La Viltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
No, se lei, come credo, è una libera professionista, non devi considerare solo l'Irpef...

Non sono una libera professionista... oltre al 52% mi palpano 200 euro di assicurazione sanitaria obbligatoria, 500 euro di asilo nido piu' non mi ricordo quanto d'assicurazione personale obbligatoria se hai un mutuo... sai in caso di morte...

Tranquillo palpano ovunque... non solo in Italia

Old Jesus

Utente di lunga data
Non sono una libera professionista... oltre al 52% mi palpano 200 euro di assicurazione sanitaria obbligatoria, 500 euro di asilo nido piu' non mi ricordo quanto d'assicurazione personale obbligatoria se hai un mutuo... sai in caso di morte...

Tranquillo palpano ovunque... non solo in Italia
Palpare il giusto è sacrosanto....
Vabbè basta a parlare di palpate, però......è primavera e non è esattamente il momento migliore....

Lettrice

Utente di lunga data
Palpare il giusto è sacrosanto....
Vabbè basta a parlare di palpate, però......è primavera e non è esattamente il momento migliore....
Vedi il fatto che per me e altri non e' il giusto... io pago per gente che invece preferisce grattarsi il culo a casa e sfornare figli che non puo' mantenere (e se vuoi lavorare stai tranquillo che il lavoro qua lo trovi)... girano a tutti anche agli olandesi girano parecchio... governo ladro...

Infatti basta con le palpate che oggi c'ho la depressione galoppante

Old Jesus

Utente di lunga data
Vedi il fatto che per me e altri non e' il giusto... io pago per gente che invece preferisce grattarsi il culo a casa e sfornare figli che non puo' mantenere (e se vuoi lavorare stai tranquillo che il lavoro qua lo trovi)... girano a tutti anche agli olandesi girano parecchio... governo ladro...

Infatti basta con le palpate che oggi c'ho la depressione galoppante
Siamo in due...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Che dici.... proviamo a chiedere che immediatamente si buchino entrambe le gomme a tutte le biciclette in Olanda? Non risolve molto ma sai che spasso vedere gli olandesi appiedati in contemporanea!!!
Bruja

p.s. A proposito ma quel bambino é sempre là col dito??? Una crepa no eh???

Lettrice

Utente di lunga data
Che dici.... proviamo a chiedere che immediatamente si buchino entrambe le gomme a tutte le biciclette in Olanda? Non risolve molto ma sai che spasso vedere gli olandesi appiedati in contemporanea!!!
Bruja

p.s. A proposito ma quel bambino é sempre là col dito??? Una crepa no eh???
Ho deciso di dare una bella randellata al bimbetto...

Nobody

Utente di lunga data
Bhe' mi toccano il 52% ogni mese... un po mi consuma di sicuro

...quanto?????? O sei una vera riccona, o i tulipani sono gli Hannibal Lecter delle tasse...qui tasse sul reddito così le paga il nano.

Lettrice

Utente di lunga data
...quanto?????? O sei una vera riccona, o i tulipani sono gli Hannibal Lecter delle tasse...qui tasse sul reddito così le paga il nano.

Se superi un certo tot e' quello che ti costa... anche il mio ex paga tranquillamente quel tanto... non sono sicuramente una vera riccona

Nobody

Utente di lunga data
Se superi un certo tot e' quello che ti costa... anche il mio ex paga tranquillamente quel tanto... non sono sicuramente una vera riccona
minchia...e ci lamentiamo in Italia.....

Vabbè...li almeno i servizi pubblici saranno migliori!

Lettrice

Utente di lunga data
minchia...e ci lamentiamo in Italia.....

Vabbè...li almeno i servizi pubblici saranno migliori!

Bhe' le cose funzionano chiaramente da dio... trasposrti... strade... ospedali (anche se io non mi ci son trovata bene)...scuole... servizi sociali... addirittura gli anziano hanno case speciali e assistenza a domicilio...

Pero'... me cojons

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.