La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso

Non so per gli altri, ma qua con me ti attacchi a sta minchia, ma non che parli tu ed io ascolto, io posso ascoltarti ma stai certo che dirò la mia. Ma al contrario tuo se io recepisco che l'altro utente ha ragione, lo scrivo.

Forse ancora non hai capito una cosa, se prima Circe aveva fastidio nel leggere le tue esternazioni offensive nei suoi confronti, ora praticamente non ti sopporta più. E tranquillo che te lo dirà lei appena possibile.

Va bene, come ti pare.

Ultimo

Escluso
sinceramente non capisco questo tuo complesso d'inferiorità

se una cosa per te è oggetto di malessere devi IMPARARE a trattarla come una cosa stupida e non funzionale, quindi una STRONZATA

comunque sì: se hai letto bene il tuo libretto personale delle istruzioni non devi convincere nessuno, tantomeno me.

Voglio permettermi di cercare di spiegare qualcosa che credo sia lo stato in cui si trova Circe in questo periodo.

Probabile che sbagli, ma nonostante ciò può servire da conoscenza a chi non conoscesse questa forma di "malessere" che può avere una persona tradita.

Nel momento in cui si passa quel dolore della rivelazione il mondo viene visto sotto un'altro aspetto, e sono aspetti totalmente diversi l'uno dall'altro. E questa è una doppia realtà che ti prende e ti confonde in una maniera davvero terribile, hai i ricordi di quello che era la vita ed il mondo in una maniera che adesso è totalmente contrastante. Andare a spiegare personalmente facendo degli esempi io non ci riesco, se qualcuno/a capisce quello che sto scrivendo, può anche scriverlo lui/lei.

Ecco in questo periodo si ha un passaggio dove la persona combatte con i i ricordi del tradimento e con la nuova visione di vita, nuova visione che è sbagliata, reale al momento ma sbagliata, perchè accecata da tanto di quel dolore che non può prendere forma al momento la vera o circe o chicchessia. Ci vuole tempo e per ognuno ci vuole il tempo necessario a se stesso.

Kid

Utente un corno
Buongiorno a tutti, apro questo 3d solo perchè è stato chiuso quello in cui avrei voluto rispondere a qualcuno.
Nessuno di voi mi conosce, quindi è inutile sparare giudizi del tipo : non mi sembri dolce, sei una belva, sei bipolare, sei una depressa e bla bla.
Qui dentro io attraverso tutti gli stati d'animo possibili e scrivo mentre mi arrivano e mi passano.
Non sono un'utente fedelissima.
Ci sono giorni in cui vi leggo soltanto. Altri in cui non mi collego. Altri in cui scrivo dal cell.
Non so quello che intendete quando mi dite : basta, prendi una decisione, smuoviti, vaffanculo deciditi.
Il mio percorso posso viverlo e cercare di capirlo solo io.
Certo anche grazie a quello che mi scrivete voi.
Ma chissà perchè quando mi rispondono i traditi, sento che si immedesimano, provano a capire.
E quando mi rispondono i traditori.....si sa, per loro la vita è piu' easy.....
Ma se sono qui è perchè voglio sentire entrambe le categorie.
E se mi parte la risposta volgare è perchè si, è vero che è tanto che mi piango addosso, ma non per questo permetto a nessuno di mancarmi di rispetto.
Saro' ignorante per molti di voi, ma la risposta che mi ha dato Joey ieri, mi ha dato estremamente fastidio. E ringrazio Claudio per aver capito la sfumatura negativa che lui ci ha messo dentro. Poi, dopo aver contraccambiato, Joey ha cambiato modo di interloquire con me.
e poi infine.....io ho risposto ad un 3d con il mio modo di pensare di ora. Chi vi ha detto che mi sto piangendo addosso?? Ho detto che la nuova me si lascerebbe andare. E allora? ognuno di noi nella vita ha attraversato delle fasi e dei cambiamenti. E magari non se n'è manco accorto. Io da tradita invece ho un giorno, un mese e un anno preciso dal quale la mia vita si è divisa in un "prima" e un "dopo". Non per questo sono bipolare. Ho solo addosso ancora un bel po' della vecchia pelle, ma come un serpente sto cercando di lasciarla per strada.
Senza rancore per nessuno.
buona giornata a tutti.
Ciao, credo di essere uno di quelli che provano a capire.

Il mio consiglio però è questo: prendi questo forum più alla leggera e punta di più su te stessa.

Diletta

Utente di lunga data
Ma quale sfumatura negativa. Sono tutti bravi ad accettare critiche solo in un senso, Circe. Cazzo, smucchiati. La nuova me, la vecchia me. Sono tutte fesserie. Non ti ho scritto che devi darti alla fregola random ed impunita, ti ho suggerito perlomeno di darti una svegliata. E che cazzo, leggi porca puttana. Invece di tenerti in firma le minchiate di Diletta che sta peggio di te col cervello bruciato, fai qualcosa di utile a te stessa e perlomeno smetti una volta per tutte di piangerti addosso. Non per me che posso leggere o no, ma per TE. E vaffanculo. <<< hai visto che connotazione negativa? Chissà se l'ha notata anche Ultimo? :eek:

Ora mi incominci proprio a rompere le palle con la tua arroganza.
Ma scendi dal pulpito che è molto meglio!
Sei così abituato alle tue di minchiate che scambi per tue anche quelle degli altri (nello specifico le mie).
E invece di dare giudizi sul mio cervello vatti a fare un bell'elettrochoc sul tuo che mi sa che ne ha bisogno.
Ma temo che sia tardi...:eek:

Simy

WWF

Non so per gli altri, ma qua con me ti attacchi a sta minchia, ma non che parli tu ed io ascolto, io posso ascoltarti ma stai certo che dirò la mia. Ma al contrario tuo se io recepisco che l'altro utente ha ragione, lo scrivo.

