omicron
Pigra, irritante e non praticante
Sì il 98Ma non era il 1998? Mi sembrava fossero cambiati anno 98/99
Nel 2001 entrarono a regime con noi dell’82
Sì il 98Ma non era il 1998? Mi sembrava fossero cambiati anno 98/99
Si anche, ma in genere uso il termine capra....da quando l'amico del tuo amico lo disse alla Mussolini, era lei giusto?Stronzi più che altro.
E adesso sei qui con noi vecchieAhh ok. Usti io ero alle elementari.
Ma non e’ mio amico ahahaha.Si anche, ma in genere uso il termine capra....da quando l'amico del tuo amico lo disse alla Mussolini, era lei giusto?
Vi faccio da badante.E adesso sei qui con noi vecchie![]()
![]()
![]()
L'amico del tuo "amico"....Ma non e’ mio amico ahahaha.
36 ne hai?Vi faccio da badante.![]()
Infatti non e’ mio amico.L'amico del tuo "amico"....
Esatto.36 ne hai?
Si l'ex che ti facevi. Meglio?Infatti non e’ mio amico.![]()
Allora non puoi farmi da badante, ne abbiamo molti meno di 10 di differenza.....quindi....io però se vuoi ti faccio da amministratore di sostegnoEsatto.
Ecco già meglio.Si l'ex che ti facevi. Meglio?
No grazie.Allora non puoi farmi da badante, ne abbiamo molti meno di 10 di differenza.....quindi....io però se vuoi ti faccio da amministratore di sostegno![]()
![]()
![]()
, scusa era una battuta.
Dai...solo per qualche anno....ti risano le finanze....Ecco già meglio.
No grazie.![]()
Per chi vuole vivacchiare e svoltare l'oggi per il domani, sì. Per chi sa di valere di più, no. E frequentavo una scuola che permetteva di evolversi, per l'approccio che ha.Vabbe’ 6.5 è più che sufficiente dai.
Sì, Etta. Non è che sia preistoria, però.36? Avevate i sessantesimi?
Ma non era il 1998? Mi sembrava fossero cambiati anno 98/99
Credo 1999.Ci sono stati i sessantesimi fino al 1997
No nel 99 erano già entrati i centesimi con i crediti dell’ ultimo annoCredo 1999.
Mio padre aveva puntato su un voto superiore a 42, per mio fratello, in vista di un futuro concorso per l'aeronautica, lui era ancora in servizio, e mio fratello avrebbe potuto trovare un impiego statale e stabile. Ma con 36 non aveva alcuna possibilità... tuttora ce l'ha con un compagno di classe di mio fratello, a suo dire quello che lo ha trascinato nei filoni e nelle insufficienze...Uh no io mi solo diplomata con 78/100
Quindi anche molto bene per quel poco che studiavo
Finii la terza in crisi, alla fine del primo quadrimestre della quarta avevo circa 3 o 4 materie sufficienti su 12, andai in gita solo perché I miei avevano già pagato
Poi mi ripresi e chiusi l’anno con una sola materia a debito
Vero, ho letto ora.No nel 99 erano già entrati i centesimi con i crediti dell’ ultimo anno
Nel 2000 degli ultimi due
E nel 2001 a regime con quelli degli ultimi 3
Sono d’accordo… io ho sempre avuto un limite l’inglese, avevo 9 a francese e 6 (politico) a inglese… avevo un’amica alle superiori che cercava in tutti i modi di aiutarmi, ma con scarsi risultati, e per ricambiare io l’aiutavo sempre in algebra…Non è sempre così. È anche fare di necessità virtù. Tanto per cominciare negli orali non si può copiare, dunque o la sai o non la sai, poi negli scritti a volte dove non arriva il QI può arrivare la memoria o la collaborazione con qualcuno che è più dotato di te in quella materia, che poi tu ricambierai dove lui è meno dotato. Sono skills diverse ma pur sempre skills. Ad esempio io ho passato versioni di latino tutto il liceo a una mia compagna, la quale poi ha contraccambiato con lo scritto di Analisi 1 a ingegneria, non esattamente come speravo contraccambiasse, ma chi se ne frega.. presi il 16 che era sufficiente per passare lo scritto, che da solo non sarei riuscito, e 10 su 10 all'orale, facendomi un culo quadrato, altro che meno fatica possibile..