Poi Venne LUI,e le cose cambiarono,ricordo quel pomeriggio in curva Nord,cross di BRUNO GIORDANO...e LUI stoppa la palla e tira al volo....la sua corsa verso noi....le corsa verso il nostro primo scudetto,le lacrime di bruno che dedica lo scudetto alla mamma deceduta,bagni commosso,una città in festa,l'arrivo a caserta nord, già era tutto azzurro,più del cielo....!Ricordo la commozione di tutti per aver visto questa cosa,che molti hanno sognato di vedere ma sono andati via prima di vederla,ed io orgoglioso che andavo a giocare a pallone con sotto la maglia di diego la domenica...qui a roma.

Ricordo anche la fine del gemellaggio con la roma,l'anno dopo forse,con il napoli sotto 1-0 e in nove....espulsi careca e renica....e LUI che fa pareggiare FRANCINI con un colpo di testa.....ricordo la corsa di BAGNI sotto la tribuna monte mario con gesti e insulti alla dirigenza della roma....una arbitraggio come se ne vedono spesso in questo paese di merda,non riuscivano a fermarlo....BAGNI il grande, dopo LUI il mio idolo....!FINE DEL GEMELLAGGIO.Inizio del mio odio verso i colori giallo rossi.
Odio che si sta mitigando da qualche temo a questa parte.