Nono
Utente di lunga data
Racconta del tuo intervento estetico al peneSì mi piacciono quelle in foto.
Racconta del tuo intervento estetico al peneSì mi piacciono quelle in foto.
Tu hai fatto la domanda ed io ho risposto.Oh uno che le apprezza!
Sono contenta per loro.
Ho dovuto farlo rimpicciolire, perché ti facevo troppo male.Racconta del tuo intervento estetico al pene
Ha ragione.Ma dove cazzo vivi?
In metropolitana?
Io così tanta gente non la vedo![]()
SiiiiHo dovuto farlo rimpicciolire, perché ti facevo troppo male.![]()
Ma e’ rifatta in entrambe le foto.Pure questa…ha rifatto: naso, bocca e seno.
View attachment 14578
Sì. Non è prima-dopo.Ma e’ rifatta in entrambe le foto.
Credevo di sì.Sì. Non è prima-dopo.
Ed io che cercavo di scoprire le differenze come nella settimana enigmisticaSì. Non è prima-dopo.
Ah pure ioEd io che cercavo di scoprire le differenze come nella settimana enigmistica![]()
Io pureEd io che cercavo di scoprire le differenze come nella settimana enigmistica![]()
Sicuramente....Quindi se ti trovassi una cosi, la schifi
![]()
Ci sono quelli che hanno ingrandito bene la foto per vedere tutto e quelli che mentono.Quindi se ti trovassi una cosi, la schifi
![]()
ha detto che è un mostroSicuramente....
Lei schiferebbe me.
Per me è troppo giovane e figa.ha detto che è un mostro![]()
Più che altro noi, per età, abbiamo esempi di personaggi famosi che si sono ritoccati avanti negli anni.Ci sono quelli che hanno ingrandito bene la foto per vedere tutto e quelli che mentono.
Io ci ho spruzzato sopra…Ci sono quelli che hanno ingrandito bene la foto per vedere tutto e quelli che mentono.
Beh sul giovane sicuro. Avrà 20 anni o poco più.Per me è troppo giovane e figa.
Michelle è stupenda.Più che altro noi, per età, abbiamo esempi di personaggi famosi che si sono ritoccati avanti negli anni.
Io trovavo Meg Ryan, bellissima, quando iniziarono a spuntare le foto di lei rifatta mi chiesi dove aveva sbattuto la testa. Adesso le ragazze si ritoccano agli esordi, con molta più frequenza. Mi pare almeno.
Non so cosa ne pensino altre persone del forum, ma da giovane io non trovavo bella Meryl Streep. Trovavo bellissima Michelle Pfeiffer ad esempio, e con un tocco raffinato, elegante, senza essere "femminuccia", ne volgare. Adesso però vedo bella anche Meryl Streep, intendo lei da giovane. Vedo delle caratteristiche diverse, ma non meno valide. Ma quando si è giovani si è molto più spietati. I complimenti delle "nonne" non contano.
![]()
![]()
La chirurgia e la medicina estetica accentuano tutti i caratteri sessuali secondari, che sono quelli che determinano l’attrazione.Quindi se ti trovassi una cosi, la schifi
![]()