Marì, te l'ho già detto l'altro giorno... tu, le opinini, non le manifesti su nessuno.
Allora, visto che invochi i nomi (i nomi... poi... boh... :carnevala gran voce, fai una cosa, dai tu il buon esempio, fai outing.![]()
Distinti saluti.![]()
Ma basta...BASTAAAAAAAAAA!!!Non è questo il punto, oscuro. In questo caso non l'hai fatto. Ma magari c'è qualche particolare motivo, e questo ovviamente lo ignoro.
So solo che dopo aver letto quello che scrivevi nel post "per chen", mi sarei aspettato che quel nome fosse reso pubblico.
Ok...imamginavo fosse cambiato qualcosa, e forse se ho intuito cosa possa essere, magari fai bene.HAi ragione...poi è cambiata una cosa che tu ignori....e quel nome l'ho fatto alla persona interessata!!!Lo sò discutibile che sia è così!Spero capirai!!!
Feddy é Oscuro che deve e doveva stare zitto!Ma basta...BASTAAAAAAAAAA!!!
Machissefrega dei nomi cognomi e indirizzi...ma vi cambia la vita?
Ma finirla una volta per tutte no eh!!!!
Cambiar manfrina, neppure?
Un bel tacer non fu mai detto?!!?!?
... hi, hi, hi... vecchio rimbambito... il proverbio dice: "UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO"... sei proprio uno scemo... hi, hi, hi... roba da circo Barnum... sei proprio un pirla...Ma basta...BASTAAAAAAAAAA!!!
Ma non usare il microonde! Benedettoiddio!!!Oh.. io mi levo dalle balle per un pochino.
bla bla bla, inutile stare a spiegare.
però tornerò, spero, più costruttiva ancora.. al peggio non c'è mai fine ma sono certa che valga anche il contrario.
a presto gentaglia, ad alcuni mando abbracci, ad altri mando saluti.
Un abbraccio particolare ad una persona con una splendida strana umanità, giusto perchè siamo in tema di non far nomi, non lo farò nemmeno io, ma questa persona saprà che gli dedico un pensiero in più.
Torno Torno, non festeggiate. mi ci vuole solo qualche giorno (..o qualche ora, senza fare i tragici... ma ho fatto la panna cotta ieri, mi vado a sciogliere la cioccolata al microonde e metto su un altro po' di pancetta. grasso è bello).
Otella Lupottella Verenella Nutella
E fate andar giù un po' di post orribili nel frattempo se potete![]()
Se il teatro è vuoto lo spettacolo non replica.Feddy é Oscuro che deve e doveva stare zitto!
sai a me che me ne frega del nome?
Ma stò TEATRINO se lo poteva risparmiare!!!!?!?!?!
.
eccheppalle! adesso basta per davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma basta...BASTAAAAAAAAAA!!!
Non cogli eh... coglione!!... hi, hi, hi... vecchio rimbambito... il proverbio dice: "UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO"... sei proprio uno scemo... hi, hi, hi... roba da circo Barnum... sei proprio un pirla...
Se il teatro è vuoto lo spettacolo non replica.![]()
o, noQ Feddy mi ha detto buonista!se il teatro é ovunque (si ripropone in tutti i thread) dopo un po mi girano i maroni..![]()
e allora rispondo perché dire, reiterare, ridire é un'insulto alla mia intelligenza,
allora una volta passo, due volte pure ...trecento volte no!
se tu riesci ... sarai più buona, te l'ha detto anche Feddy..![]()
bacio!
o, noQ Feddy mi ha detto buonista!![]()
![]()
![]()
Ma io non mi offendo di certo!
Sono così, che devo fare la finta?![]()
Sono una stronza buona, perchè alla fine penso che se tutto fosse perfetto non ci sarebbe margine di miglioramento e che tutti abbiano la chance di sbagliare e capire... ma alla fine quel che conta sono le anime che stasera portiamo a casa, le parole dette, le persone aiutate, le riflesisoni iniziate.... non è che per scrivere qui ci scordiamo degli utenti, di chi viene a noi con l'otre vuoto e chiede acqua (non per niente io sono quella del pozzo!)![]()
E vorrei anche vedere che ti offendi con me!!o, noQ Feddy mi ha detto buonista!![]()
![]()
![]()
Ma io non mi offendo di certo!
Sono così, che devo fare la finta?![]()
Sono una stronza buona, perchè alla fine penso che se tutto fosse perfetto non ci sarebbe margine di miglioramento e che tutti abbiano la chance di sbagliare e capire... ma alla fine quel che conta sono le anime che stasera portiamo a casa, le parole dette, le persone aiutate, le riflesisoni iniziate.... non è che per scrivere qui ci scordiamo degli utenti, di chi viene a noi con l'otre vuoto e chiede acqua (non per niente io sono quella del pozzo!)![]()
MAI!!!!E vorrei anche vedere che ti offendi con me!!![]()
Oscuro io non sono sottile direi anche che a questo punto delle dinamiche chissenefrega??!?!?Prima di elargire certi giudizi....faresti meglio a comprendere determinate dinamiche come ha fatto moltimodi....!!!!![]()
... e hai fatto bene a non fare nomi... nemmeno io li farò... se si rendesse pubblico quel nome... addio forum... qui, si scatenerebbe l'inferno... e non mi pare il caso...Corretto si ma stupido no.....per esser corretto verso qualcuno ho preferito non fare nomi....se vuoi e puoi capire bene se no pazienza!!!Se poi il problema è un altro...pazienza!!!![]()
Corretto si ma stupido no.....per esser corretto verso qualcuno ho preferito non fare nomi....se vuoi e puoi capire bene se no pazienza!!!Se poi il problema è un altro...pazienza!!!![]()
... e hai fatto bene a non fare nomi... nemmeno io li farò... se si rendesse pubblico quel nome... addio forum... qui, si scatenerebbe l'inferno... e non mi pare il caso...