Labbra

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ovviamente un lieve aumento non lo noto nemmeno io, in persone che non conosco.
Ma in persone conosciute mi mette in imbarazzo. Mi pare un cambiamento più decisivo di altri.
Ad esempio Mara Venier aveva il labbro superiore sottilissimo. Comprensibile che una che lavora con la faccia volesse sistemarlo, soprattutto quando è necessario sostituire i denti e l'attacco risulta molto visibile.
Però ora è una sofferenza vederla.
Non ho visto la "nuova" Mara Venier.
Poco tempo fa ho incontrato una vecchia amica di mia madre. Eravamo vicini di tavolo, l'ho anche guardata e non l'ho riconosciuta. L'avevo notata perché aveva le labbra che sembravano finte per quanto erano enormi. Portava gli occhiali da sole
Quando si sono alzati per andare via , si è avvicinata.
"Non mi riconosci? Forse sono gli occhiali. Scusa ma ho fatto l'intervento alle palpebre da poco" Si alza gli occhiali.
Ero più imbarazzata io di lei, perché proprio non la riconoscevo.
Mi sono scervellata, ho messo insieme i dettagli estratti da quello che mi aveva raccontato e solo dopo qualche giorno ho capito chi fosse😅

Brunetta

Utente di lunga data
La ragazza nella foto è molto bella, perciò le sta bene tutto.
Però trovo che effettivamente ci sia un po' troppa omologazione, molte ragazze anche giovani fanno questi filler alle labbra che le rendono tutte simili.
È Chiara Nasti la moglie di Zaccagni.
Era carina e normale.
IMG_0156.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data
Poco tempo fa ho incontrato una vecchia amica di mia madre. Eravamo vicini di tavolo, l'ho anche guardata e non l'ho riconosciuta. L'avevo notata perché aveva le labbra che sembravano finte per quanto erano enormi. Portava gli occhiali da sole
"Non mi riconosci? Forse sono gli occhiali. Scusa ma ho fatto l'intervento alle palpebre da poco" Si alza gli occhiali.
Mi sono scervellata, ho messo insieme i dettagli estratti da quello che mi aveva raccontato e solo dopo qualche giorno ho capito chi fosse😅
Ecco.
Suppongo neanche giovanissima.

Brunetta

Utente di lunga data
Mara Venier è vecchia e le labbra se le è rifatte una trentina d’anni fa.
Avendo fatto l’intervento con i fili e non con il filler è soggetta a deformazione. Ha cercato di rimediare con il filler.

Coetanea di mia madre, erano andate a scuola insieme. 63 anni.
È pazzesco invecchiare senza diventare adulti.

Lo so che deve essere il terzo thread che apro sull’argomento.
Ma ogni volta che vedo qualcuna deformata, mi sconvolgo.

Marjanna

Utente di lunga data
Accennavo in altro thread a come trovo terribile il ritocco delle labbra.
Mi rendo conto che magari una bocca leggermente rimpolpata potrei non notarla.
Ma io penso a cose così.
Vi piacciono?
View attachment 14565
Ti rispondo qui visto che hai aperto un topic.
Io trovo siano più dei canoni, forse più strani, più diversi da accettare per chi è altri tempi.
Più che piacere, non piacere, a me fa un poco strano. Non mi da fastidio, ma noto che non è "normale". Solitamente adesso non è che una si ritocca le labbra e basta, fa più parte di una certa cura estetica che non esclude certi ritocchi. Più che altro a me non piace che ci si debba creare dei vincoli di giri vari per rimanere con una certa immagine. Voglio dire... o fai delle cose o ne fai altre. Se ha tutto un giro di appuntamenti fissi in centri, estetici o medici, ect. è comunque una scelta di un certo tipo di cose che vedi, di luoghi in un cui passi il tuo tempo.
Però conosco a chi piace vivere anche facendo queste cose.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti rispondo qui visto che hai aperto un topic.
Io trovo siano più dei canoni, forse più strani, più diversi da accettare per chi è altri tempi.
Più che piacere, non piacere, a me fa un poco strano. Non mi da fastidio, ma noto che non è "normale". Solitamente adesso non è che una si ritocca le labbra e basta, fa più parte di una certa cura estetica che non esclude certi ritocchi. Più che altro a me non piace che ci si debba creare dei vincoli di giri vari per rimanere con una certa immagine. Voglio dire... o fai delle cose o ne fai altre. Se ha tutto un giro di appuntamenti fissi in centri, estetici o medici, ect. è comunque una scelta di un certo tipo di cose che vedi, di luoghi in un cui passi il tuo tempo.
Però conosco a chi piace vivere anche facendo queste cose.
Oh la faccia è la faccia. Mica si nasce così.
Al di là di occupare il proprio tempo in modo migliore. A me sorprende che non si voglia vedere la propria faccia.
Capisco che disturbi l’invecchiamento, e si desideri contratarlo, ma proprio perché cambia i lineamenti .
Altrimenti è negazione di sé.

