O
:condomquello si annoia e tu ridi...![]()
![]()
![]()
perfida!
Guardate che qua c'e' gente che soffre... suvvia un po' di rispetto![]()
![]()
![]()
ancora a quella stai pensando...Non mi annoio...aspetto pacatamente che mi passi il mal di stomaco...e l'educanda di turno mi dica di andar a vomitare fuori di qui...e di sparire da questo forum......però l'educanda che studia scenze del vilipendio....e in altre cazzate impegnata...e allora, aspetto che si ricordi di me....a quanto sembra si è dimenticata....ma io l'aspetto con tenacia e sentimento....aspetto che mi indichi la porta.....aspetto.....!!!Così ho modo di ammirarla... nelle sue splendide morali....nel candore delle sue filippiche....dall'alto della sua etica....spargere e cospargere tutti noi basiti di fronte a tanta saggezza....a tanta mistificazione e doppiogiochismo...mentre si barcamena..fra le varie liti...gettando fango e insulti celati da parole di ammirazione e di considerazione!!!!Ma io ammirato son ancora lì come un bimbo di fronte ad una giostra....che aspetta il suo turno....coraggio gante...coraggio altro giro altra corsa.....!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... non capisci?... nulla di nuovo... mi pare... hi, hi, hi...Buongiorno a tutti...
Voi capite...io no...
Ma non sarà che qualcuno ha equivocato?
Come fai Oscuro, ad essere così sicuro di avere dei nemici?
E poi...questo è un Forum...stiamo utilizzando toni da tragedia, per qualcosa che tragedia non è...
Ho usato il verbo al plurale...quindi mi ci metto pure io, nota bene.
A dirtela tutta..non ho mai pensato di essere iper dotata intellettualmente, nè culturalmente.
Ma da ciò che leggo ultimamente su questo Forum...e da come viene scritto...comincio a ritenere di avere una discreta intelligenza, unita ad una certa padronanza di nervi.
Diciamo che questo Forum mi torna come al solito molto utile....
Mi è stato prezioso in passato...e mi conforta in questi giorni.
vuol dire che non sono solo una gran gnocca, ma anche una gnocca pensante![]()
![]()
![]()
![]()
... se tu fossi veramente una gnocca pensante, avresti la capacità e l'onestà intellettuale di ammettere i tuoi errori e le tue cazzate... non spareresti sempre SUI PIU' DEBOLI... non faresti le tue concioni, invariabilmente, a chi, in quel momento, è in difficoltà... questo non mi piace... io sto sempre con i più DEBOLI... anche quando hanno TORTO... anzi, specialmente quando hanno torto...A dirtela tutta..non ho mai pensato di essere iper dotata intellettualmente, nè culturalmente.
Ma da ciò che leggo ultimamente su questo Forum...e da come viene scritto...comincio a ritenere di avere una discreta intelligenza, unita ad una certa padronanza di nervi.
Diciamo che questo Forum mi torna come al solito molto utile....
Mi è stato prezioso in passato...e mi conforta in questi giorni.
vuol dire che non sono solo una gran gnocca, ma anche una gnocca pensante![]()
![]()
![]()
![]()
... nessuno può fregare Chen... e nessuno sta fregando Chen... sei TU a vestire i panni sbagliati... sei TU a predicare in un modo e a razzolare in un altro... ti sei riletta?... vai a rileggerti nello scritto dell'altro giorno... e poi... giudica te stessa... giudica la maniera indegna con la quale hai acceso la miccia... per poi vestire i panni del pompiere... basta ipocrisie...Io non sparo su nessuno.
Ma detesto le sceneggiate. Sveglia pupone...ti stanno fregando...
... se tu fossi veramente una gnocca pensante, avresti la capacità e l'onestà intellettuale di ammettere i tuoi errori e le tue cazzate... non spareresti sempre SUI PIU' DEBOLI... non faresti le tue concioni, invariabilmente, a chi, in quel momento, è in difficoltà... questo non mi piace... io sto sempre con i più DEBOLI... anche quando hanno TORTO... anzi, specialmente quando hanno torto...
... ho scritto i più DEBOLI... non con i più VECCHI (rimbambiti)... hi, hi, hi...
E' proprio per quello che rido!!... ho scritto i più DEBOLI... non con i più VECCHI (rimbambiti)... hi, hi, hi...
... nessuno può fregare Chen... e nessuno sta fregando Chen... sei TU a vestire i panni sbagliati... sei TU a predicare in un modo e a razzolare in un altro... ti sei riletta?... vai a rileggerti nello scritto dell'altro giorno... e poi... giudica te stessa... giudica la maniera indegna con la quale hai acceso la miccia... per poi vestire i panni del pompiere... basta ipocrisie...
... nessuno ti chiede di risolvere problemi... ti si chiede solamente di non crearne... se ce la fai...Senti..io non ho acceso nessuna miccia..ho altro da fare, purtroppo o per fortuna...è che mi sono rotta le scatole di quelli cheo passano il tempo disturbando il prossimo.
Lo ripeto..non ho nulla contro i deboli e coloro che hanno problemi...ma noi non siamo psicoteraupeuti.
Dubito he uno psicoterapeuta serio risolva un problema attraverso internet.![]()