dammi un nome
Utente di lunga data
Io la penso così, ma certamente mi sbaglierò: perchè è molto più eccitante scopare con altri di nascosto ed è molto comodo sapere che comunque uno a casa che ti aspetta c'è.
e come no...sempre.
Io la penso così, ma certamente mi sbaglierò: perchè è molto più eccitante scopare con altri di nascosto ed è molto comodo sapere che comunque uno a casa che ti aspetta c'è.
all'armi all'armi....spariamo Tebe forza...cazzo. Lo sapevo che tutti questi fedeli ci avrebbero provocato problemi.
Non ci avrete mai. Ci difenderemo con sciabole e flap flap fino all'ultimo preservativo!
![]()
Io ho risposto alla domanda "perché non rifarsi una vita?".
e tu che la leggi invece sei piu sano ovviamente.all'armi all'armi....spariamo Tebe forza...
mi meraviglio solo che tu legga sta roba....sono folli,,ripetono da ore la stessa cosa...
Ipocrisia per me è altro. Ma sul fatto che io sia molto peggio dei traditori presenti, può essere.Ma tu sei un'ipocrita fatto e finito, mon ami. Peggio del più becero dei traditori presenti e non. Minchia.
io vado e vengo..non vivo qua'attaccato a sparare cazzate..poi dovresti sapere che IO posso...:smile:e tu che la leggi invece sei piu sano ovviamente.
Ma perché? Non ho il diritto io moglie, di volere al mio fianco una persona trasparente? Che mi dice ti lascio xche x il bene che provo x te non voglio mentirti e pugnalarti alle spalle?Perchè tu, ed altre, ragionate con l'accetta. E malamente, aggiungo.
Perchè m'è simpatico.perchè lo vanti?..![]()
ok ho capito, voi non credete ai sentimenti. Punto.ahia
ecco perchè vi fate sempre così male
No no... all'amico gli tiro un gancio.
Rientrerebbe nei tuoi diritti.e io manderei affangulo.
senza Ombra di dubbio.
Ma se voi avete la coscienza pulita nel frequentare una persona che sapete essere cornuta, buon per voi.
Io non ci riesco. E diventano anche affari miei dal momento che 1 frequento entrambi e 2 mi hai coinvolto.
Io cerco di leggere tutti...non leggo solo gli ultimi tre post. Quando posso ovvio...Non capisco che c'entra con tutto il resto detto prima
Mi sembra che si passi da palo in frasca....
io vado e vengo..non vivo qua'attaccato a sparare cazzate..poi dovresti sapere che IO posso...:smile:
Ipocrisia per me è altro. Ma sul fatto che io sia molto peggio dei traditori presenti, può essere.
Ma io non mi nascondo dietro a un dito. E non millanto amore.
ok ho capito, voi non credete ai sentimenti. Punto.
Se scoprissi che le mie amiche sapevano quello che faceva mio marito....non le considererei più amiche mie, ma amiche sue!Un'altra spiona!![]()