iosolo

Utente di lunga data
Ultimamente sono in fissa con Casa a prima vista su real time, ecco non riesco a guardare Mariana del team milanese senza fissare le labbra.
Esteticamente sono brutte, ma forse non era la bellezza estetica che rincorreva ma una certa sensualità.
E' inevitabile associare a delle labbra carnose una buona dose si sensualità... forse è questo l'aggancio per chi decide di strafare.

Marjanna

Utente di lunga data
Oh la faccia è la faccia. Mica si nasce così.
Al di là di occupare il proprio tempo in modo migliore. A me sorprende che non si voglia vedere la propria faccia.
Capisco che disturbi l’invecchiamento, e si desideri contratarlo, ma proprio perché cambia i lineamenti .
Altrimenti è negazione di sé.
però alla fine a me non da fastidio, cioè se una donna è simpatica non mi cambia la sua immagine

Brunetta

Utente di lunga data
Ultimamente sono in fissa con Casa a prima vista su real time, ecco non riesco a guardare Mariana del team milanese senza fissare le labbra.
Esteticamente sono brutte, ma forse non era la bellezza estetica che rincorreva ma una certa sensualità.
E' inevitabile associare a delle labbra carnose una buona dose si sensualità... forse è questo l'aggancio per chi decide di strafare.

Un’altra inguardabile!
E io non farei che guardare appartamenti.

Brunetta

Utente di lunga data
però alla fine a me non da fastidio, cioè se una donna è simpatica non mi cambia la sua immagine
Ecco vedi? A te non dà fastidio.
Evidentemente anche quelle che si gonfiano qua e là, addirittura trovano gradevoli i visi modificati.

Marjanna

Utente di lunga data
Ecco vedi? A te non dà fastidio.
Evidentemente anche quelle che si gonfiano qua e là, addirittura trovano gradevoli i visi modificati.
No. Non mi da fastidio l’estetica di un’altra donna se a me sta simpatica lei, non pregiudica la possibilità di un rapporto.
Però non è questione di gradevolezza... voglio dire, mica devo baciarla.
@ToyWoman esprimiti

Nicky

Utente di lunga data
Ma che dici? È terribile! Una faccia di gomma.
Ma sei tremendo! Dai, è una bella ragazza giovane; anche nella foto più al naturale è molto piacevole e poteva, in effetti, restare così, senza filler alle labbra. Ma non è deturpata dal filler.

Etta

Utente di lunga data
Secondo me e’ bella anche senza quelle labbra rifatta.

Nono

Utente di lunga data
Ma sei tremendo! Dai, è una bella ragazza giovane; anche nella foto più al naturale è molto piacevole e poteva, in effetti, restare così, senza filler alle labbra. Ma non è deturpata dal filler.
Perdonami, ma io la trovo sfigurata.

Le brutte sono altre, per carità, , ma a me da ribrezzo.

Brunetta

Utente di lunga data