Labbra

Pincopallino

Utente di lunga data
Oh uno che le apprezza!
Sono contenta per loro.
Tu hai fatto la domanda ed io ho risposto.
Mi frega poco di quel che c’è dentro, se l’estetica mi piace mi piace.
Poi ce ne sono altre che mi fanno cacare, sia rifatte che naturali.
Queste in foto le bacerei volentieri.

Racconta del tuo intervento estetico al pene
Ho dovuto farlo rimpicciolire, perché ti facevo troppo male. 😂

Ma dove cazzo vivi?
In metropolitana?
Io così tanta gente non la vedo🤣🤣
Ha ragione.
anche io oramai ne vedo molte.
poco fa di fianco a me c’era seduta una tizia, con un catalogo di protesi.
sta venendo a Milano a farsi rifare le tette.
pure mia moglie sbirciava il catalogo.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Ci sono quelli che hanno ingrandito bene la foto per vedere tutto e quelli che mentono.
Più che altro noi, per età, abbiamo esempi di personaggi famosi che si sono ritoccati avanti negli anni.
Io trovavo Meg Ryan, bellissima, quando iniziarono a spuntare le foto di lei rifatta mi chiesi dove aveva sbattuto la testa. Adesso le ragazze si ritoccano agli esordi, con molta più frequenza. Mi pare almeno.

Non so cosa ne pensino altre persone del forum, ma da giovane io non trovavo bella Meryl Streep. Trovavo bellissima Michelle Pfeiffer ad esempio, e con un tocco raffinato, elegante, senza essere "femminuccia", ne volgare. Adesso però vedo bella anche Meryl Streep, intendo lei da giovane. Vedo delle caratteristiche diverse, ma non meno valide. Ma quando si è giovani si è molto più spietati. I complimenti delle "nonne" non contano.

Brunetta

Utente di lunga data
Più che altro noi, per età, abbiamo esempi di personaggi famosi che si sono ritoccati avanti negli anni.
Io trovavo Meg Ryan, bellissima, quando iniziarono a spuntare le foto di lei rifatta mi chiesi dove aveva sbattuto la testa. Adesso le ragazze si ritoccano agli esordi, con molta più frequenza. Mi pare almeno.

Non so cosa ne pensino altre persone del forum, ma da giovane io non trovavo bella Meryl Streep. Trovavo bellissima Michelle Pfeiffer ad esempio, e con un tocco raffinato, elegante, senza essere "femminuccia", ne volgare. Adesso però vedo bella anche Meryl Streep, intendo lei da giovane. Vedo delle caratteristiche diverse, ma non meno valide. Ma quando si è giovani si è molto più spietati. I complimenti delle "nonne" non contano.

Michelle è stupenda.
Meryl ha sempre avuto un’aria antipatica che si è addolcita nel tempo. Poi è talmente brava che interpreta il massimo della antipatia con quel tocco di ironia che la rende simpatica, come Miranda nel Diavolo veste Prada.
Da giovani si ammira una bellezza perfetta, poi si apprezza la personalità, anche in noi.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi se ti trovassi una cosi, la schifi

La chirurgia e la medicina estetica accentuano tutti i caratteri sessuali secondari, che sono quelli che determinano l’attrazione.
Ovviamente funziona. Poi bisogna vedere se in quell’involucro la persona è interessante. Io credo molto, perché chi si crea quell’involucro è una persona insicura e farà sentire sicuro di sé chi sta con lei.
Inoltre, in forme diverse, agli uomini fa piacere farsi ammirare dagli altri uomini per ciò che posseggono, una donna con esagerate caratteristiche femminili fa sentire potente.
A questo cedono pure docenti universitari e miliardari, non contenti di mostrare competenze, titoli e yacht e aerei…
La maggior parte delle donne normali non ha la possibilità, neanche con la chirurgia plastica, di raggiungere questi livelli (anche se le foto “prima” di alcune fanno sorgere il dubbio che si possa partire da un materiale grezzo) o non hanno le possibilità economiche o il coraggio del rischio chirurgico.
Oppure si amano così come sono.