La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
Il problema è che secondo me lei cerca conforto:

A nel posto sbagliato

B nelle persone sbagliate

Detto in maniera più semplice, non può sperare di avere empatia con uno/a che tradisce goliardicamente il partner (non mi riferisco a nessuno in particolare).

Di conseguenza torno a dove ero partito: prende troppo sul serio il forum.
No Kid, non cerco conforto.
Non voglio empatia con nessuno.
Prendo sul serio il forum perchè ci sono persone come me che lo prendono sul serio.
Non mi sognerei mai di commentare un post di Oscuro, perchè ne uscirei a pezzettini.
Ho interagito con il Conte, perchè pur scanzonando mi ha detto cose serie.
Ho parlato e mi sono scontrata con Tebe, malgrado per me all'inizio lei rappresentasse il prototipo dell'amante senza scrupoli.
Ho parlato con Claudio perchè è un gentiluomo, e i sentimenti non li calpesta.
Ho parlato con Annuccia, Sbriciolata e Diletta e a volte non mi sono sentita sola.
Dimentichero' qualcuno perchè non vi conosco tutti.
Ma ci sono belle persone qui dentro, che non hanno bisogno di salire su un piedistallo per ricevere gli omaggi del pubblico.
Commentano e basta.
E le apprezzo per questo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
hai ragione in piena....
ma
prima defi far si che per te sia una stronzata.....
poi impari a trattarla come tale....

ma nel suo caso specifico è un po dura....

mi auguro cmq che questo passaggio in lei avvenga soprattutto per il suo bene...

e se oggi dice una cosa e domani la confuta non gliene faccio una colpa....sta male e non riesce a liberarsene...

circetta tieni duro ok???

Ho scritto più volte che sento la rabbia di Circe molto vicina. La capisco. Capisco quando va in botta. Quando è ironica.
Insomma. Nei suoi scleri io mi rivedo.
E capisco anche come lei si senta piccata dalle parole di Joey, che essendo lui, insomma lo leggiamo da mesi non è che è apparso improvvisamente come un Santo, dicevo essendo lui con modi leggermente ruvidi e senza tante palle di contorno, possa appunto far irritare.

Ma continuo a vedere nelle sue parole uno sprono. Lo sprono di una persona che legge Circe che dopo più di un anno ancora annaspa.
Un anno è lungo. Tanto. E' devastante vivere con questa sofferenza.
Tutto è snaturato perchè si mettono in essere percorsi del cazzo che dopo così tanto tempoè difficile cambiare.
Il dolore e l'embolo diventano amici. Perchè li conosci. Ti hanno accompagnato.
ma rendono infelici.

Era uno sprono. Rude ok. Ma sempre uno sprono.

Sbriciolata

Escluso
certo che non lo capisci...tu sei troppo in alto ed io sono troppo in basso (secondo te ovvio)

Forse un giorno ci incontreremo a metà strada, e tu mi darai lezioni di autostima, ed io forse di umiltà.
Essere persone educate, rispettose dei valori, rispettose degli amici, del coniuge....NON SIGNIFICA ESSERE SCEMI E DEBOLI.
E se qui dentro vi trasmetto solo auto commiserazione e complessi di inferiorità.....forse non è il posto giusto per me.
O non sono la persona interessante che voi volete leggere.
Quindi, d'ora in poi, se quello che scrivo, vi fa scendere la prostata.....saltate i miei pallosi discorsi e "puntate dritti a quelli interessanti" usando un tuo modo di dire.
Me ne faro' una ragione...o al massimo me la prendero' tanto da tagliarmi le vene dal dispiacere.
Nessuno è costretto a commentarmi.
non mi sento una diva e non ho bisogno di platea.
voglio dire la mia quando mi va.....e c'è qualcuno qui dentro che non mi reputa una rottura.
Ah.....adesso mi è diminuito il complesso di di due tacche....:)
NESSUNO PENSA CHE TU SEI SCEMA E DEBOLE.

Dopodichè Circe... se non fossimo interessati a te non saremmo qui. Nessuno di quelli che ha commentato il tuo 3d, dico. Quando un traditore 'scrolla' un tradito, lo fa sapendo a prescindere che al 90% si prebderà in cambio una sbadilata di cacca: chi credi che glielo faccia fare?

