La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
sinceramente non capisco questo tuo complesso d'inferiorità

se una cosa per te è oggetto di malessere devi IMPARARE a trattarla come una cosa stupida e non funzionale, quindi una STRONZATA

comunque sì: se hai letto bene il tuo libretto personale delle istruzioni non devi convincere nessuno, tantomeno me.
certo che non lo capisci...tu sei troppo in alto ed io sono troppo in basso (secondo te ovvio)

Forse un giorno ci incontreremo a metà strada, e tu mi darai lezioni di autostima, ed io forse di umiltà.
Essere persone educate, rispettose dei valori, rispettose degli amici, del coniuge....NON SIGNIFICA ESSERE SCEMI E DEBOLI.
E se qui dentro vi trasmetto solo auto commiserazione e complessi di inferiorità.....forse non è il posto giusto per me.
O non sono la persona interessante che voi volete leggere.
Quindi, d'ora in poi, se quello che scrivo, vi fa scendere la prostata.....saltate i miei pallosi discorsi e "puntate dritti a quelli interessanti" usando un tuo modo di dire.
Me ne faro' una ragione...o al massimo me la prendero' tanto da tagliarmi le vene dal dispiacere.
Nessuno è costretto a commentarmi.
non mi sento una diva e non ho bisogno di platea.
voglio dire la mia quando mi va.....e c'è qualcuno qui dentro che non mi reputa una rottura.
Ah.....adesso mi è diminuito il complesso di di due tacche....:)

Ultimo

Escluso
Io sono così. Ovviamente quella di Diletta è un'opinione parzialissima, e vorrei anche vedere, ma io sono proprio così. A volte parlo proprio come scrivo, anche. Quindi vabbè, che dicevamo? Ah, nulla.

Perfetto. Vuol dire che la opinione mia, che ho nei tuoi confronti, rispecchierebbe anche quella del reale se ci fossimo conosciuti, sèplusfasil no? :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Ecco, chi leggerà circe, la legga bene, è stata chiara precisa e concisa. Non da modo di poter replicare, ma si replicherà eccome:smile:.

Concordo.....

Tebe

Egocentrica non in incognito
si, ho letto Circe e Diletta...e spesso anche io a loro due ho detto che secondo me sbagliano prospettiva...
e te lo dice una che ha sofferto da cani ...ma in questo modo loro non ne usciranno mai!

io le parole di joey le prenderei come un diverso punto di vista e non come un attacco/offesa...al di la del "vaffanculo" goliardico che ci ha messo e che non era rivolto a Circe...

questo sempre secondo me...
e ripeto anche secondo me.

Simy

WWF
Tu non sei circe, non sei Diletta. O mi sbaglio?
Più volte ed in diversi 3D circe e Diletta e Annuccia si sono lamentate, qualcosa vorrà dire no?

Ma se a te va bene che ci si rivolga in quella maniera, non va bene a circe però. Ma in quale lingua lo deve scrivere per farlo capire?

Ok ok abbiamo capito tutti il tuo messaggio Simy, Joey vuole spronarla, ma circe ripetutamente e non solo lei ha scritto di smetterla con quelli che a lei ed a me ed ad altri risultano parole scritte molto offensive.
Si può scrivere una volta, due, ma dopo se non si recepisce, non deve venire Simy a scrivere, ma vuole solo spronarla. Tu non sei circe.

PS non è il vaffanculo la parola, ma tante e tante altre. Molto offensive.

mi verrebbe da risponderti male a questo post...ma non lo faccio!
ti dico solo una cosa:

NEMMENO TU SEI CIRCE E NON DEVI VENIRE NEMMENO TU A SCRIVERE ALLORA

Kid

Utente un corno
perchè no? per me non è stato cosi...anzi, mi pare che le persone con cui ho legato di più sono proprio dei traditori!
ferse se invece di ragionare per compartimenti stagni (traditi/traditori) provassimo a pensare che stiamo parlando con delle PERSONE le cose sarebbero più semplici non credi?
Simy, sai quanto ti voglio bene. Detto questo, sai anche che credo che tu sia una di quelle persone che prendono troppo sul serio questo forum. Il fatto che tu abbia legato molto con traditori vuol dire tutto e niente: finchè tradiscono i loro partner a te non và e non viene nulla. Ma se tradissero qualcuno che conosci, ti sentiresti comunque così legata a loro?

Kid

Utente un corno
perchè no? per me non è stato cosi...anzi, mi pare che le persone con cui ho legato di più sono proprio dei traditori!
ferse se invece di ragionare per compartimenti stagni (traditi/traditori) provassimo a pensare che stiamo parlando con delle PERSONE le cose sarebbero più semplici non credi?
Simy, sai quanto ti voglio bene. Detto questo, sai anche che credo che tu sia una di quelle persone che prendono troppo sul serio questo forum. Il fatto che tu abbia legato molto con traditori vuol dire tutto e niente: finchè tradiscono i loro partner a te non và e non viene nulla. Ma se tradissero qualcuno che conosci, ti sentiresti comunque così legata a loro?

