Wedding Season, tutte le tendenze per la stagione dei matrimoni - Società e Diritti - Ansa.it
Personale e senza wedding planer, borghi antichi battono le spiagge, budget medio 35mila euro (ANSA)
Un reneA proposito: sono stato invitato ad un matrimonio di un amico (ma si può a più di 50 anni???), 2 notti in hotel più matrimonio, solo io, niente famiglia.
Quanti €€ devo considerare per regalo?
Bella domanda...anche io ne ho uno e non so quanto mettere, siamo invitati tutti e due.A proposito: sono stato invitato ad un matrimonio di un amico (ma si può a più di 50 anni???), 2 notti in hotel più matrimonio, solo io, niente famiglia.
Quanti €€ devo considerare per regalo?
Minimo 500.Bella domanda...anche io ne ho uno e non so quanto mettere, siamo invitati tutti e due.
E si...minimo...andare ad un matrimonio è un lussoMinimo 500.
Può capitare che con 500 euro non riesci a coprire le spese che gli sposi sostengono per potere invitare due persone.E si...minimo...andare ad un matrimonio è un lusso
Diciamo che la logica non dovrebbe essere quella di "coprire le spese", perché è un regalo, non un rimborso di una cosa che, tra l'altro, non è stata richiesta.Può capitare che con 500 euro non riesci a coprire le spese che gli sposi sostengono per potere invitare due persone.
Il sistema è diventato troppo balordo.
Allora decidi una cifra e io faccio la metàDiciamo che la logica non dovrebbe essere quella di "coprire le spese", perché è un regalo, non un rimborso di una cosa che, tra l'altro, non è stata richiesta.
Purtroppo però il sistema è quello che dici, una follia per me, ma così è.
Diciamo che la logica non dovrebbe essere quella di "coprire le spese", perché è un regalo, non un rimborso di una cosa che, tra l'altro, non è stata richiesta.
Purtroppo però il sistema è quello che dici, una follia per me, ma così è.
Oh, io ho sempre fatto un bonifico di 150 o preso cose con gli altri a chi faceva la lista. Giusto coi capi ho fatto il regalo da 200 ma mai pensato oltreAllora decidi una cifra e io faccio la metà![]()
Va bene, però lascia pagato in un bar lì vicino un paio di birrette che fare tutta quella strada fino a Roma per assistere al tuo non matrimonio mi farà venire sete!Quasi quasi organizzo, vi invito, e una volta ricevuto il bonifico fuggo e non mi faccio trovare alla cerimonia.
200€ se non ci vaiOh, io ho sempre fatto un bonifico di 150 o preso cose con gli altri a chi faceva la lista. Giusto coi capi ho fatto il regalo da 200 ma mai pensato oltre
Ma due birrette certo! Con quello che incasso mi apro un vignetoVa bene, però lascia pagato in un bar lì vicino un paio di birrette che fare tutta quella strada fino a Roma per assistere al tuo non matrimonio mi farà venire sete!
![]()
Pazienza. La questione soldi legata al matrimonio è un' altra di quelle cose che mi fa venire l orticaria. Sia per organizzarlo, sia per il costo stesso degli abiti, che per il fatto che devo contribuire alle spese più che al piacere della presenza da invitata.200€ se non ci vai![]()