Joey Blow

Escluso
Ok Claudio. Hanno ferite aperte, se ci si sparge il sale sopra fa male. Le ho pure io le ferite aperte, quanto le loro e lo so. Ma: un tal Lothar che mi diceva certe cose una volta... mi fece incazzare proprio tanto. Un'altra volta una certa Chiara. Mi incazzai così tanto perchè mi costrinsero a guardare le cose da un punto di vista che io rifiutavo. Quando me ne accorsi... provai a guardare da quel punto di vista e mi sentii meglio. Ho cominciato a respirare. Farfalla ha un approccio diverso, più soft. A volte però serve uno schiaffone. Magari Joey fa incazzare di più perchè lui di sè non racconta nulla, non si espone e così facendo non si mette sul nostro stesso livello. Non sto parlando di superiorità, ma di fragilità. Tu un po' puoi dire di conoscere le mie ed io le tue. Se tu mi dici 'non dire stronzate, smettila di farti delle paranoie. Vaffanculo' io ho la matematica certezza che tu lo dica a fin di bene. E sono convinta che anche Joey lo dica a fin di bene, anche se lui non ha mai raccontato di sè. O meglio... vabbè.
Ma perchè avete sta curiosità su di me? Eh? Qual'è il punto? Cosa v'importa di me, in riferimento a quello che scrivo? Tanto, o dico cose condivisibili o no. Il mio vissuto si rispecchia su come penso e tanto dovrebbe bastarvi.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ok Claudio. Hanno ferite aperte, se ci si sparge il sale sopra fa male. Le ho pure io le ferite aperte, quanto le loro e lo so. Ma: un tal Lothar che mi diceva certe cose una volta... mi fece incazzare proprio tanto. Un'altra volta una certa Chiara. Mi incazzai così tanto perchè mi costrinsero a guardare le cose da un punto di vista che io rifiutavo. Quando me ne accorsi... provai a guardare da quel punto di vista e mi sentii meglio. Ho cominciato a respirare. Farfalla ha un approccio diverso, più soft. A volte però serve uno schiaffone. Magari Joey fa incazzare di più perchè lui di sè non racconta nulla, non si espone e così facendo non si mette sul nostro stesso livello. Non sto parlando di superiorità, ma di fragilità. Tu un po' puoi dire di conoscere le mie ed io le tue. Se tu mi dici 'non dire stronzate, smettila di farti delle paranoie. Vaffanculo' io ho la matematica certezza che tu lo dica a fin di bene. E sono convinta che anche Joey lo dica a fin di bene, anche se lui non ha mai raccontato di sè. O meglio... vabbè.

Capisco il tuo ragionamento, giusto per carità.

Ma ribadisco che per me e per circe, andare a leggere dei commenti in quella forma non vanno bene. Poi se nel contesto del forum, la mia difesa con "l'attacco" di Joey possano servire a Circe, sono contento per lei. Ma ci credo poco a questo, credo nel dialogo e nella forma giusta dell'espressione verbale.

Simy

WWF

Dopodichè Circe... se non fossimo interessati a te non saremmo qui. Nessuno di quelli che ha commentato il tuo 3d, dico. Quando un traditore 'scrolla' un tradito, lo fa sapendo a prescindere che al 90% si prebderà in cambio una sbadilata di cacca: chi credi che glielo faccia fare?

quoto!:up:

Sbriciolata

Escluso
Ma perchè avete sta curiosità su di me? Eh? Qual'è il punto? Cosa v'importa di me, in riferimento a quello che scriv? O dico cose condivisibili o no. Il mio vissuto si rispecchia su come penso e tanto dovrebbe bastarvi.
Ma guarda che infatti a me va benissimo così. Anche Minerva non ha mai raccontato di sè. Dico che psicologicamente, quando sei vulnerabile, è più difficile accettare le parole di chi non ti ha mai mostrato la sua, di vulnerabilità.

Tebe

certo che non lo capisci...tu sei troppo in alto ed io sono troppo in basso (secondo te ovvio)

Forse un giorno ci incontreremo a metà strada, e tu mi darai lezioni di autostima, ed io forse di umiltà.
Essere persone educate, rispettose dei valori, rispettose degli amici, del coniuge....NON SIGNIFICA ESSERE SCEMI E DEBOLI.
E se qui dentro vi trasmetto solo auto commiserazione e complessi di inferiorità.....forse non è il posto giusto per me.
O non sono la persona interessante che voi volete leggere.
Quindi, d'ora in poi, se quello che scrivo, vi fa scendere la prostata.....saltate i miei pallosi discorsi e "puntate dritti a quelli interessanti" usando un tuo modo di dire.
Me ne faro' una ragione...o al massimo me la prendero' tanto da tagliarmi le vene dal dispiacere.
Nessuno è costretto a commentarmi.
non mi sento una diva e non ho bisogno di platea.
voglio dire la mia quando mi va.....e c'è qualcuno qui dentro che non mi reputa una rottura.
Ah.....adesso mi è diminuito il complesso di di due tacche....:)
Minkia Circe!!!

