Capito!
Io credo che sia una cosa passeggera. Nel senso che i miei muscoli sono indeboliti dalla prolungata immobilità, e quindi non sostengono le articolazioni come ero abituata.
Oltre ad essere infiammati per la compensazione all'articolazione.
L'articolazione stessa, per tutta una serie di problemi, è ancora infiammata (articolazione, nervi e tendini), quindi finisce che...la mia sensazione è che si incastri in se stessa
Ogni posizione dopo non molto, diventa scomoda e faticosa.
A questo aggiungi una mia ipervigilanza :facepalm:e il fatto che sono storicamente una persona molto attiva, che ha bisogno della fisicità per scaricare e ricaricare. Quindi a volte ho proprio la sensazione di non riconoscere il mio corpo o riconoscerne solo alcune parti.
Sono mesi che non riesco a fare sport come ero abituata a fare (fare sport per me significa percorrere il mio corpo, mapparlo, sentirlo, starci dentro su misura), e arrivo a sera che fisicamente sono cotta dai vari dolori e dolorini ma non sono stanca.
Mi sa che devo portare pazienza ancora per un po'