battiato63
Utente di lunga data
Ora davanti a tutti mi scrivi le motivazioni per la quale, hai modificato il messaggio e tolto "teso"
scusa tutto volevo togliere tranne il tesò
Ora davanti a tutti mi scrivi le motivazioni per la quale, hai modificato il messaggio e tolto "teso"
Dai che col nostro aiuto ti fai la cassiera :mrgreen:
Eh ?se posa la cassa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il mattino ha l'oro in bocca mio caro kid...:mrgreen:Voi vi fate di acidi la mattina presto, ragazzi.![]()
Scusa per capire, ma sta cassiera quanti mestieri fa ?li soldi deve cacciare,,:mrgreen:
Io peró non capisco una cosa.vabbé, ora che ci piangi pure non ci sto dentro
ciao soleIo peró non capisco una cosa.
Qui c'è gente sposata che tromba allegramente all'ombra di matrimoni o di unioni apparentemente impeccabili. E va benissimo, per caritá.
Poi c'è gente che invece ha dovuto fare i conti con l'esplosione di vere e proprie bombe, con tradimenti scoperti, fatti e subiti. E ci dimentichiamo di quanto sia difficile fare i conti con tutto questo. Con la disillusione, la perdita di punti di riferimento, le decisioni da prendere e i relativi dubbi su quale sia la strada più giusta.
È così assurdo che chi vive in un matrimonio messo così alla prova viva momenti di confusione, di tensione, di rabbia, di voglia di evadere mista a incapacitá di muoversi?
Io Circe un po' la capisco, eccome. E non mi sento di bacchettarla.
E certo, non posso parlare per Kid. Ma per come la vedo io, per come lo conosco, questo suo lato donnaiolo che tanto vi turba puó essere amplificato dalla crisi di coppia che ha vissuto...puó essere che, se lui fosse innamorato e davvero felice con sua moglie, questo suo flirtare sarebbe un po' ridimensionato.
Molti qui hanno sperimentato crisi di coppia violente, paragonabili a piccole rivoluzioni. Non si puó giudicare chi ancora si barcamena nel mare agitato di queste tempeste come se navigasse tranquillo su una comoda nave da crociera. Perchè le conseguenze di certe crisi si portano dentro per anni, soprattutto se si sceglie di restare nella coppia e riprovarci.
Scaldi e metti di buon umore... come il Sole!Io peró non capisco una cosa.
Qui c'è gente sposata che tromba allegramente all'ombra di matrimoni o di unioni apparentemente impeccabili. E va benissimo, per caritá.
Poi c'è gente che invece ha dovuto fare i conti con l'esplosione di vere e proprie bombe, con tradimenti scoperti, fatti e subiti. E ci dimentichiamo di quanto sia difficile fare i conti con tutto questo. Con la disillusione, la perdita di punti di riferimento, le decisioni da prendere e i relativi dubbi su quale sia la strada più giusta.
È così assurdo che chi vive in un matrimonio messo così alla prova viva momenti di confusione, di tensione, di rabbia, di voglia di evadere mista a incapacitá di muoversi?
E certo, non posso parlare per Kid. Ma per come la vedo io, per come lo conosco, questo suo lato donnaiolo che tanto vi turba puó essere amplificato dalla crisi di coppia che ha vissuto...puó essere che, se lui fosse innamorato e davvero felice con sua moglie, questo suo flirtare sarebbe un po' ridimensionato.
Molti qui hanno sperimentato crisi di coppia violente, paragonabili a piccole rivoluzioni. Non si puó giudicare chi ancora si barcamena nel mare agitato di queste tempeste come se navigasse tranquillo su una comoda nave da crociera. Perchè le conseguenze di certe crisi si portano dentro per anni, soprattutto se si sceglie di restare nella coppia e riprovarci.
Io peró non capisco una cosa.
Caro, per me puoi farti pure un'orgia con le donne del forum, se loro acconsentono.Ciao Sole.
Dì a chi di dovere che, se un giorno tu dovessi essere libera ed io pure, ti corteggio fino all'esaurimento.
Caro, per me puoi farti pure un'orgia con le donne del forum, se loro acconsentono.
Ma Sole no, è solo M I A.
Io e te abbiamo un problema.Fratello, Sole è una donna, Sole è una persona, Sole è colei che ogni volta che leggo, rimango la, fermo, attonito, basito e con quella voglia di abbracciarla.
Non è tua, già con questa frase l'hai persa.
Cazzarola che bella fama che ho! :rotfl:comunque sole a te permetto di usare il singolare e non il plurale maiestatis....e poi kid penso sia donnaiolo a prescindere, tradimenti a parte.
No. Non abbiamo nessun problema.Io e te abbiamo un problema.
Mò entro in modalità Brad Pitt versione Fight Club.
Và bene, vuoi fare il duro eh? Stai attento che sguinzaglio i miei bodyguard! :mrgreen:No. Non abbiamo nessun problema.
Lo ripeto, nel momento in cui lei è libera ed io pure, nessun ostacolo può mettersi in mezzo. E tu non sei un ostacolo. :mrgreen:
non offrire il fianco così.Cazzarola che bella fama che ho! :rotfl:
Se vuoi credermi... son osempre stato un bravo ragazzo e pure timido. Si può quasi dire che una volta ero uno sfigato.
Non ti preoccupare per la pupattola, è ben coccolata.non offrire il fianco così.
e dai un bacino alla pupattola piccolina, và