con l'ago quindi... io l'ho fatto due voltefatto ad una gamba, anni fa a seguito di incidente motociclistico, un fastidio che ancora me lo ricordo...c'e' da dire che non ho mai fatto una colonscopia o gastro, magari perderebbe posizioni nella classifica![]()
non so sulle gambe, ma su mani, braccio e avambraccio fa malissimoAghi, molti![]()
Finalmente qualcuno ha capito che vai condannato alla sedia elettricaDomattina ore 8:25...pensatemi... mi infileranno degli agli nel braccio per darmi la scossa elettrica
Grazie...la debbo fare ad entrambe le braccia....ANNAMOBENEl'elettromiografia è una delle cose più fastidiose mai fatte![]()
Debbo fare l'elettromiografia (ti inseriscono degli aghi e danno la scossa fino a che resisti .. se ho capito bene)ma hai fatto le scosse per il tunnel carpale o anche l'ago per la cervicale?
sulle mani fu tremendo, mi hanno fatto male per giorni, anche perchè poi mentre hai l'ago infilato il neurologo ti fa muovere braccia e mania me invece davano quasi piu' fastidio le scosse che gli aghi
Non ti danno la scossa finché resisti ma per il tempo dovuto. Non è una tortura cineseDebbo fare l'elettromiografia (ti inseriscono degli aghi e danno la scossa fino a che resisti .. se ho capito bene)
Non gli mettere paura ,serve solo per vedere se si ha una ernia ,nel suo caso cervicale ,io fatta per schiena il dottore mi disse che cosa hai sentito? Niente ...bene non hai ernie se no avrei sentito moltol'elettromiografia è una delle cose più fastidiose mai fatte![]()
Io per vedere le ernie cervicali ho fatto la RMNNon gli mettere paura ,serve solo per vedere se si ha una ernia ,nel suo caso cervicale ,io fatta per schiena il dottore mi disse che cosa hai sentito? Niente ...bene non hai ernie se no avrei sentito molto![]()
Idem per ernia cervicale RMN...Io per vedere le ernie cervicali ho fatto la RMN
L’elettroniografico l’ho fatto per vedere danni ai nervi
Stiamo messe bene io e te eh?Idem per ernia cervicale RMN...
Lascia stare....Stiamo messe bene io e te eh?![]()
Beh io di cervicale soffro da sempre...ma da sempre ...tenuta sotto controllo dal fisioterapista...e con vari farmaci...Io ho iniziato nel 2004… tra cervicale, vertebre varie ecc… d’inverno è da battere la testa sul muro, la fisioterapia mi ha aiutata e anche la ginnastica, ovviamente da due anni a questa parte sono solo bestemmie
Io ho “solo” una protrusione tra c5 e c6… ma un giorno ho avuto paura di avere un ictusBeh io di cervicale soffro da sempre...ma da sempre ...tenuta sotto controllo dal fisioterapista...e con vari farmaci...
L ernia cervicale però mi è uscita a sto giro ..volevo morire ..
Il dolore non passava con niente niente niente....