Forse ancora non hai capito una cosa, se prima Circe aveva fastidio nel leggere le tue esternazioni offensive nei suoi confronti, ora praticamente non ti sopporta più. E tranquillo che te lo dirà lei appena possibile.

io tutte ste offese continuo a non leggerle...non è la prima volta che cerchiamo di spronare Circe ad uscire da questo limbo... comunque....:rolleyes:

Joey Blow

Escluso
Sei così abituato alle tue di minchiate che scambi per tue anche quelle degli altri (nello specifico le mie).
E invece di dare giudizi sul mio cervello vatti a fare un bell'elettrochoc sul tuo che mi sa che ne ha bisogno.

Shhh.

Kid

Utente un corno
No Diletta, Joey ha sempre ragione. Ricordati che lui è Joey Blow.

Ultimo

Escluso

:up: Scusa Joey, sto diventando anche io un partigiano. auahahahaahahaha

Ritornando serio, quello che ha scritto Diletta, è quello che si capisce tramite scrittura, della tua persona. Ma con ciò mica vuol dire che sei così. Quindi mi astengo dal reale, ma confermo nel forum.

Simy

WWF
Simy hai letto quello che ha scritto Circe ?
si, ho letto Circe e Diletta...e spesso anche io a loro due ho detto che secondo me sbagliano prospettiva...
e te lo dice una che ha sofferto da cani ...ma in questo modo loro non ne usciranno mai!

io le parole di joey le prenderei come un diverso punto di vista e non come un attacco/offesa...al di la del "vaffanculo" goliardico che ci ha messo e che non era rivolto a Circe...

questo sempre secondo me...

Annuccia

Utente di lunga data
sinceramente non capisco questo tuo complesso d'inferiorità

se una cosa per te è oggetto di malessere devi IMPARARE a trattarla come una cosa stupida e non funzionale, quindi una STRONZATA

comunque sì: se hai letto bene il tuo libretto personale delle istruzioni non devi convincere nessuno, tantomeno me.

hai ragione in piena....
ma
prima defi far si che per te sia una stronzata.....
poi impari a trattarla come tale....

ma nel suo caso specifico è un po dura....

mi auguro cmq che questo passaggio in lei avvenga soprattutto per il suo bene...

e se oggi dice una cosa e domani la confuta non gliene faccio una colpa....sta male e non riesce a liberarsene...

circetta tieni duro ok???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si, ho letto Circe e Diletta...e spesso anche io a loro due ho detto che secondo me sbagliano prospettiva...
e te lo dice una che ha sofferto da cani ...ma in questo modo loro non ne usciranno mai!

io le parole di joey le prenderei come un diverso punto di vista e non come un attacco/offesa...al di la del "vaffanculo" goliardico che ci ha messo e che non era rivolto a Circe...

Quoto ancora

Kid

Utente un corno
hai ragione in piena....
ma
prima defi far si che per te sia una stronzata.....
poi impari a trattarla come tale....

ma nel suo caso specifico è un po dura....

mi auguro cmq che questo passaggio in lei avvenga soprattutto per il suo bene...

e se oggi dice una cosa e domani la confuta non gliene faccio una colpa....sta male e non riesce a liberarsene...

circetta tieni duro ok???
Il problema è che secondo me lei cerca conforto:

A nel posto sbagliato

B nelle persone sbagliate

Detto in maniera più semplice, non può sperare di avere empatia con uno/a che tradisce goliardicamente il partner (non mi riferisco a nessuno in particolare).

Di conseguenza torno a dove ero partito: prende troppo sul serio il forum.

Ultimo

Escluso

Tu non sei circe, non sei Diletta. O mi sbaglio?
Più volte ed in diversi 3D circe e Diletta e Annuccia si sono lamentate, qualcosa vorrà dire no?

Ma se a te va bene che ci si rivolga in quella maniera, non va bene a circe però. Ma in quale lingua lo deve scrivere per farlo capire?

Ok ok abbiamo capito tutti il tuo messaggio Simy, Joey vuole spronarla, ma circe ripetutamente e non solo lei ha scritto di smetterla con quelli che a lei ed a me ed ad altri risultano parole scritte molto offensive.
Si può scrivere una volta, due, ma dopo se non si recepisce, non deve venire Simy a scrivere, ma vuole solo spronarla. Tu non sei circe.

PS non è il vaffanculo la parola, ma tante e tante altre. Molto offensive.

Joey Blow

Escluso
:up: Scusa Joey, sto diventando anche io un partigiano. auahahahaahahaha

Ritornando serio, quello che ha scritto Diletta, è quello che si capisce tramite scrittura, della tua persona. Ma con ciò mica vuol dire che sei così. Quindi mi astengo dal reale, ma confermo nel forum.

Io sono così. Ovviamente quella di Diletta è un'opinione parzialissima, e vorrei anche vedere, ma io sono proprio così. A volte parlo proprio come scrivo, anche. Quindi vabbè, che dicevamo? Ah, nulla.

Simy

WWF
Il problema è che secondo me lei cerca conforto:

A nel posto sbagliato

B nelle persone sbagliate

Detto in maniera più semplice, non può sperare di avere empatia con uno/a che tradisce goliardicamente il partner (non mi riferisco a nessuno in particolare).

Di conseguenza torno a dove ero partito: prende troppo sul serio il forum.
perchè no? per me non è stato cosi...anzi, mi pare che le persone con cui ho legato di più sono proprio dei traditori!
ferse se invece di ragionare per compartimenti stagni (traditi/traditori) provassimo a pensare che stiamo parlando con delle PERSONE le cose sarebbero più semplici non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.