La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Tebe

Egocentrica non in incognito
Kid ha detto:
Ultimo, non è che io prendo e vado il giorno dopo.

Ti parlo una volta, ti chiedo di ragionare.

Ti parlo una seconda volta e ti dò il tempo che ti serve.

La terza volta ti dico che vado io a parlarci con tua moglie.[/QUOTE]

Auguro ai tuoi amici di non farsi mai beccare da te.
Kid il giustiziere delle lenzuola

MillePensieri

Utente di lunga data
Ma che imporre? Vuole continuare a tradire? Che lo faccia, ma senza la mia omertà.
Puoi prendere le distanze dal traditore come gesto estremo, ma rivelare tutto vuol dire intromettersi per un attimo in una questione che non ti riguarda giusto per il tempo di mettere in moto la crisi che segue la scoperta del tradimento. Deus ex machina.

Kid

Utente un corno
Questo lo capisco e credo che non sia negato da nessuno.
Ma il punto è un altro.

Il punto è che tu hai scritto e la maggior parte a capito così, che il VERO amico spioffera tutto.
Fa la spia per il tuo bene.
Questo è raccapricciante.
E su questo stiamo discutendo. Mi pare.
Non deve spifferare nulla.

Allora, se io gli confido un segreto, chiaro che mi aspetto che lui lo mantenga tale.

Ma visto che nel 90% dei casi un amico è amico anche del partner, mi domando quante facce da culo che sanno e stanno zitti e magari ridono e scherzano pure ci siano in giro.

in questo caso si, con i dovuti tempi e modi, spingerei l'amico a prendersi le proprie responsabilità, sempre che voglia rimanere mio amico.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Allora, se io gli confido un segreto, chiaro che mi aspetto che lui lo mantenga tale.

Ma visto che nel 90% dei casi un amico è amico anche del partner, mi domando quante facce da culo che sanno e stanno zitti e magari ridono e scherzano pure ci siano in giro.

in questo caso si, con i dovuti tempi e modi, spingerei l'amico a prendersi le proprie responsabilità, sempre che voglia rimanere mio amico.
quindi se ho capito bene, tu non diresti nulla ma imporresti a lui di farlo e nel caso non lo facesse ti perderebbe come amico?

Kid

Utente un corno
Puoi prendere le distanze dal traditore come gesto estremo, ma rivelare tutto vuol dire intromettersi per un attimo in una questione che non ti riguarda giusto per il tempo di mettere in moto la crisi che segue la scoperta del tradimento. Deus ex machina.
Non mi riguarda se non mi ci metti in mezzo.

Kid

Utente un corno
Kid ha detto:
Ultimo, non è che io prendo e vado il giorno dopo.

Ti parlo una volta, ti chiedo di ragionare.

Ti parlo una seconda volta e ti dò il tempo che ti serve.

La terza volta ti dico che vado io a parlarci con tua moglie.[/QUOTE]

Auguro ai tuoi amici di non farsi mai beccare da te.
Kid il giustiziere delle lenzuola
Sarà meglio per loro.

Kid

Utente un corno
quindi se ho capito bene, tu non diresti nulla ma imporresti a lui di farlo e nel caso non lo facesse ti perderebbe come amico?
Gli direi di smetterla, o in alternativa di confessarlo prendendosi le proprie responsabilità.

Certamente.

E

exStermy

Guest

ma stai esagerando....

tu devi valutare il tuo amico solo per come si rapporta con te, perche' come si rapporta con gli altri so' cazzi suoi...

cioe' se per ipotesi un tuo amico se pija un periodo de malattia truffaldina, tu glielo dici al suo datore di lavoro perche' non sei omertoso?

ma dai...

Kid

Utente un corno
ma stai esagerando....

tu devi valutare il tuo amico solo per come si rapporta con te, perche' come si rapporta con gli altri so' cazzi suoi...

cioe' se per ipotesi un tuo amico se pija un periodo de malattia truffaldina, tu glielo dici al suo datore di lavoro perche' non sei omertoso?

ma dai...
Quindi se il mio amico è un ladro, oppure un pedofilo, un pervertito, picchia i cani o altro, non deve fregarmene nulla perchè tanto quando beve la birra insieme a me è una persona simpaticissima?

Simy

WWF

Kid

Utente un corno
ma stai esagerando....

ma dai...
Non perderebbe la mia amicizia di certo, ma qualche punto si...

E

exStermy

Guest
C'è che i miei amici non devono essere caccole.
ma mica e' compito tuo de scaccola' er monno...ahahahah

ti rifaccio l'esempio de prima che non si e' colto...

metti putacaso che la moglie lo sapeva gia' o lo sospettava e gli sta bene cosi', tu ci fai una figura di merda spaziale e come conseguenza te conviene spari' dalla circolazione...

Simy

WWF
Quindi se il mio amico è un ladro, oppure un pedofilo, un pervertito, picchia i cani o altro, non deve fregarmene nulla perchè tanto quando beve la birra insieme a me è una persona simpaticissima?
kid questi sono reati gravi! che cazzo c'entrano?

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.