La verità, finalmente

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma perché riesumato 3d dell’anteguerra?
Adesso mi tocca andare a cercare gli ultimi messaggi di @Kid perché non mi ricordo se ha avuto una conversazione tipo san paolo e ha continuato con la moglie ho a mollato baracca e burattini
@poppy c è poco da non dire il nome del fortunello del sogno😂😂

poppy

Miele e formaggio
Adesso mi tocca andare a cercare gli ultimi messaggi di @Kid perché non mi ricordo se ha avuto una conversazione tipo san paolo e ha continuato con la moglie ho a mollato baracca e burattini
@poppy c è poco da non dire il nome del fortunello del sogno😂😂
No non è Kid. Almeno stavolta. Kid me lo sono sognato mille altre volte peroʻ....e manco a dire di averlo mai visto.

poppy

Miele e formaggio
Devo ammettere che la lontananza da M mi sta un pò logorando, ma al momento sto tenendo duro com'è giusto che sia. Sento di non avere ancora trovato un equilibrio, ma no nmi preoccupa tanto al momento: devo lavorare sulla lunga distanza, altrimenti alla prossima M sono punto e a capo.
Sono io la prossima M!

Kid

Utente un corno
Beh, non pensavo foste così carini da riportare in tendenza questo post arcaico.

Kid

Utente un corno
Con i suoi tempi ovviamente. Il prossimo commento è previsto dopo la prossima Pasqua.,..
Ringraziate @poppy che viene a darmi una svegliata ogni tanto.

Scherzi a parte, so di trascurare molto questo posto che comunque mi ha dato moltissimo, ma sono così distante da ciò che ero, che spesso dimentico di essere stato cornuto e traditore.

Brunetta

Utente di lunga data
Ringraziate @poppy che viene a darmi una svegliata ogni tanto.

Scherzi a parte, so di trascurare molto questo posto che comunque mi ha dato moltissimo, ma sono così distante da ciò che ero, che spesso dimentico di essere stato cornuto e traditore.
Anche perché non ci davi retta 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti, credo di aver fatto sbattere la testa sul muro a tanti in passato.
Metaforicamente sì, praticamente mi sono trattenuta. Non mi piace il mal di testa.

• Haha
Reactions: gvl

Etta

Utente di lunga data
Scherzi a parte, so di trascurare molto questo posto che comunque mi ha dato moltissimo,
Vabbe’ non è così negativa come cosa. Vuol dire che sei impegnato che hai una vita piena.

Kid

Utente un corno
Vabbe’ non è così negativa come cosa. Vuol dire che sei impegnato che hai una vita piena.
Non è che la mia vita sia così piena, semplicemente se mi guardo indietro e cerco di analizzare l'accaduto, vedo delle azioni e delle reazioni dettate dall'immaturità e dall'assenza di alcun tipo di responsabilità. La vedo quasi come una cotta adolescenziale...

Si lo so: non è che avessi ventanni, ma che volete che vi dica... sono diventato uomo molto tardi!

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è che la mia vita sia così piena, semplicemente se mi guardo indietro e cerco di analizzare l'accaduto, vedo delle azioni e delle reazioni dettate dall'immaturità e dall'assenza di alcun tipo di responsabilità. La vedo quasi come una cotta adolescenziale...

Si lo so: non è che avessi ventanni, ma che volete che vi dica... sono diventato uomo molto tardi!
Però lo vedi ora così.
Ora con la consapevolezza che hai ora e tu non sei più quello di allora come nessuno di noi lo è.
Col senno di poi siamo tutti maturi.