Questo è un forum, la vita è un'altra cosa.

Simy

WWF

Questo è un forum, la vita è un'altra cosa.
il forum è fatto di persone VERE che io ho conosciuto... e a cui voglio bene! te compreso!

che la vita è un'altra cosa lo so benissimo...mica vivo per il forum...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quoto
Da tradritrice sono quasi sempre più empatica verso chi ha subito un tradimento rispetto a chi tradisce.....quasi non sempre

Annuccia

Utente di lunga data
Più volte ed in diversi 3D circe e Diletta e Annuccia si sono lamentate, qualcosa vorrà dire no?

Ma se a te va bene che ci si rivolga in quella maniera, non va bene a circe però. Ma in quale lingua lo deve scrivere per farlo capire?

Ok ok abbiamo capito tutti il tuo messaggio Simy, Joey vuole spronarla, ma circe ripetutamente e non solo lei ha scritto di smetterla con quelli che a lei ed a me ed ad altri risultano parole scritte molto offensive.
Si può scrivere una volta, due, ma dopo se non si recepisce, non deve venire Simy a scrivere, ma vuole solo spronarla. Tu non sei circe.

per favore ultimo...
io qui non c'entro un cazzo ok???

minchia mi sembrava strano che ancora non se n'era parlato....

Ultimo

Escluso
mi verrebbe da risponderti male a questo post...ma non lo faccio!
ti dico solo una cosa:

NEMMENO TU SEI CIRCE E NON DEVI VENIRE NEMMENO TU A SCRIVERE ALLORA

No no, io ho difeso da subito circe, e circe ha scritto che avevo ragione, se circe mi avesse scritto clà tu hai capito male, io mi sarei tirato indietro, cosa che tu Simy non stai facendo.

Ma capisco che il tuo intento è aiutarla.

PS non prendere quello che scrivo come offesa, o come esternazione nei tuo confronti da arrabbiato, sono sereno parlando con te, Simy.

Annuccia

Utente di lunga data
certo che non lo capisci...tu sei troppo in alto ed io sono troppo in basso (secondo te ovvio)

Forse un giorno ci incontreremo a metà strada, e tu mi darai lezioni di autostima, ed io forse di umiltà.
Essere persone educate, rispettose dei valori, rispettose degli amici, del coniuge....NON SIGNIFICA ESSERE SCEMI E DEBOLI.
E se qui dentro vi trasmetto solo auto commiserazione e complessi di inferiorità.....forse non è il posto giusto per me.
O non sono la persona interessante che voi volete leggere.
Quindi, d'ora in poi, se quello che scrivo, vi fa scendere la prostata.....saltate i miei pallosi discorsi e "puntate dritti a quelli interessanti" usando un tuo modo di dire.
Me ne faro' una ragione...o al massimo me la prendero' tanto da tagliarmi le vene dal dispiacere.
Nessuno è costretto a commentarmi.
non mi sento una diva e non ho bisogno di platea.
voglio dire la mia quando mi va.....e c'è qualcuno qui dentro che non mi reputa una rottura.
Ah.....adesso mi è diminuito il complesso di di due tacche....:)

chiara non voleva dire questo....
ha dirtelo questa volta non è una traditrice...ma una persona che ti comprende....

sei solo molto arrabbiata circe....
io prenderei fiato...

e ricorda il mio consiglio da altri criticato....

in amore il vero peccato è pensare.....
pensi troppo....

lunaiena

Scemo chi legge
Buongiorno a tutti, apro questo 3d solo perchè è stato chiuso quello in cui avrei voluto rispondere a qualcuno.
Nessuno di voi mi conosce, quindi è inutile sparare giudizi del tipo : non mi sembri dolce, sei una belva, sei bipolare, sei una depressa e bla bla.
Qui dentro io attraverso tutti gli stati d'animo possibili e scrivo mentre mi arrivano e mi passano.
Non sono un'utente fedelissima.
Ci sono giorni in cui vi leggo soltanto. Altri in cui non mi collego. Altri in cui scrivo dal cell.
Non so quello che intendete quando mi dite : basta, prendi una decisione, smuoviti, vaffanculo deciditi.
Il mio percorso posso viverlo e cercare di capirlo solo io.
Certo anche grazie a quello che mi scrivete voi.
Ma chissà perchè quando mi rispondono i traditi, sento che si immedesimano, provano a capire.
E quando mi rispondono i traditori.....si sa, per loro la vita è piu' easy.....
Ma se sono qui è perchè voglio sentire entrambe le categorie.
E se mi parte la risposta volgare è perchè si, è vero che è tanto che mi piango addosso, ma non per questo permetto a nessuno di mancarmi di rispetto.
Saro' ignorante per molti di voi, ma la risposta che mi ha dato Joey ieri, mi ha dato estremamente fastidio. E ringrazio Claudio per aver capito la sfumatura negativa che lui ci ha messo dentro. Poi, dopo aver contraccambiato, Joey ha cambiato modo di interloquire con me.
e poi infine.....io ho risposto ad un 3d con il mio modo di pensare di ora. Chi vi ha detto che mi sto piangendo addosso?? Ho detto che la nuova me si lascerebbe andare. E allora? ognuno di noi nella vita ha attraversato delle fasi e dei cambiamenti. E magari non se n'è manco accorto. Io da tradita invece ho un giorno, un mese e un anno preciso dal quale la mia vita si è divisa in un "prima" e un "dopo". Non per questo sono bipolare. Ho solo addosso ancora un bel po' della vecchia pelle, ma come un serpente sto cercando di lasciarla per strada.
Senza rancore per nessuno.
buona giornata a tutti.

