battiato63
Utente di lunga data
Vabbè prendine uno dei miei...
appena sfornati:smile:
Vabbè prendine uno dei miei...
appena sfornati:smile:
Tu non fai NIENTE. Un bel NULLA alla luce del sole. Ecco cosa fai. La tua, sì, è una scelta comoda. Per come scrivi, se fossi coerente, dovresti sfancularlo. Non lo fai perchè "con uno ho cominciato e con uno finisco" che è un mantra talmente assurdo che mi vergogno pure a doverlo commentare. Però è così. E' più facile dire ti perdono, che non il contrario. Hai voglia.
spero solo che la tua sia una battuta acida. :blank:
non ho capito: perché ci si dovrebbe sposare (o convivere)?
Certo, si.[/COLOR]
E' esattamente l'opposto.
Sono tonta non capisco
Sono convinta che esistano, anche se sono talmente sfiduciata da vederne poche.
Io l'ho capita così: chi tradisce (a parte qualche caso di avvenuto black out mentale fulminante che viene confessato subito col massimo pentimento) trova la cosa così facile da compiere tanto da apparirgli quasi banale.
E sai perché? Per la mancanza di sensi di colpa. E' la coscienza che ti fa capire il giusto o sbagliato di un comportamento e la loro coscienza tace.
Non chiedermi come sia possibile perché mi ci sto rovinando il cervello per capire...
E non sono a nulla.
okmillepensieri
io di acido non ho proprio nulla, tantomeno contro persone che hanno sofferto
minerva
per amore
ma non dirmi che non ti rendi conto anche tu che l'amore di cui parlano molti qui dentro non ha nulla a che fare con l'amore che pensi tu
ao' e sempre biscotti stai affa'?
cazzo e quanto funziona sto' forno...
ahahahah
azz ma ne passano di biscotti nel tuo "forno" eh?.. stai sempre a sfornà....:rotfl::rotfl:
hai notato pure te che voja de biscottini che c'ha la nostra Heidi?azz ma ne passano di biscotti nel tuo "forno" eh?.. stai sempre a sfornà....:rotfl::rotfl:
Perchè ci provo? Perchè non resisto, è più forte di me. Saranno scarti dell'adolescenza, chissà. Mi spiace di contribuire al proliferare di gatte morte.
Ho perso la mano a rollare con l'età ...![]()
millepensieri
io di acido non ho proprio nulla, tantomeno contro persone che hanno sofferto
minerva
per amore
ma non dirmi che non ti rendi conto anche tu che l'amore di cui parlano molti qui dentro non ha nulla a che fare con l'amore che pensi tu
Io sono coerente con i miei sentimenti. e se c'è possibilità di non mandare a puttAne una vita insieme, una famiglia. Io ci provo. e non ho scritto con uno ho iniziato e con uno finisco. ho detto che con uno ci sto ancora. Non ho avuto voglia di uscire fuori dal rapporto. e quelli come te, hanno una moglie come me. Xche se tua moglie scoprisse della commessa che ti volevi fare (cito questo xche ti ricordo x quel post in cui sei entrato bisognoso di consigli e poi ti sei trasformato nel dottor strizza cervelli di noi poveri cornuti) e ti cacciasse di casa....tu la imploreresti di non mandare tutto all'aria. Perché x te e altri qui dentro 'du gust is meglio che One'Tu non fai NIENTE. Un bel NULLA alla luce del sole. Ecco cosa fai. La tua, sì, è una scelta comoda. Per come scrivi, se fossi coerente, dovresti sfancularlo. Non lo fai perchè "con uno ho cominciato e con uno finisco" che è un mantra talmente assurdo che mi vergogno pure a doverlo commentare. Però è così. E' più facile dire ti perdono, che non il contrario. Hai voglia.
un biscotto alla vaniglia finale glielo posso dare ahhahahahai notato pure te che voja de biscottini che c'ha la nostra Heidi?
me sa che manco ja fa' er contatore suo...
ahahahah
Premessa: avviso la donna delle mie intenzioni, non illudo nessuno.Ma porca miseria Kid, oggi mi mandi fuori di testa...
Ma cosa vuol dire "provarci"?
Sei carino, complimentoso, la inviti da qualche parte?
Ma che cavolo fai?
E poi, quando hai raccolto il segnale di via ti defili?
Ci fai anche una figuretta...
Di solito è la donna che gioca con la seduzione...mai sentito dire di un uomo.
Ok l'accetto come risposta...no, io non credo agli assolutismi, che è diverso
maronn du carmin'...brrrrrr...se vuoi allenarti......![]()
la vaniglia ingrassa...un biscotto alla vaniglia finale glielo posso dare ahhahaha
Ma porca miseria Kid, oggi mi mandi fuori di testa...
Ma cosa vuol dire "provarci"?
Sei carino, complimentoso, la inviti da qualche parte?
Ma che cavolo fai?
E poi, quando hai raccolto il segnale di via ti defili?
Ci fai anche una figuretta...
Di solito è la donna che gioca con la seduzione...mai sentito dire di un uomo.
[/COLOR] Mi permetto sempre di dire la mia, scusassi.
Facile fare sta domanda in un forum di tradimento. Falla a ex ad esempio, falla ad una normale famiglia di un contadino, falla a chi vive la vita familiare normalmente. falla a chiunque tranne che in un forum di tradimento, a parte Minerva che sa bene cosa è l'amore. Di cui già conosci la risposta.
neretto: era un sogno....Io sono coerente con i miei sentimenti. e se c'è possibilità di non mandare a puttAne una vita insieme, una famiglia. Io ci provo. e non ho scritto con uno ho iniziato e con uno finisco. ho detto che con uno ci sto ancora. Non ho avuto voglia di uscire fuori dal rapporto. e quelli come te, hanno una moglie come me. Xche se tua moglie scoprisse della commessa che ti volevi fare (cito questo xche ti ricordo x quel post in cui sei entrato bisognoso di consigli e poi ti sei trasformato nel dottor strizza cervelli di noi poveri cornuti) e ti cacciasse di casa....tu la imploreresti di non mandare tutto all'aria. Perché x te e altri qui dentro 'du gust is meglio che One'