La Viltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Bhe' le cose funzionano chiaramente da dio... trasposrti... strade... ospedali (anche se io non mi ci son trovata bene)...scuole... servizi sociali... addirittura gli anziano hanno case speciali e assistenza a domicilio...

Pero'... me cojons
ok letti, capisco la rottura...ma almeno le cose funzionano!

Bruja

Utente di lunga data
Jesus

Occhiali da sole anche al ristorante allora... E scolapasta in testa....

A proposito... Ma poi resti con una lisca in meno !!!! Da dove te la tiri ? Dal costato ?

Al costato ci penso io... ho la griglia con la pietra ollare.... viene di un buono che non immagini con un mazzolino di erbe officinali!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Jesus

Il costato di Micia ? Mi sa che non basta per due...

Guarda che non sarò Chen, ma son grandino io, sai ?

Grandino? Non faccio fatichina a crederlo....

Bruja

O

Old alesera

Guest
.....

viltà è alzare il telefono davanti a me e dire al ragazzo tradito "Sta qua davanti.....che faccio ci parlo???" come se fossi un maniaco, detto dalla mia ex in ufficio...dopo anni di tradimenti, promesse, pianti e scongiuri!

O

Old alesera

Guest
...

bè è stato quando le ha detto tutto...e quando sono andato l'ultima volta da lei lei per tutta risposta ha chiamato lui no? si tratta di mesi fa comuqnue ma dopo quasi 3 anni rinngare ogni cosa mi pare squallido

Bruja

Utente di lunga data
alesera

bè è stato quando le ha detto tutto...e quando sono andato l'ultima volta da lei lei per tutta risposta ha chiamato lui no? si tratta di mesi fa comuqnue ma dopo quasi 3 anni rinngare ogni cosa mi pare squallido

Rinnegare.... ma lei stava solo facendo una trattativa da par sua!!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
alesera

cioè, cara Bruja?????
E' di quelle che da una parte lascia sempre il piedino nelòla pèorta e dall'altra confessa che non poteva fare altrimenti.... ergo ha sempre la scelta giusta a spese altrui. Si chiamano parassiti sentimentali o se preferisci traini esistenziali; iol loro conto lo fanno sempre pagare agli altri!!!
Bruja

O

Old alesera

Guest
...

bè si quando "pensava" di amarmi e di dover lasciare lui vedi come mi implorava di aspettare......di perdonare.....vabbè ormai è andata.....

anzi penso che ora staranno meglio insieme..... e lo dico senza ipocrisia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.