Etta
Utente di lunga data
Comunque io non ho sfasciato nulla. Si sono sfasciati da soli.Fa bene ricordare a tutti la tua immensa ipocrisia.
Comunque io non ho sfasciato nulla. Si sono sfasciati da soli.Fa bene ricordare a tutti la tua immensa ipocrisia.
A me tante volte dà l'impressione di calcare la mano per fare parlare della sua storia... altrimenti non si spiega.Fa bene ricordare a tutti la tua immensa ipocrisia.
Ohmmerda mi ha scoperta.A me tante volte dà l'impressione di calcare la mano per fare parlare della sua storia... altrimenti non si spiega.
Ma chi?Un po’ come quando l’altro utente scrisse che per trent’anni ha sempre e solo consumato sesso a pagamento. Magari ora non accade più tuttavia è accaduto.
Non ho sorelle mi spiace.sorreta.
Effettivamente è comica come cosaSecondo me invece ha dimenticato quello che raccontava qui nel periodo caldo. Solo che gli utenti presenti ricordano molto bene. Un po’ come quando l’altro utente scrisse che per trent’anni ha sempre e solo consumato sesso a pagamento. Magari ora non accade più tuttavia è accaduto. E ci si ricorda molto bene. Come diceva arcistufo fare i redenti dove il più pulito ha la rogna fa abbastanza ridere.
Almeno ti avevo trovato una spiegazione che poteva essere valida per il tuo comportamento che ha sempre meno senso, potevi approfittare della cosa.Ohmmerda mi ha scoperta.
Ma chi?
Stupidità. Pura e semplice stupiditàA me tante volte dà l'impressione di calcare la mano per fare parlare della sua storia... altrimenti non si spiega.
Oh beh certo non come il simpaticone qua sopra che da appellativi.Almeno ti avevo trovato una spiegazione che poteva essere valida per il tuo comportamento che ha sempre meno senso, potevi approfittare della cosa.
Suvvia ora non esageriamo, manteniamo la discussione su binari civili
Te la vuoi scopare?Suvvia ora non esageriamo, manteniamo la discussione su binari civili
Di Regina ce n'è una, è la regola principale di quando si scopa in tanti.Io scopo con una donna da quasi due anni.
Tranne quando andiamo in club, li può capitare che il mio pisello venga utilizzato da una moltitudine di ragazze/signore sotto la sapiente regia della Dile.
Etta io c'ero quando raccontavi l'inizi della tua storia e il tuo volere classificare i traditori come gente di merda permetti che lascia abbastanza basiti visto che a tutt'ora stai con uno che tradiva sua moglie con te a 10 metri di distanza, per non parlare di molte altre cose che raccontavi con orgoglio...quindi...per favore...siamo tutti grandi e vaccinati e come dice @Pincopallino qua dentro veramente ci sono pochi che possono permettersi di guardare dall'alto gli altri, te non sei tra quelli, ricordati quello che scrivevi e taci se devi venire qui a fare la paladina della fedeltà.Oh beh certo non come il simpaticone qua sopra che da appellativi.
Avessi avuto 30 anni di più....Te la vuoi scopare?
Sarebbe comica se fosse bilanciata da uno spirito critico e da una certa sagacia nell'interpretare quel che scrivono gli altri.Effettivamente è comica come cosa
Partenope?Avessi avuto 30 anni di più....
io cerco di limitarmi nelle risposte, ci sono però giorni come questo che sono molto meno tollerante verso il mondo che mi circonda e mi parte il tappo.Sarebbe comica se fosse bilanciata da uno spirito critico e da una certa sagacia nell'interpretare quel che scrivono gli altri.
A me da solo fastidio.
Secondo me sta stringendo le chiappe.Etta io c'ero quando raccontavi l'inizi della tua storia e il tuo volere classificare i traditori come gente di merda permetti che lascia abbastanza basiti visto che a tutt'ora stai con uno che tradiva sua moglie con te a 10 metri di distanza, per non parlare di molte altre cose che raccontavi con orgoglio...quindi...per favore...siamo tutti grandi e vaccinati e come dice @Pincopallino qua dentro veramente ci sono pochi che possono permettersi di guardare dall'alto gli altri, te non sei tra quelli, ricordati quello che scrivevi e taci se devi venire qui a fare la paladina della fedeltà.
Zia ti vogliamo bene lo stessoio cerco di limitarmi nelle risposte, ci sono però giorni come questo che sono molto meno tollerante verso il mondo che mi circonda e mi parte il tappo.
Maestro lei si che riesce ad essere d'animo neutrale in mezzo alla barbariaSuvvia ora non esageriamo, manteniamo la discussione su binari civili