La verità, finalmente

Kid

Utente un corno
Ma è sempre stata tiepida nei baci o è cambiata?

E' una cosa talmente fuori dalle mie corde che la trovo stranissima.
Cioè capisco l'assenza di baci quando non c'è più attrazione, ma voi fate sesso... quindi in teoria... a meno che non lo faccia per darti il contentino.

Mah.
Non è mai stata molto passionale, ma ci baciavamo, si.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma è sempre stata tiepida nei baci o è cambiata?

E' una cosa talmente fuori dalle mie corde che la trovo stranissima.
Cioè capisco l'assenza di baci quando non c'è più attrazione, ma voi fate sesso... quindi in teoria... a meno che non lo faccia per darti il contentino.

Mah.
Invece in un articolo ho letto proprio questo. E' molto più difficile baciare che fare sesso con una persona. Per entrambe i sessi.
In un rapporto finito saltano i baci e le carezze prima di tutto il resto.

Lostris

Utente Ludica
Non è mai stata molto passionale, ma ci baciavamo, si.
Beh...

non è che vedo diversificate prospettive nella tua vita se non valutare brividi e sconvolgimenti sensoriali momentanei e brevi dati da conoscenze extra.

Se ti accetti puoi anche divertirti...

Lostris

Utente Ludica
Invece in un articolo ho letto proprio questo. E' molto più difficile baciare che fare sesso con una persona. Per entrambe i sessi.
Sono d'accordissimo.

Per questo ho detto che magari gli dava il contentino... non mi tornava però, perchè mi sembrava che comunque il sesso fosse abbastanza passionale tra loro.. e la passione nel "sesso per dovere" c'entra poco...

Kid

Utente un corno
Beh...

non è che vedo diversificate prospettive nella tua vita se non valutare brividi e sconvolgimenti sensoriali momentanei e brevi dati da conoscenze extra.

Se ti accetti puoi anche divertirti...
Non mi diverto a tradire, preferirei avere una donna che mi appaga sentimentalmente e sessualmente. Dubito che riuscirei a tradire se fossi davvero felice.

Marjanna

Utente di lunga data
Sono d'accordissimo.

Per questo ho detto che magari gli dava il contentino... non mi tornava però, perchè mi sembrava che comunque il sesso fosse abbastanza passionale tra loro.. e la passione nel "sesso per dovere" c'entra poco...
E da cosa ti sembrava?
Non credo siano cose che si possono capire in uno scritto, qui si parla intorno al sesso, delle sue sfumature ma molto poco per non dire niente del sesso. A meno che l'idea di un sex toys venga associata alla passione.

Qualche utente, non ricordo chi, tempo fa scrisse che la parola passione non rientrava nel progetto.

Lostris

Utente Ludica
Non mi diverto a tradire, preferirei avere una donna che mi appaga sentimentalmente e sessualmente. Dubito che riuscirei a tradire se fossi davvero felice.
oh, ma questo vale quasi per tutti.

Infatti l'accettazione di cui parlavo riguarda la consapevolezza di fare sostanzialmente una carognata e conviverci.

Il divertimento sta nell'appagamento altrove a livello sentimentale e poi (perchè questo è il tuo ordine di priorità) sessuale. Finchè dura... perchè sentimentalmente richiedi tanto - e la fase esplosiva può esserci solamente all'inizio.

E poi altro giro altra corsa.

Per come ti leggo (ma posso sbagliare), mantenendo granitica la tua posizione nella relazione ufficiale (per le ragioni che hai elencato in altri post), questa è l'unica prospettiva che ti consentirebbe rigurgiti di vita nel piattume emotivo che senti da uomo.

Non ho detto che è una soluzione... anzi, è un palliativo.

Lostris

Utente Ludica
E da cosa ti sembrava?
Non credo siano cose che si possono capire in uno scritto, qui si parla intorno al sesso, delle sue sfumature ma molto poco per non dire niente del sesso. A meno che l'idea di un sex toys venga associata alla passione.

Qualche utente, non ricordo chi, tempo fa scrisse che la parola passione non rientrava nel progetto.
mi sembrava da quello che aveva scritto lui...

stany

Utente di lunga data
Vero....È un poco come la prostituta che non bacia il cliente....

stany

Utente di lunga data
Basterebbe uno (UNO!!!!) stracavolo di bacio almeno quando si fa sesso. Oppure un (UNO!!!) ti amo detto almeno una volta all'anno. Vorrei avere un rapporto normale, non serve una storia da film.
Ma se parli di tua moglie non capisco: non hai detto che non la ami? Se parli dell'amante è pure peggio!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vabbé ma é ovvio.
Che poi la cosa divertente da leggere è noi facevamo sesso. Sì ma facevate cosa? Non è che se lo metti dentro qualcuna che si sta chiedendo quando fissare la prossima visita dal parrucchiere stai facendo sesso. I baci si scambiano, ci devi stare con la testa. A farselo buttar dentro sono capaci tutte.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk