La singletudine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
ma così è proprio come dire che gli uomini son completamente imbesuiti..
Anche noi. Parlavo di dinamiche generali. In certi accanimenti di molte amanti che si riducono ad essere zerbini e si ostinano a farsi calpestare perchè "lo amano", tu ci vedi amore??

Certe volte penso che più che d'amore si tratti dell'ossessione di averla vinta su qualcosa o qualcuno che se non si fosse fatto tanto desiderare, non sarebbe stato nè tanto desiderato nè tanto desiderabile.

Mari'

Utente di lunga data
Anche noi. Parlavo di dinamiche generali. In certi accanimenti di molte amanti che si riducono ad essere zerbini e si ostinano a farsi calpestare perchè "lo amano", tu ci vedi amore??

Certe volte penso che più che d'amore si tratti dell'ossessione di averla vinta su qualcosa o qualcuno che se non si fosse fatto tanto desiderare, non sarebbe stato nè tanto desiderato nè tanto desiderabile.
Queste sono sfide ... in fondo la vita e' una sfida.

dererumnatura

Utente di lunga data
Probabilmente non solo a causa sua ma in queste situazioni scattano, secondo me, dinamiche "deviate" (passatemi 'sto termine infelice): ho come il sospetto che se questa donna avesse pressato l'amante con la richiesta di lasciare la moglie, lui avrebbe riscoperto l'amore per quest'ultima..
è interessante questa visione!

O

Old Vulvia

Guest
è interessante questa visione!
Tutto può essere, è anche possibile che lui si sia innamorato sul serio (di una che quasi quasi gli preferisce il proprio "nido" sicuro...).
Ma se consideri le "statistiche" di cui anche questo forum, nel suo piccolo, è rappresentativo, lo vedi da te che nove volte su dieci il copione è più o meno questo.

dererumnatura

Utente di lunga data
Tutto può essere, è anche possibile che lui si sia innamorato sul serio (di una che quasi quasi gli preferisce il proprio "nido" sicuro...).
Ma se consideri le "statistiche" di cui anche da questo forum, nel suo piccolo, è rappresentativo, lo vedi da te che nove volte su dieci il copione è più o meno questo.
e l'unica volta che non è così....la nuova coppia scoppia dopo poco...

La Lupa

Utente di lunga data
Ragazze... mi son letta nove pagine di fila...
... sto bene da sola... che zoccola quella!... la sorellanza ci fratellanza... gli uomini ce l'hanno mollo...

.... non c'è che dire... una bella manica di fiche secche!

A parte gli scherzi... tornando a bomba (brugola passa la tromba)... tutte chiacchiere!
Quando ti trovi davanti un uomo che sa quello che vuole e se quello che vuole sei tu, abbiamo la resistenza media di una lampadina durante un temporale (oh... resistenza... lampadina... non so se notate la finezza...)

Tra pochi giorni (causa anniversario
) riesumo il topo mio e di Napo.

E' tutto lì, nero su bianco.
Il Natale quando arriva arriva.

La Lupa

Utente di lunga data
Momento...
... mancano ancora 5 giorni...

brugola

Utente di lunga data
Quando ti trovi davanti un uomo che sa quello che vuole e se quello che vuole sei tu, abbiamo la resistenza media di una lampadina durante un temporale (oh... resistenza... lampadina... non so se notate la finezza...)
ma cosa dici??
son capace di durare anche 7 minuti!!

Ragazze... mi son letta nove pagine di fila...
... sto bene da sola... che zoccola quella!... la sorellanza ci fratellanza... gli uomini ce l'hanno mollo...

.... non c'è che dire... una bella manica di fiche secche!

A parte gli scherzi... tornando a bomba (brugola passa la tromba)... tutte chiacchiere!

Tra pochi giorni (causa anniversario
) riesumo il topo mio e di Napo.

E' tutto lì, nero su bianco.
Il Natale quando arriva arriva.
ma se cadi come una pera cotta ci sta benissimo....il problema nasceva solo per questa tizia che non sa bene quelloche vuole

La Lupa

Utente di lunga data
ma se cadi come una pera cotta ci sta benissimo....il problema nasceva solo per questa tizia che non sa bene quelloche vuole
Ma guarda... se mi avessero detto un anno fa, che a distanza di un anno avrei avuto la televisione in casa
e passato le domeniche pomeriggio a stirare la sua roba mentre lui è allo stadio...
... se me l'avessero detto....
.... FORSE C'AVREI RIPENSATO!!!!!!

No...
... scherzo...
... se me l'avessero detto mi sarei rotolota per terra con le lacrime agli occhi dalle le risate...

Con un uomo come lui, poi!

Naaaa... guarda... te lo dice una che era single da anni e ci stava da dio.
Una frignata malinconica ognitanto, in pre mestruo, ma il resto della vita un parco giochi.

Adesso c'ho una vita che sembra l'ikea ma, lo dico sinceramente, non tornerei in dietro.

Eppure non lo volevo.

Forse.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma guarda... se mi avessero detto un anno fa, che a distanza di un anno avrei avuto la televisione in casa
e passato le domeniche pomeriggio a stirare la sua roba mentre lui è allo stadio...

No...
... scherzo...
... se me l'avessero detto mi sarei rotolota per terra con le lacrime agli occhi dalle le risate...

Una frignata malinconica ognitanto, in pre mestruo, ma il resto della vita un parco giochi.

Adesso c'ho una vita che sembra l'ikea ma, lo dico sinceramente, non tornerei in dietro.

Eppure non lo volevo.

Forse.
E' che non conta tanto il cosa, ma con chi...

O

Old Asudem

Guest

No...
... scherzo...

Eppure non lo volevo.

Forse.
sembra un promo....alla speranza-
quindi non appendo le scarpette al chiodo??

uff...

No...
... scherzo...

Eppure non lo volevo.

Forse.
ah ma tu parli della singletitudine....su questo concordo , nel senso...è inutile si può star bene da sole (e tanto) ma se incontri l'omo che ti acchiappa .lo vuoi nel tuo letto, bagno, cucina ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.