La sindrome del tunnel carpale (STC)

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho “solo” una protrusione tra c5 e c6… ma un giorno ho avuto paura di avere un ictus
La mano sinistra (la parte sinistra è quella più colpita dal danno), non rispondeva ai comandi, non sentivo più il braccio, ero terrorizzata 😭
Però il dolore più grande quando ho spiaccicato d12… ho portato in busto ortopedico per 5 mesi 🙈
Ma quanti anni avete?
Avete fatto sport traumatici?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io ho “solo” una protrusione tra c5 e c6… ma un giorno ho avuto paura di avere un ictus
La mano sinistra (la parte sinistra è quella più colpita dal danno), non rispondeva ai comandi, non sentivo più il braccio, ero terrorizzata 😭
Però il dolore più grande quando ho spiaccicato d12… ho portato in busto ortopedico per 5 mesi 🙈
Cazz il busto.
Non ti invidio....
Io trovo molto utile il nuoto...
Infatti l anno scorso con le piscine chiuse ho sofferto parecchio...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma quanti anni avete?
Avete fatto sport traumatici?
Io ho quasi 40 anni
Ma tra il 2004 e il 2014 ho avuto quattro incidenti stradali, 3 tamponamenti (non colpa mia) e un cappottamento causa ghiaccio (colpa mia perché ho frenato dalla paura e sono finita fuori strada)
Di mio avevo solo una brutta scoliosi

omicron

Cazz il busto.
Non ti invidio....
Io trovo molto utile il nuoto...
Infatti l anno scorso con le piscine chiuse ho sofferto parecchio...
A me il nuoto lo hanno sconsigliato perché ho la cifosi cervicale 🤷🏼‍♀️ Secondo i dottori non dovrei neanche alzare le braccia sopra la testa per la cervicale 🙄

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho quasi 40 anni
Ma tra il 2004 e il 2014 ho avuto quattro incidenti stradali, 3 tamponamenti (non colpa mia) e un cappottamento causa ghiaccio (colpa mia perché ho frenato dalla paura e sono finita fuori strada)
Di mio avevo solo una brutta scoliosi
Io...solo troppi autoscontri (giostre)..da ragazza .troppi frontali ....ma veramente..
Passavo le estati sulle macchinine a schiantarmi...😬😬😬
Mi dispiace molto.
Qualche incidente l’ho avuto anch’io, ma senza conseguenze fisiche.

omicron

Mi dispiace molto.
Io sono giunta alla conclusione che devo avere qualche problema di fragilità alla schiena, perché va bene i traumi ma mi sembra di averne troppi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi dispiace molto.
Beh incidenti automobilistici un conto...
Io pirla che andavo alle giostre ..
E non stavo su 10 minuti...a volte anche un paio di ore...sempre ad andare addosso alle altre macchinine ...
Un po' di volte sono anche sbalzata fuori...
certo che a 13 anni non ci pensi ..ma ho fatto così per almeno 4 anni...
da pirla completa....

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono giunta alla conclusione che devo avere qualche problema di fragilità alla schiena, perché va bene i traumi ma mi sembra di averne troppi
Può darsi.
Ma sei giovane! Rafforzare la muscolatura ti aiuterà.
Coraggio.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Hai fatto il dosaggio della vitamina D ?
valori troppo bassi danneggiano le ossa ..
Serve un integratore specifico...

omicron

Beh incidenti automobilistici un conto...
Io pirla che andavo alle giostre ..
E non stavo su 10 minuti...a volte anche un paio di ore...sempre ad andare addosso alle altre macchinine ...
Un po' di volte sono anche sbalzata fuori...
certo che a 13 anni non ci pensi ..ma ho fatto così per almeno 4 anni...
da pirla completa....
E ora non ci sali più 😅😅😅😅

omicron

Hai fatto il dosaggio della vitamina D ?
valori troppo bassi danneggiano le ossa ..
Serve un integratore specifico...
Li feci qualche anno fa, il medico mi prescrisse un integratore e dopo era risalita, prendo comunque vitamina D regolarmente seguendo le indicazioni che mi dette il medico

omicron

Esattamente anche perché...passerei per la pedofilia di turno che cerca ragazzini...
Ma quanto mi sono divertita 🤣🤣
Il periodo forse in assoluto in cui ho limonato col mondo🤣🤣🤣🤣
Comunque gli autoscontri divertivano un sacco anche a me 😂😂 ma di solito erano i maschi a tamponare tutte le ragazzine 😂