Labbra

Marjanna

Utente di lunga data
Michelle è stupenda.
Meryl ha sempre avuto un’aria antipatica che si è addolcita nel tempo. Poi è talmente brava che interpreta il massimo della antipatia con quel tocco di ironia che la rende simpatica, come Miranda nel Diavolo veste Prada.
Da giovani si ammira una bellezza perfetta, poi si apprezza la personalità, anche in noi.
Il fatto è che se Michelle non fosse chi è...
Eh guarda è senza tette
Che schifo ha il rossetto rosso... 'na puttana
Si ma anche il vestito, ma a voi piacciono i lustrini?
Quella da cui vado a farmi le unghie è più brava

danny

Utente di lunga data
Mia moglie ha una protesi al seno, dopo la mastectomia.
In più lo scavo dell'ascella ha cambiato i recettori e lei sente il tocco altrove, e prova fastidio in alcuni punti.
Vi confesso che facendo sesso l'altro giorno che eravamo soli ho avuto una sensazione strana, come se la malattia avesse preso il sopravvento rispetto alla dimensione fisica del resto e ai ricordi attrattivi di lei, e malattia e sesso non vanno d'accordo.
Gli interventi chirurgici sono una maschera.
Non è una pura questione estetica, ma di sensazione che si ha stando con una persona.
Come se si volesse coprire qualcosa che potrebbe contrastare l'attrazione: la malattia, l'età, la vecchiaia.
È il motivo per cui le donne si tingono i capelli e gli uomini se li perdono se li rasano.
Mascherare il passare del tempo esibendo ancora ciò che si ritiene, e lo è mediamente, attraente per l'altro o gli altri.
Contrastare l'idea della morte, da sempre l'antagonista dell'eros.

ivanl

Utente di lunga data
In più lo scavo dell'ascella ha cambiato i recettori e lei sente il tocco altrove, e prova fastidio in alcuni punti.
Vi confesso che facendo sesso l'altro giorno che eravamo soli ho avuto una sensazione strana, come se la malattia avesse preso il sopravvento rispetto alla dimensione fisica del resto e ai ricordi attrattivi di lei, e malattia e sesso non vanno d'accordo.
Non è una pura questione estetica, ma di sensazione che si ha stando con una persona.
Come se si volesse coprire qualcosa che potrebbe contrastare l'attrazione: la malattia, l'età, la vecchiaia.
È il motivo per cui le donne si tingono i capelli e gli uomini se li perdono se li rasano.
Mascherare il passare del tempo esibendo ancora ciò che si ritiene, e lo è mediamente, attraente per l'altro o gli altri.
hai fatto cilecca, in poche parole? :LOL:
io comunque i capelli non me li rado, anche se ho la fronte moolto spaziosa.

danny

Utente di lunga data
hai fatto cilecca, in poche parole? :LOL:
io comunque i capelli non me li rado, anche se ho la fronte moolto spaziosa.
No, niente cilecca.
Ma ho provato questa cosa che non è propriamente gradevole.
Un misto di angoscia per la malattia, dolore, tristezza.

ivanl

Utente di lunga data
No, niente cilecca.
Ma ho provato questa cosa che non è propriamente gradevole.
Un misto di angoscia per la malattia, dolore, tristezza.
inutile, carpe diem. Tanto angoscia o meno, vivi quanto/come ti è dato vivere e non serve martellarsi le palle nel frattempo.

Gaia

Utente di lunga data
Razionalmente dovrebbe essere così, se non fosse che non siamo solo razionalità.
Magari.
Non ti conosco, ma non posso che provare stima per quello che dici. E anche per tua moglie. Credo che siate una bellissima coppia. Ammiro la tua capacità di perdonare. E credo che se lo hai fatto è anche perché tua moglie deve essere veramente una donna in gamba, al di là di un incidente di percorso.
Credo fermamente che le coppie belle siano quelle in cui pur guardandosi con occhi disincantati ci si ama comunque, nonostante tutto.

ToyGirl

Utente di lunga data
Credo fermamente che le coppie belle siano quelle in cui pur guardandosi con occhi disincantati ci si ama comunque, nonostante tutto.
Che bellissima cosa che hai detto 🥰
Non è assolutamente facile perdonare tradimenti, ma per amore vero si fa questo e altro.

Gaia

Utente di lunga data
Che bellissima cosa che hai detto 🥰
Non è assolutamente facile perdonare tradimenti, ma per amore vero si fa questo e altro.
No, non deve essere facile. Però secondo me uno deve valutare l’insieme e la permanenza della possibilità di costruire il presente e il futuro che sono gli unici tempi che alla fine possono e debbono riguardarci.

Brunetta

Utente di lunga data
Il fatto è che se Michelle non fosse chi è...
Eh guarda è senza tette
Che schifo ha il rossetto rosso... 'na puttana
Si ma anche il vestito, ma a voi piacciono i lustrini?
Quella da cui vado a farmi le unghie è più brava
Ma no, perché?

Brunetta

Utente di lunga data
Ampliamento molto ampio.

Emanuela

Utente di lunga data
Era una battuta la mia. Le labbra gonfie sembrano una reazione allergica. Una mia amica l’ho vista gonfiare così per le fragole e un mio amico per tracce di noci.
Stessa cosa che succedeva a me da ragazza.. reazione allergica e mi si gonfiavano le labbra nel giro di pochissimo tempo. L'effetto durava qualche ora ma io mi vergognavo tantissimo ad andare in giro così. ora invece sarei alla moda!

Brunetta

Utente di lunga data
Stessa cosa che succedeva a me da ragazza.. reazione allergica e mi si gonfiavano le labbra nel giro di pochissimo tempo. L'effetto durava qualche ora ma io mi vergognavo tantissimo ad andare in giro così. ora invece sarei alla moda!
A me dà anche il dubbio di una patologia.

Etta

Utente di lunga data
A me della chirurgia plastica spaventerebbe l’anestesia. 😄

Nono

Utente di lunga data
Quindi se ti trovassi una cosi, la schifi

Mostro era quella postata da Brunetta.
Questa è una bellissima ragazza che poteva anche risparmiarsi il chirurgo, e per me ci ha perso.
Detto questo, personalmente quelle tettone gonfiate a me non piacciono, preferisco di gran lunga una bella naturale.

Marjanna

Utente di lunga data
Questa è una bellissima ragazza che poteva anche risparmiarsi il chirurgo, e per me ci ha perso.
Detto questo, personalmente quelle tettone gonfiate a me non piacciono, preferisco di gran lunga una bella naturale.
è la stessa persona 🤷‍♀️
alcune donne magre non hanno tanto seno, ed in effetti cambia in termini di impatto di femminilità in voi maschi.
non guardare il viso perchè è tutt’altra persona, ma nonostante quanto hai scritto, tra la foto sopra e questa sotto, a voi maschietti in genere ingrifa la prima

Brunetta

Utente di lunga data
È sempre Chiara Nasti, la moglie di Zaccagni.
L’altra è la compagna di El Shaarawy: Ludovica Pagani.

Nono

Utente di lunga data
è la stessa persona 🤷‍♀️
alcune donne magre non hanno tanto seno, ed in effetti cambia in termini di impatto di femminilità in voi maschi.
non guardare il viso perchè è tutt’altra persona, ma nonostante quanto hai scritto, tra la foto sopra e questa sotto, a voi maschietti in genere ingrifa la prima

In genere .... posso darti ragione.
In particolare .... preferisco di gran lunga la seconda.