Ecche cazzo!

adesso parte l'embolo a me.

Ultimo

Escluso
Accade sempre una cosa, che la persona che viene discussa è sempre quella che alla fine si sente male, e soprattutto si sentirà male per quegli utenti in cui credeva e che sono quelli che gli faranno più male, e di certo in questo caso NON è Joey.

PS mi vado a disintossicare uscendo, perchè leggerci, fa sentire male anche me, e non parlo del tradimento, parlo di altro.

Joey Blow

Escluso
Ma guarda che infatti a me va benissimo così. Anche Minerva non ha mai raccontato di sè. Dico che psicologicamente, quando sei vulnerabile, è più difficile accettare le parole di chi non ti ha mai mostrato la sua, di vulnerabilità.
Io non ho l'ambizione di venire accettato da tutti. E ci mancherebbe.

Tebe

Il problema è che secondo me lei cerca conforto:

A nel posto sbagliato

B nelle persone sbagliate

Detto in maniera più semplice, non può sperare di avere empatia con uno/a che tradisce goliardicamente il partner (non mi riferisco a nessuno in particolare).

Di conseguenza torno a dove ero partito: prende troppo sul serio il forum.

:risata:

credici.

Sono il tuo sogno erotico.

Circe

Utente di lunga data
ragazzi ma io vorrei solo che mi spiegaste cosa ci vedete di autocommiserazione nel commento che ho lasciato:

"La vecchia me ti avrebbe risposto di non abbassarti a certe ginnastiche senza cuore.

Ma quella non c'è più, l'hanno distrutta.
La nuova me, la cornutainriscatto , ti direbbe e chi se ne frega, carpe diem....la ginnastica aiuta la circolazione del sangue e un orgasmo fa tornare il sorriso. tanto poi non la rivedi più....non é così che di solito ragiona un uomo?"

dove la vedete tutta sta sofferenza? La nuova me gode delle gioie del sesso e quello mi risponde : vaffanculo sei bipolare!

allora siete un po' prevenuti?????

Simy

WWF
quoto pure io.

Sembriamo le tre marie:unhappy:
ecco..facciamo mettere la faccina delle tre comari...quella che avevi postato tempo fa:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
ragazzi ma io vorrei solo che mi spiegaste cosa ci vedete di autocommiserazione nel commento che ho lasciato:

"La vecchia me ti avrebbe risposto di non abbassarti a certe ginnastiche senza cuore.

La nuova me, la cornutainriscatto , ti direbbe e chi se ne frega, carpe diem....la ginnastica aiuta la circolazione del sangue e un orgasmo fa tornare il sorriso. tanto poi non la rivedi più....non é così che di solito ragiona un uomo?"

dove la vedete tutta sta sofferenza? La nuova me gode delle gioie del sesso e quello mi risponde : vaffanculo sei bipolare!

Quello? Ahahahahahahahahhahahahahahahah! Minchia. Vabbè. Comunque no, non sono prevenuti. Io almeno non lo sono. Si legge una pesantezza in quel commento da far male, sempre se avessi un cuore. Siccome non ce l'ho, te lo ridico un'altra volta: e sciogliti, cazzo. Ma veramente. Senza pensare alla cazzo di cane a come ragionerebbe un uomo (che tra parentesi è una minchionata). Se ti viene da fare qualcosa falla, che almeno è meglio di non fare niente e stare male comunque.

In ogni caso, per la millesima volta: non ti ho mandato a fare in culo. Se me lo fai scrivere un'altra volta consideralo fatto, comunque.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso

Perchè si fanno delle seghe mentali, ti basta scrivere ma io non sono scema! e tutti a credere ma si sente scema?

Ragà ma smettetela.

Tebe

:scared:

Sbriciolata

Escluso

Il fatto è Circe... che tu sei sempre tu. Puoi essere cambiata ma... tu sei sempre tu: se così non fosse sarebbe un guaio. Perchè se tutti i tuoi valori e le cose che ti rendevano felice oggi non valgono più nulla... stai disconoscendo te stessa. E' una tentazione forte, lo so, anche perchè stai davvero attraversando un cambiamento. Su questo non ci piove. Ma non puoi rinnegare te stessa, fare un'inversione di 180 gradi perchè se lo fai corri davvero il rischio di farti del male. Ovvero stronzata galattica.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.