Circe
Utente di lunga data
certo che non lo capisci...tu sei troppo in alto ed io sono troppo in basso (secondo te ovvio)sinceramente non capisco questo tuo complesso d'inferiorità
se una cosa per te è oggetto di malessere devi IMPARARE a trattarla come una cosa stupida e non funzionale, quindi una STRONZATA
comunque sì: se hai letto bene il tuo libretto personale delle istruzioni non devi convincere nessuno, tantomeno me.
Forse un giorno ci incontreremo a metà strada, e tu mi darai lezioni di autostima, ed io forse di umiltà.
Essere persone educate, rispettose dei valori, rispettose degli amici, del coniuge....NON SIGNIFICA ESSERE SCEMI E DEBOLI.
E se qui dentro vi trasmetto solo auto commiserazione e complessi di inferiorità.....forse non è il posto giusto per me.
O non sono la persona interessante che voi volete leggere.
Quindi, d'ora in poi, se quello che scrivo, vi fa scendere la prostata.....saltate i miei pallosi discorsi e "puntate dritti a quelli interessanti" usando un tuo modo di dire.
Me ne faro' una ragione...o al massimo me la prendero' tanto da tagliarmi le vene dal dispiacere.
Nessuno è costretto a commentarmi.
non mi sento una diva e non ho bisogno di platea.
voglio dire la mia quando mi va.....e c'è qualcuno qui dentro che non mi reputa una rottura.
Ah.....adesso mi è diminuito il complesso di di due tacche....