Comunque rileggerei e rifletterei su quello che ti ha scritto Joey e anche su come ha cercato di spiegartelo il Conte....

Forse riesco a capire come ti senti ....e secondo me non esiste nessuna nuova o vecchia te.....
ne esiste una sola che è sempre stata lì e per il buon funzionamento di tutto era chiusa in una camera stagna ..poi sei sbattuta contro un iceberg e quella Circe per non affogare è stata obbligata ad uscire lasciando stupefatte le persona che non sapevano di questa Circe .....

Un consiglio ...se posso.....sfogati e fai "l'antipatica " non reprimere nulla per quello o questo ....vedrai che ti sentirai meglio.....

Sbriciolata

Escluso

Ok Claudio. Hanno ferite aperte, se ci si sparge il sale sopra fa male. Le ho pure io le ferite aperte, quanto le loro e lo so. Ma: un tal Lothar che mi diceva certe cose una volta... mi fece incazzare proprio tanto. Un'altra volta una certa Chiara. Mi incazzai così tanto perchè mi costrinsero a guardare le cose da un punto di vista che io rifiutavo. Quando me ne accorsi... provai a guardare da quel punto di vista e mi sentii meglio. Ho cominciato a respirare. Farfalla ha un approccio diverso, più soft. A volte però serve uno schiaffone. Magari Joey fa incazzare di più perchè lui di sè non racconta nulla, non si espone e così facendo non si mette sul nostro stesso livello. Non sto parlando di superiorità, ma di fragilità. Tu un po' puoi dire di conoscere le mie ed io le tue. Se tu mi dici 'non dire stronzate, smettila di farti delle paranoie. Vaffanculo' io ho la matematica certezza che tu lo dica a fin di bene. E sono convinta che anche Joey lo dica a fin di bene, anche se lui non ha mai raccontato di sè. O meglio... vabbè.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque rileggerei e rifletterei su quello che ti ha scritto Joey e anche su come ha cercato di spiegartelo il Conte....

Forse riesco a capire come ti senti ....e secondo me non esiste nessuna nuova o vecchia te.....
ne esiste una sola che è sempre stata lì e per il buon funzionamento di tutto era chiusa in una camera stagna ..poi sei sbattuta contro un iceberg e quella Circe per non affogare è stata obbligata ad uscire lasciando stupefatte le persona che non sapevano di questa Circe .....

Un consiglio ...se posso.....sfogati e fai "l'antipatica " non reprimere nulla per quello o questo ....vedrai che ti sentirai meglio.....

:up:

Simy

WWF
No no, io ho difeso da subito circe, e circe ha scritto che avevo ragione, se circe mi avesse scritto clà tu hai capito male, io mi sarei tirato indietro, cosa che tu Simy non stai facendo.

Ma capisco che il tuo intento è aiutarla.

PS non prendere quello che scrivo come offesa, o come esternazione nei tuo confronti da arrabbiato, sono sereno parlando con te, Simy.
ma infatti secondo me avete capito male in due! ma è una mia interpretazione di quello che leggo...

ps. non me la prendo mica:mrgreen:

Simy

WWF
Ok Claudio. Hanno ferite aperte, se ci si sparge il sale sopra fa male. Le ho pure io le ferite aperte, quanto le loro e lo so. Ma: un tal Lothar che mi diceva certe cose una volta... mi fece incazzare proprio tanto. Un'altra volta una certa Chiara. Mi incazzai così tanto perchè mi costrinsero a guardare le cose da un punto di vista che io rifiutavo. Quando me ne accorsi... provai a guardare da quel punto di vista e mi sentii meglio. Ho cominciato a respirare. Farfalla ha un approccio diverso, più soft. A volte però serve uno schiaffone. Magari Joey fa incazzare di più perchè lui di sè non racconta nulla, non si espone e così facendo non si mette sul nostro stesso livello. Non sto parlando di superiorità, ma di fragilità. Tu un po' puoi dire di conoscere le mie ed io le tue. Se tu mi dici 'non dire stronzate, smettila di farti delle paranoie. Vaffanculo' io ho la matematica certezza che tu lo dica a fin di bene. E sono convinta che anche Joey lo dica a fin di bene, anche se lui non ha mai raccontato di sè. O meglio... vabbè.

:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.