Eh si sei cattivo

buongiorno.
io invece ho apprezzato molto la partita per quanto si sia persa ai rigori che notoriamente sono un terno al lotto, basti pensare a quante partite l'Italia del calcio si è persa prorio in virtù dei tiri dal dischetto.
indubbiamente noi abbiamo perso a Torino, non tanto ieri.
il tuo Milan lo vedo in forte crescita e lo ritengo favorito per la finale di Coppa ITalia , è bello lanciato pure in campionato, come la Roma che si sta riprendendo dopo un lungo periodo di torpore. Per la Roma sarà fondamentale domani sera, per me la fiore non è così competitiva quindi se la Roma mantiene la caparbietà delle ultime partite, di cui l'ultima tatticamente molto interessante potrebbe conquistare 3 punti pesantissimi.
Pe la Juve sarà fondamentale la trasferta tedesca, il morale potrà essere ancora più rilanciato o andare a finire sotto i piedi, perche la champions e' sino ad ora un vero tabù per la squadra torinese, una bestia nera, vedremo.
Il Napoli si deve ripija che lo vedo in affanno, soprattutto mentalmente, il ruolo dell'antagonista più che domarlo, lo subisce.