Lo sai che se invece li spedivi lui si sarebbe sentito una merda??? lo sai cche hai il potere di rrendergli una vita un inferno con il tuo dolore e che il far finta di nulla che sembra sia il peggior sfregio che possiamo fare ad una persona che ci ha fatto del male è invece il miglior regalo che possiamo fargli?
Ti spiego meglio la cosa va!
Allora, che una storia dopo un tradimento nei più dei casi finisca è evidente, se non da parte del traditore, solitamente è il tradito che non regge. ma l'esperienza del far finta di non soffire e di dare indifferenza al traditore la fece una mia amica...scoprendo che il suo ex era dispiaciuto per quello che le aveva fatto, ma visto che lei sembrava non aver subito quasi nulla si era messo il cuore in pace. Il cuore in pace, dimmi tu, quella mia amica ha fatto 2 anni di psicoterapia. Adesso coa è il fare gli indifferenti? Solo e solamente orgoglio personale, ma in assurdo fa più bene a chi sbaglia che a chi prova questo orgoglio.
La rabbia ci sta e che tu gli faccia sapere questa rabbia è utile a te come farà del male a lui.
Daniele io non ho deciso di non inviare quegli sms per risparmiare qualcosa a lui o per fare la dura. Semplicemente non voglio dargli altri spazi, non voglio riaprire il dialogo, non m'interessano più neppure le sue scuse. Lui si sente una merda nei miei confronti, ma questo non gli impedisce affatto di continuare a vivere la sua vita accanto all'altra.
Se gli scrivo farà male soltanto a me, sentirò male ad ogni sms di risposta, mi sentirò fallita ogni volta che ripenserò ai nostri 6 anni insieme che lui ha rovinato in maniera così vigliacca.
In questo periodo difficile lui è il mio nemico, ma la priorità non è far male a lui ma cercare di stare meglio io. Stai sicuro poi che la ruota gira, prima o poi ci incontreremo. Stai tranquillo che non ho intenzione di perdonare nessuna delle ferite che mi ha provocato, e se si azzarderà a cercare (per soddisfare il suo bisogno di sentirsi buono) una riconciliazione, avrà di che pentirsene perchè non gli risparmierò nulla di ciò che penso di lui. E lo farà a tempo debito, lo conosco. Spero, per allora, di essere tornata me stessa, e di avere altre cose a cui pensare che mi diano molta più soddisfazione di un'eventuale vendetta.