assolutamente no....per alcuni, donne al 90%, l agiatezza è un elemento di fascino...punto. Non vedo cosa ci sia di maleUn vaffanculo no?
Ultima modifica:
assolutamente no....per alcuni, donne al 90%, l agiatezza è un elemento di fascino...punto. Non vedo cosa ci sia di maleUn vaffanculo no?
Una cosa che ho sempre pensato è che se fossi stato ricco sfondato avrei vissuto nel perenne tormento di esser ricercato da una donna NON per la mia persona, ma BENSI x il mio portafoglio.....Mai fregato nulla dello status
Conosco un paio di persone che hanno sempre convissuto - e tutt'ora convivono - con questo 'problema'.Una cosa che ho sempre pensato è che se fossi stato ricco sfondato avrei vissuto nel perenne tormento di esser ricercato da una donna NON per la mia persona, ma BENSI x il mio portafoglio.....
Ti assicuro che i ricchi che conosco non si pongono questo problema. Non mi sembrano affatto tormentati.Una cosa che ho sempre pensato è che se fossi stato ricco sfondato avrei vissuto nel perenne tormento di esser ricercato da una donna NON per la mia persona, ma BENSI x il mio portafoglio.....
Ti dirò.. ne approfitterei probabilmente anche io...Conosco un paio di persone che hanno sempre convissuto - e tutt'ora convivono - con questo 'problema'.
L'unica per non avere dubbi è frequentare qualcuno che ne ha più o meno quanti ne hai tu (il che càpita spesso, generalmente tra ricchi sfondati ci si frequenta) o frequentare ambienti dove è più facile un certo disinteresse per il vil denaro.
Esempio : la fighetta tutta firme difficilmente non sarà affascinata anche e soprattutto dal portafoglio del giovin signore. La ragazza appassionata d'arte o di letteratura, che non è capace di distinguere Prada da Missoni, può essere spesso una compagnia più 'sincera'di altre.
Poi, c'è l'altro lato della medaglia, e cioè che il riccone che si duole del suo status perchè non riesce a distinguere tra chi lo punta per interesse e chi invece no, del suo gonfio portafoglio ha spesso approfittato proprio per 'familiarizzare' velocemente con chi è irresististibilmente attratto/a dalla vile pecunia...![]()
Di male non lo soassolutamente no....per alcuni, donne al 90%, l agiatezza è un elemento di fascino...punto. Non vedo cosa ci sia di male
Nemmeno quelli che conosco io...Ti assicuro che i ricchi che conosco non si pongono questo problema. Non mi sembrano affatto tormentati.
Anch'io, senza ombra di dubbio.Ti dirò.. ne approfitterei probabilmente anche io...![]()
Non gliene frega niente e il problema se lo pongono - SE se lo pongono - solo in relazione alla qualità dell'interesse che viene manifestato nei loro confronti.Ma un conto è approfittarne consapevoli di una serie di cose... È un conto è immaginarsi affascinante, irresistibile, interessante, sensuale, profondo, intrigante.. come persona :rotfl:![]()
Eh sì..Anch'io, senza ombra di dubbio.
Non gliene frega niente e il problema se lo pongono - SE se lo pongono - solo in relazione alla qualità dell'interesse che viene manifestato nei loro confronti.
Del resto, se il 'contraltare' in certe situazioni brilla magari solo per bonaggine e per pochissime altre doti, cosa vuoi che gliene importi ?
Sintetizzando: chi si somiglia si piglia.Conosco un paio di persone che hanno sempre convissuto - e tutt'ora convivono - con questo 'problema'.
L'unica per non avere dubbi è frequentare qualcuno che ne ha più o meno quanti ne hai tu (il che càpita spesso, generalmente tra ricchi sfondati ci si frequenta) o frequentare ambienti dove è più facile un certo disinteresse per il vil denaro.
Esempio : la fighetta tutta firme difficilmente non sarà affascinata anche e soprattutto dal portafoglio del giovin signore. La ragazza appassionata d'arte o di letteratura, che non è capace di distinguere Prada da Missoni, può essere spesso una compagnia più 'sincera'di altre.
Poi, c'è l'altro lato della medaglia, e cioè che il riccone che si duole del suo status perchè non riesce a distinguere tra chi lo punta per interesse e chi invece no, del suo gonfio portafoglio ha spesso approfittato proprio per 'familiarizzare' velocemente con chi è irresististibilmente attratto/a dalla vile pecunia...![]()
Uaglio' hai ragione al millemila %Nemmeno quelli che conosco io...
Io intendevo in un certo senso, ecco..
A volte faccio parallelismo di luoghi comuni
E ribadisco che sono luoghi comuni..
Ma come a volte alcune donne dicono che l'uomo pensa sempre a quella cosa li (la topa) io posso controbattere che anche la donna pensa sempre a quella cosa li (il portafoglio)
E ripeto.. son luoghi comuni
Ma ognuno nel suo genere, volendo.. ha i propri "pensieri fissi" :carneval:
No farfalla troppo semplice ....Un vaffanculo no?
AppuntoSintetizzando: chi si somiglia si piglia.
Un noto detto napoletano recita: gli uccelli si accoppiano in cielo le chiaviche in terraNon sono convinto che una coppia funzioni bene con due soggetti simili
Beh qualche coppia di "uccellini" anche in terraIn cielo sempre gli uccelli
Quindi hai già un figlio da una precedente unione ?
(Ooops.....avevo lasciato lo Smartphone sotto carica ,a casa.)
Si. ......dal precedente matrimonio.....hanno vent'anni di differenza.
Quoto.Ti assicuro che i ricchi che conosco non si pongono questo problema. Non mi sembrano affatto tormentati.