la stanza del pallone

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Te piace la baguette?
Oscuro mi sto per sposare. Vuoi per cortesia lasciare al mio futuro sposo nella convinzione che io sia una donna seria e timorata di Dio?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oscuro mi sto per sposare. Vuoi per cortesia lasciare che il mio futuro sposo la convinzione che sia una donna seria e timorata di Dio?
Ah capisco.Non ti piace il pane....:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Eh sorella che vuoi farci, ecco che succede a crescere in due famiglie separate, tu hai seguito papà in polentonia e io son rimasto con mamma in terronia :D Tanto lo scudetto lo vincete voi (modalità scaramanzia ON).

Ma come non sai che fiammetta è la mia sorellozza maggiore!?! :mexican:

Per la dieta sto provvedendo, oggi son libero a lavoro e posso cucinare qualcosa di più elaborato ma non so ancora cosa :unhappy:

No aspetta, no cioè, ehm, tu arrivi zitta zitta e lanci lì proposte del genere. Beh io che devo dirti :inlove: Ma poi scusa una testolina come la tua è rimasta non maritata sul forum per tutto questo tempo? Facevi la Raperonzola sulla torre? :D Un attimo che chiamo a casa e do la lieta novella :rolleyes:

Se adotti la trmoncina poi diventa mia nipote :festa: Ci sto dai, così la accompagno al parco alle giostrine e le compro il pop corn. Ma poi Ryo (suo marito) diventerebbe mio nipote acquisito. Si son daccordo, avviamo le pratiche dal notaio.
Quindi Ryoga diventa mio genero :D:carneval: Porino che suocera acida :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Ma va che intromissione :) Comunque volevo iniziare oggi a elimininare schifezze varie ma ho già sgarrato con una merendina appena sveglio. Comunque devo perdere giusto 6-7 chili quindi me la prendo comoda :rolleyes:
"Me la,prendo comoda"è già tutto un programma :rolleyes:

Falcor

Escluso
Oscuro mi sto per sposare. Vuoi per cortesia lasciare al mio futuro sposo nella convinzione che io sia una donna seria e timorata di Dio?
E qui però mi trovo in difficoltà, riconosco umilmente ad Oscuro la padronanza del Feudo con annesso gineceo quindi di conseguenza a lui spetta di diritto lo "Ius primae noctis". Scusami mia dolce lepidotterina ma rischio di diventare un servo della gleba sennò :rolleyes:

Quindi Ryoga diventa mio genero :D:carneval: Porino che suocera acida :rotfl:
Ma Ryo saprà addolcirti sorella. Però occhio che a natale tende a riciclare i regali :D

A noi Beautiful ci fa un baffo :D
Tzè, dilettanti.

Fiammetta

Staff Forum
Un grande dolore mi stai infliggendo :eek:

Però come hai detto in un altro thread ci son varie forme di amore, io per la tua testa potrei anche amare una donna che non sa cucinare :D Ci faremo mandare manicaretti da tua cognata fiammetta che invece sembra molto ferrata in materia :rolleyes:

Lottiamo per questo amore, sarò il tuo Ryan Hardy (non ci somiglio manco di schiena al buio eh)

ps: io comunque preferivo Joe Carroll
Aha però !!!:D almeno fornitemi il menù

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E qui però mi trovo in difficoltà, riconosco umilmente ad Oscuro la padronanza del Feudo con annesso gineceo quindi di conseguenza a lui spetta di diritto lo "Ius primae noctis". Scusami mia dolce lepidotterina ma rischio di diventare un servo della gleba sennò :rolleyes:
Quello che tu non sai è che Oscuro è un gran chiacchierone e le donne del forum possono confermartelo

Fiammetta

Staff Forum

Ma Ryo saprà addolcirti sorella. Però occhio che a natale tende a riciclare i regali :D

Tzè, dilettanti.
Questa del riciclo quando è venuta fuori ? :DANATEMA sono contraria ai ricicli :D

Fiammetta

Staff Forum
Si le nostre sono migliori, ma poi loro trombano:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl: Vabbe' consoliamoci gli amore virtuali sono più romantici :singleeye:

Falcor

Escluso
A proposito di regali sorella, natale è alle porte. Che mi regali? La torta al triplo cioccolato potrebbe andarmi bene :rolleyes:

Ma poi lepidotterina se oscuro è marito di fiammetta, e fiammetta è mia sorella, lui diventa nostro cognato e non sta bene che tu e lui vi conosciate in senso biblico. Quindi lasciamo perdere va :cool:

Fiammetta a tua cognata regalerai un corso di cucina con specializzazione in pasta e patate e tiramisu :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A proposito di regali sorella, natale è alle porte. Che mi regali? La torta al triplo cioccolato potrebbe andarmi bene :rolleyes:

Ma poi lepidotterina se oscuro è marito di fiammetta, e fiammetta è mia sorella, lui diventa nostro cognato e non sta bene che tu e lui vi conosciate in senso biblico. Quindi lasciamo perdere va :cool:

Fiammetta a tua cognata regalerai un corso di cucina con specializzazione in pasta e patate e tiramisu :rotfl:
Non ci sono rischi tranquillo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Quello che tu non sai è che Oscuro è un gran chiacchierone e le donne del forum possono confermartelo
Confermo, non s'arbatte un chiodo ... Firmato La Moglie :D

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Ahahahahahahah letto, firmato e sottoscritto, iddi' 1/12/2015 da Fiammetta aka La Signira Oscura
perfetto Notaio, possiamo registrare l'atto :p
Oh ma sei stronza forte....:rotfl:
Oscurello bello :inlove: , e' la dura realtà :rotfl: il nostro Ammmmore è puramente idilliaco, aho te pare poco ? C'è chi non c'ha manco questo :p

Falcor

Escluso
Sorella se non sei apprezzata chiedi il divorzio e vieni a vivere con me e lepidotterina. Così cucini te e mi salvi dai cibi precotti della mia futura moglie :D

Però se adotti spot e verrà sotto il mio tetto a vivere ci saranno regole ferree, non si torna dopo mezzanotte e non deve mai finire il barattolo della nutella :mexican: