The Reverend
Utente di lunga data
Non mi ero neanche accorto che il thread era antico!Ma perché riesumato 3d dell’anteguerra?
Non mi ero neanche accorto che il thread era antico!Ma perché riesumato 3d dell’anteguerra?
Credo che sia rimasto con la moglie e che si sia riaffezionato a lei.
No non è Kid. Almeno stavolta. Kid me lo sono sognato mille altre volte peroʻ....e manco a dire di averlo mai visto.
Sono io la prossima M!Devo ammettere che la lontananza da M mi sta un pò logorando, ma al momento sto tenendo duro com'è giusto che sia. Sento di non avere ancora trovato un equilibrio, ma no nmi preoccupa tanto al momento: devo lavorare sulla lunga distanza, altrimenti alla prossima M sono punto e a capo.
Con i suoi tempi ovviamente. Il prossimo commento è previsto dopo la prossima Pasqua.,..Beh, non pensavo foste così carini da riportare in tendenza questo post arcaico.
Ringraziate @poppy che viene a darmi una svegliata ogni tanto.Con i suoi tempi ovviamente. Il prossimo commento è previsto dopo la prossima Pasqua.,..
Anche perché non ci davi rettaRingraziate @poppy che viene a darmi una svegliata ogni tanto.
Scherzi a parte, so di trascurare molto questo posto che comunque mi ha dato moltissimo, ma sono così distante da ciò che ero, che spesso dimentico di essere stato cornuto e traditore.
Rimango comunque un tipo che tende a scottarsi se messo vicino a un fuoco. Bada a come parli.Sono io la prossima M!
Infatti, credo di aver fatto sbattere la testa sul muro a tanti in passato.Anche perché non ci davi retta![]()
Metaforicamente sì, praticamente mi sono trattenuta. Non mi piace il mal di testa.Infatti, credo di aver fatto sbattere la testa sul muro a tanti in passato.
Vabbe’ non è così negativa come cosa. Vuol dire che sei impegnato che hai una vita piena.Scherzi a parte, so di trascurare molto questo posto che comunque mi ha dato moltissimo,
Non è che la mia vita sia così piena, semplicemente se mi guardo indietro e cerco di analizzare l'accaduto, vedo delle azioni e delle reazioni dettate dall'immaturità e dall'assenza di alcun tipo di responsabilità. La vedo quasi come una cotta adolescenziale...Vabbe’ non è così negativa come cosa. Vuol dire che sei impegnato che hai una vita piena.
Prima che eri? Un cercopiteco nano?sono diventato uomo molto tardi!
Un coglione, fratello.Prima che eri? Un cercopiteco nano?![]()
Però lo vedi ora così.Non è che la mia vita sia così piena, semplicemente se mi guardo indietro e cerco di analizzare l'accaduto, vedo delle azioni e delle reazioni dettate dall'immaturità e dall'assenza di alcun tipo di responsabilità. La vedo quasi come una cotta adolescenziale...
Si lo so: non è che avessi ventanni, ma che volete che vi dica... sono diventato uomo molto tardi!