viva e desiderata, certo che a 30anni...
(spero di non averti offeso)
Ma sai che questa cosa me la disse all'epoca una persona e... Senza troppe elucubrazioni concluse alla stessa maniera
E mi alleggeri' parecchio.

Paolo78mi

Milano :-)
Ma sai che questa cosa me la disse all'epoca una persona e... Senza troppe elucubrazioni concluse alla stessa maniera
E mi alleggeri' parecchio.
Ah ... mi fa piacere....
Il problema è che il tradito cerca sempre la vendetta !!! Separazione, Divorzio problemi problemi problemi....
Ma poi a bocce ferme se ci si ferma a pensarci, alla fine è solo sesso ed un po' di emozioni.
E per gli uomini è solo una svuotata di c...
Stasera mi son fatto un giro a Donnine, era presto son uscito alle 20:30 mangiata una piadina ed iniziato il Puttan-Tour (o anche chiamato Troia-Trophy) ore 21:00 c'era il mondo di prostitute e di clienti che giravano... Ho adocchiato una Ragazza con una gonnellina viola capelli lunghi , splendida, è sparita per tutta la serata, ed ho fatto avanti e indietro parecchie volte (l'ho rivista alla fine che veniva riaccompagnata in postazione ed intorno a lei il nulla), poi avanti e indietro a consumar un po' di benzina e le Ragazze, Milf e credo due Trans erano li in attesa, chi per strada chi chiuse in auto con luce accesa.
Ad un certo punto dev'essere scattato il VERDE (o le mogli a casa che aspettavano i rispettivi che erano andati a giocare a calcetto) che tutte le ragazze vi una via l'altra sparite dalla strada e giù a succhiare eheheheheheh
Tante postazioni per indicare la presenza vuote o con il segnale della bottiglietta d'acqua o con il sacchetto della spesa che conteneva il DNA dei clienti. Poi a mezzanotte piano piano il traffico si è smaltito, ho adocchiato una ragazza che se ne andava (molto carina, in abiti succinti) ma non era molto per la quale, quasi infastidita, che mi ha preso a mal parole e via.... son rientrato.
Questo per dire.... Come il marito di turno si diverte, perché la moglie non lo può fare ???

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ah ... mi fa piacere....
Il problema è che il tradito cerca sempre la vendetta !!! Separazione, Divorzio problemi problemi problemi....
Ma poi a bocce ferme se ci si ferma a pensarci, alla fine è solo sesso ed un po' di emozioni.
E per gli uomini è solo una svuotata di c...
Stasera mi son fatto un giro a Donnine, era presto son uscito alle 20:30 mangiata una piadina ed iniziato il Puttan-Tour (o anche chiamato Troia-Trophy) ore 21:00 c'era il mondo di prostitute e di clienti che giravano... Ho adocchiato una Ragazza con una gonnellina viola capelli lunghi , splendida, è sparita per tutta la serata, ed ho fatto avanti e indietro parecchie volte (l'ho rivista alla fine che veniva riaccompagnata in postazione ed intorno a lei il nulla), poi avanti e indietro a consumar un po' di benzina e le Ragazze, Milf e credo due Trans erano li in attesa, chi per strada chi chiuse in auto con luce accesa.
Ad un certo punto dev'essere scattato il VERDE (o le mogli a casa che aspettavano i rispettivi che erano andati a giocare a calcetto) che tutte le ragazze vi una via l'altra sparite dalla strada e giù a succhiare eheheheheheh
Tante postazioni per indicare la presenza vuote o con il segnale della bottiglietta d'acqua o con il sacchetto della spesa che conteneva il DNA dei clienti. Poi a mezzanotte piano piano il traffico si è smaltito, ho adocchiato una ragazza che se ne andava (molto carina, in abiti succinti) ma non era molto per la quale, quasi infastidita, che mi ha preso a mal parole e via.... son rientrato.
Questo per dire.... Come il marito di turno si diverte, perché la moglie non lo può fare ???
@Paolo78mi abbonati a Sky
Almeno alla sera puoi vedere la TV
E non andare a fare pure tu il bavoso in giro pure di notte 🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
È tanto ormai che non escono bei film o serie tv, oramai il troia trophy sta diventando sempre più un'alternativa per le serate di noia
Il putan tour (come ha ricordato @Pincopallino )si faceva da ragazzi in compagnia
Tanto per fare 4 risate
Farlo da 50enni lo trovo di uno squallore pazzesco, poi va beh ognuno si diverte come meglio crede
Lo trovo svilente per le ragazze/i che sono li a prostituirsi
Un conto uno che paga
Un conto è uno che si vuole eccitare a gratis
(Che di eccitante non ha nulla)

Pincopallino

Utente di lunga data
Il putan tour (come ha ricordato @Pincopallino )si faceva da ragazzi in compagnia
Tanto per fare 4 risate
Farlo da 50enni lo trovo di uno squallore pazzesco, poi va beh ognuno si diverte come meglio crede
Lo trovo svilente per le ragazze/i che sono li a prostituirsi
Un conto uno che paga
Un conto è uno che si vuole eccitare a gratis
(Che di eccitante non ha nulla)
Non ha nulla per te.
Magari per lui il guardare le puttane che battono immaginandole all’azione si.
Peraltro non fa del male a nessuno, anzi contribuisce al PIL, consumando benzina.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma infatti lo sbaglio della persona cornafacente è pensare che il rispettivo o la rispettiva non faccia altrettanto.
Perché non tutti considerano divertenti le stesse cose.

danny

Utente di lunga data
Ma se non ti da quello di cui avevi bisogno devi lasciarla per onestà
Ma nessuno ti può dare ciò di cui hai bisogno.
In qualsiasi relazione o ti accontenti o cerchi altrove.
Se si lascia, ci si trova in una situazione non dissimile nel giro di poco (mesi, anni).
L'alternativa al tradimento è solo accontentarsi e rimuovere i bisogni.

Rebecca89

Sentire libera
Ma nessuno ti può dare ciò di cui hai bisogno.
In qualsiasi relazione o ti accontenti o cerchi altrove.
Se si lascia, ci si trova in una situazione non dissimile nel giro di poco (mesi, anni).
Non sono d accordo. Accontentare è una parola che non sopporto. Si, ci si può dare quello di cui si ha bisogno. E non va chiesto, viene naturale. Quindi non è in qualsiasi relazione così.