Ragazzi.. ci siamo messi insieme a nemmeno 23 anni. Non è che fossi innamorata dell'amore, sul serio, credo che la nostra crescita però ci abbia allontanati. All'inizio io ero un casino, e a lui piaceva essere quello quadrato.. poi io mi sono trovata in pace con me stessa, ho trovato la mia strada e il mio equilibrio, e si è trovato lui impantanato.
Io stavo bene ed ero pronta ad affrontare il futuro con entusiasmo, lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per fermare il tempo e rimettere l'orologio indietro. Razionalmente credo che sia stato un bene che sia finita, ma di pancia vi dico che mi aspettavo che fosse un uomo più forte.
Perchè a dispetto della sua pavidità, è stato lui a proporre di fare il salto della convivenza, è stato lui a cambiare gli equilibri con nuove promesse, a scoprire di non essere pronto, e a non essere in grado di gestire tutto quello che è successo. Nel momento in cui io ho smesso di tirare il carretto sul quale stavamo in due, lui non ha fatto il minimo sforzo: ha lasciato le redini e ha cercato un'altra, una ragazza più giovane, probabilmente più simile alla me dei primi tempi, incasinata e confusa.
Però... qualcosa di vero c'è in quello che dice Turbaro.
Adesso io non vorrei lui, dopo quello che di lui ho scoperto. Ma ieri pomeriggio sono stata malissimo, ho combattuto, e ho vinto, con la voglia di telefonargli.. perchè quello che eravamo prima di tutto questo a me manca da morire.
Lo riavrai.. in forma diversa con un altra persona... ora ti manca l'idea di ciò che eravate.. ti manca l'amore, le coccole... ti manca una persona..
Metabolizza cerca di volerti bene e cerca di stare bene ora così in questa fase...